annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei sapere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei sapere...

    A noi SL c'e' stato eliminato Hardgenesy,il nostro porta kp,dicendoci che e' stato eliminato dal sistema automaticamente x purge..Ma io mi kiedo,forse sbaglio,che la comunity,almeno la gran parte,sa k il purge avviene quando un pg nn logga a una distanza di 2 mesi.Pero' il nostro caro Hardgenesy loggava x farsi passare le punkte..Ora mi kiedo dove c'e' scritto che il purge avviene anche se logghi ma nn gioki e stai fermo in casa?
    -.-

  • #2
    Chiedere direttamente ad Amdir o Loki o Feynor o ChiTiPare?

    Difficile vè?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Contattare un gm in privato?

      Commenta


      • #4
        Kiesto ma nn mi ha dato risposta..Anzi si Osy Style

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
          Kiesto ma nn mi ha dato risposta..Anzi si Osy Style
          Patetico.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Patetico.
            Lo so.

            Commenta


            • #7
              si vabe' vedi che so' spariti anche quelli minax -.-
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                A noi SL c'e' stato eliminato Hardgenesy,il nostro porta kp,dicendoci che e' stato eliminato dal sistema automaticamente x purge..Ma io mi kiedo,forse sbaglio,che la comunity,almeno la gran parte,sa k il purge avviene quando un pg nn logga a una distanza di 2 mesi.Pero' il nostro caro Hardgenesy loggava x farsi passare le punkte..Ora mi kiedo dove c'e' scritto che il purge avviene anche se logghi ma nn gioki e stai fermo in casa?
                -.-
                nn te smentisci mai :\

                a noi sono stati sfaazionati 2 pg.....sai xk? xk erano inattivi xk erano di 2 players che nn giocavano in pratica.

                ora i kills ve li tenete anzichè passarli ad uno,xk cmq nn è bello giocà così
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  G.o.d.o.

                  Commenta


                  • #10
                    passare 700 kp su un pg non giocante per scalare la classifica riesce pure a mia nonna che non sa che è UO. a quanto ho visto dalle varie statistiche sono stati kikkati i pg fazionati non giocanti con tanti kill.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      E' giusto così. Anche a noi ne hanno tolti 2, e non c'è nessun problema.


                      Ora vedremo chi ha realmente i KP, chi li guadagna, chi li conserva.

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        E' giusto così. Anche a noi ne hanno tolti 2, e non c'è nessun problema.


                        Ora vedremo chi ha realmente i KP, chi li guadagna, chi li conserva.
                        già! ne ho 41

                        cmq ho parlato co jean, e mi ha chiarito tutto. praticamente se il pg logga solo nattimo pe fa passà i kp, e quindi nn raggiunge un tot di ore rimanendo loggato, viene considerato inattivo e viene sfazionato. piu o meno è così, spero di essermi spiegato bene ma soprattutto di aver capito bene quello che m'ha detto jean :P


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • #13
                          Vi e' stata data gia' la spiegazione. NON LA VOLETE CAPIRE? Prendetela come l'assioma "OSI STYLE".

                          Certo che siete duri forte...

                          Ogni tot mesi entra in gioco uno script che automaticamente BUTTA FUORI I FAZIONATI NON ATTIVI. NON ATTIVI significa che giocano, NON CHE NON LOGGANO.

                          E' cosi' su OSI, e' cosi' su UODREAMS.

                          Di patetico vedo solo dei players che frignano perche' il loro trucchetto non funziona piu'.

                          EDIT: Lo script e' molto ma molto piu' complesso di quello che ha indicato Te-Mpallo poco sopra.



                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                            Kiesto ma nn mi ha dato risposta..Anzi si Osy Style


                            NOn ti è stata data una risposta?
                            Fammi un favore, piuttosto di cercare pseudo-modi per muovere critiche e scatenare flame sul forum, conta fino a 1000 (se ci sai arrivare) e informati con i tuoi amichetti, visto che sono DUE giorni che chiamate in continuo a tutte le ore sia me che Amdir su icq, e oggi son dovuto venire su ts a spiegare ad uno di voi come funziona la cosa.
                            Ora, se da bravi stolti non riuscite a capire quello che vi abbiamo detto per cento volte, la colpa non è nostra.

                            PURGE ACCOUNT è una cosa
                            FACTION PURGE è un'altra.

                            (e se non vi siete resi conto, sono stati kickati circa 60 pg in totale da tutte le fazioni, e non solo il vostro killpointer)

                            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Patetico.
                            Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                            Lo so.

                            Meglio che non ti dica chi è patetico , capace che apri un 3d anche per quello.


                            ------> Riapro, voglio vedere come si evolve.<------
                            Ultima modifica di Loki_Staff; 09-06-2007, 14:34.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                              Meglio che non ti dica chi è patetico , capace che apri un 3d anche per quello.
                              Io lo so! Io lo so!

                              Visto che siete duri LO RIRIBADISCO QUI, NON CENTRA SE LOGGATE O NO, IL CONTROLLO SULLE FAZIONI NON SI BASA SOLO SUL LOGIN/LOGOUT.

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X