....visto che sono DUE giorni che chiamate in continuo a tutte le ore sia me che Amdir su icq, e oggi son dovuto venire su ts a spiegare ad uno di voi come funziona la cosa.
io non sapevo niente che so 2 giorni che t chiamavano, perchè su ts ogniuno aveva la sua ipotesi diversa... siccome ogniuno continuava a sparar cazz@te, ti ho rotto le scatole x farmi spiegare come effettivamente erano andate le cose, scusa jean :*
@amdir: io non so manco scriptare con easyuo, ho solo cercato di spiegare la cosa come l'avevo capita io :S
@numa: potresti anche fare i nomi
edit:
ho letto mo la risposta di gerardo, e t dico che a noi ci è stato sempre detto che loggasse hardgenesy, forse in realtà nn è così, ma noi nn ne possiamo sapere niente...
@ a te-mpallo: i nomi sono di quelle persone che parlano a caz.zo senza sapere i fatti, e di quelli che si lamentano per ogni cosa.
se non si sanno le cose, è meglio non parlare per sentito dire..
Condivido in pieno questo script che sfaziona coloro che non giocano da mesi perche trovo patetico il fatto di trasferire e accumulare point su un pg non giocante e tanto meno su un pg giocante...esiste una statistica riguardo i point di fazione e mi piacerebbe che venisse usata in maniera adeguata....
Nel senso...
I kill point li ha chi o per fortuna,o per bravura,se gli è guadagnati!
Io la penso cosi..
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta