annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei sapere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meglio cosi'
    i killpointer sono una skifezza secondo me
    bisogna giokarseli i kp fino in fondo!!
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

certe volte mi vergogno ad essere ADE per certa gente che compone la gilda.

p.s. con i pg che raccoglievano i kp era diventato una mer.da giocare.

Commenta

Poi dite che sono un mostro...

BANCO MI SPIEGHI COME PASSAVATE I KP AD HARDGENESY CHE NON LOGGA DA PIU' DI DUE MESI?

Cioe' e' veramente vergognoso, venite a lamentarvi che uno script ha purgato un account NON UTILIZZATO DAL PROPRIETARIO PER SALVARE I KP.

AVETE UNA FACCIA DA CULO ENORME! Per un giochino... CHE DELUSIONE.

VERAMENTE CHE DELUSIONE.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          ....visto che sono DUE giorni che chiamate in continuo a tutte le ore sia me che Amdir su icq, e oggi son dovuto venire su ts a spiegare ad uno di voi come funziona la cosa.
          io non sapevo niente che so 2 giorni che t chiamavano, perchè su ts ogniuno aveva la sua ipotesi diversa... siccome ogniuno continuava a sparar cazz@te, ti ho rotto le scatole x farmi spiegare come effettivamente erano andate le cose, scusa jean :*

@amdir: io non so manco scriptare con easyuo, ho solo cercato di spiegare la cosa come l'avevo capita io :S

@numa: potresti anche fare i nomi

edit:
          ho letto mo la risposta di gerardo, e t dico che a noi ci è stato sempre detto che loggasse hardgenesy, forse in realtà nn è così, ma noi nn ne possiamo sapere niente...
          Ultima modifica di Te-Mpallo; 09-06-2007, 16:16.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

BANCO MI SPIEGHI COME PASSAVATE I KP AD HARDGENESY CHE NON LOGGA DA PIU' DI DUE MESI?

Cioe' e' veramente vergognoso, venite a lamentarvi che uno script ha purgato un account NON UTILIZZATO DAL PROPRIETARIO PER SALVARE I KP.

VERAMENTE CHE DELUSIONE.

Amdir
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Patetico.

.........
            Cioè...
            Almeno se dovete fare la loscata mettetevi d'accordo con le versioni dei fatti.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

VERAMENTE CHE DELUSIONE.

Amdir
              Sei un mostro
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

@ a te-mpallo: i nomi sono di quelle persone che parlano a caz.zo senza sapere i fatti, e di quelli che si lamentano per ogni cosa.
                se non si sanno le cose, è meglio non parlare per sentito dire..

Commenta

oltre essere azzeccati ad un gioco vi azzeccate anche ai kp! la cosa + stupida che si potesse dire

marghe nn posta ogni volta che pensi pls -.-
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

asd

Condivido in pieno questo script che sfaziona coloro che non giocano da mesi perche trovo patetico il fatto di trasferire e accumulare point su un pg non giocante e tanto meno su un pg giocante...esiste una statistica riguardo i point di fazione e mi piacerebbe che venisse usata in maniera adeguata....
                    Nel senso...
                    I kill point li ha chi o per fortuna,o per bravura,se gli è guadagnati!
                    Io la penso cosi..

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

BUU gm corrotti lamer, si addano tutto e ora deletano pure il resserpet di fazione agli sl.. non ho piu parole

a margherì gia a -6?
                      K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        a margherì gia a -6?

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          BUU gm corrotti lamer, si addano tutto e ora deletano pure il resserpet di fazione agli sl.. non ho piu parole

a margherì gia a -6?
                          Kiedo scusa a Amdir e Loki ma nex della mia gilda me lo aveva spiegato visto che tutti dicevano la loro..
                          @Kae:mmmm 39kp nn sono -6

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                            @Kae:mmmm 39kp nn sono -6
                            Okkio che tra un pò ti sfazionano
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio

.........
                              Cioè...
                              Almeno se dovete fare la loscata mettetevi d'accordo con le versioni dei fatti.

Raga patetico era ovviamente riferito a Banco eh, non fraintendetemi

Sono il primo a dire che i KP vanno presi, tenuti e persi con onore senza passarli qua e la paraculandosi.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Okkio che tra un pò ti sfazionano
                                Vabbeh scusate tutti,sbagliato io

Commenta

Sto operando...
                                X