se potessi lo farei
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA] Vi chiedo un favore.
Comprimi
X
-
Dimmi il grado di definizione... se usi autocad e che tipo... quando grande l'area... (posso farlo con 3dstudio max)... dovrei avere da te i file... piante prospetti e sezioni e planimetrie. Colori e mappature... Impianti di illuminazione... ecc. ecc.
Quanto tempo a disposizione? Tra quanto la tesi? Insomma capiamoci se è fattibile. on line specialmente...
Se c'è tempo e modi considera i render fatti.
p.s. edit...
Anche le citazioni di architetti e tipo di stile che usi nel progetto... decostruttivista.. razionale... organico... ecc...Ultima modifica di MarinMarte; 10-06-2007, 04:09.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
ah jean ma sei tu quello su GNLIFE? ... scusa è tardi e sono reduce da un sabato sera O_O manco mi ero accorto...
beh ti ho risposto la..
ora vado a letto che sono stracotto!!!
domani vedo pure cos'ho scritto perchè non vorrei addirittura aver capito male..Ultima modifica di Pava; 10-06-2007, 05:20.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
ma guarda quanto è grande il mondo ! xchè i rumeni devono venire a roma e precisamente in stazione salire sul treno e trovare jean nella cuccietta numero 7 dove lui dormiva e custodiva gelosamente la sua tesi ???
non so cosa ho scritto sono le 6 di mattina e mi so appena ritirato.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiose vuoi ti posso fare un tramonto .
cmq jean mi disp ma non so ke robaccia è!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta