Originariamente inviato da Ping
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altre Nuove minacce su Sosaria....
Comprimi
X
-
io ho droppato un aegis of grace elven only ma nn mi quadra l orsetto su stratics mi pare di aver capito che da un oggetto tutto suo è ve? :\You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
thx ...ma ci potreste dare qualche info più precisa su cosa è stato aggiunto pls?ICQ: 228-483-428 (White Angel)
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
-
Originariamente inviato da activex Visualizza il messaggioloki_staff speak english ?
oddio spero di non aver fatto errori
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiotamo cu shide
cmq ho anche già droppato oltre che averli trovati :O
ufff altre rune da marcare e nuove risse per entrarci....
tnx giemmi :*
Andate andate, io sto qui che me la godo con l'ombrellone e la bibitina con tanto di ombrellino mentre voi vi fate le sudate per droppare un artefattuccio.
Preferisco aspettare per andare a sti dungeon
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioio me ne sto bello comodo comodo con la mia wirm da una parte e il night dall'altra a destard, mentre faccio sti 100k al giorno, così per sfizio.
Andate andate, io sto qui che me la godo con l'ombrellone e la bibitina con tanto di ombrellino mentre voi vi fate le sudate per droppare un artefattuccio.
Preferisco aspettare per andare a sti dungeon
Commenta
-
Vedo un po' di confusione...
Ricapitolo:
1) NUOVI MOSTRI / NEW MONSTERS.... no dungeon.
2) Non diciamo cosa implementiamo, sta a voi scoprirlo, inutile che chiedete, non vi verra' detto nulla.
3) INJECTION FUNZIONA. Sul sito di yoko c'e' la versione nuova (febbraio) che funziona con i client 6.x.x.x, usate quello e togliete la spunta sulla fake version.
Amdir
Commenta
-
Per lo staff: forse sarebbe meglio aggiornare la pagina news del sito, siamo parecchio indietro con gli eventiScambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
Commenta