annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La S*G ancora agli onori ehehe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...condite il tutto con 2 etti di chi se ne frega tagliato fine.......sale e pepe QB... servite caldo
    Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
      E ke dire di Aragorn? Ha accettato di nuovo il suo ingresso, fattogli da un nostro emissary!!!
      Chissà cosa gli lammerà questa volta...

I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

manko pijano foco quando clikkano send

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
          Non postate x queste scemenze
          ah xke il compleanno di scopatore13 è molto piu importante di qst

ad ogni modo anche se nn può interessare a voi puo interessare a qualcuno che aveva perso fiducia nei santograal qua o come si chiamano, quindi hanno voluto chiarire in publico. E comunque si mantengono in tema con il gioco, non come quei post inutili sugli auguri et cetera.

Dunque, per favore, se nn siete interessati potete anche accannare i vostri stupidissimi reply e lasciare che il post sia replyato solo da coloro che sono interessati.

PS: ebbasta co sti +1 stupidi.

Opi

Commenta

Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio

ad ogni modo anche se nn può interessare a voi puo interessare a qualcuno che aveva perso fiducia nei santograal qua o come si chiamano, quindi hanno voluto chiarire in publico. E comunque si mantengono in tema con il gioco, non come quei post inutili sugli auguri et cetera.

Dunque, per favore, se nn siete interessati potete anche accannare i vostri stupidissimi reply e lasciare che il post sia replyato solo da coloro che sono interessati.

Opi
            Ma sei sicuro di averlo letto il thread di apertura? Cioè ***** ce frega a noi che un tipo che s'è fatto lamma è rientrato in gilda Bella pe lui la fiducia a una gilda di lamer non si da e non è certo un idiot 3d che fa cambiare idea.

Commenta

Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio

Opi
              guarda che come a te va a genio di dire a santograal che vuoi sposartelo e fare figli io posso dire tranquillamente che questo è un thread molto poco interessante secondo me. il mio reply è come il tuo, stesso valore.
              che vi devo dì, tanti auguri e figli maschi.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
                Allora, la volete sapere l'ultima? Il pg ke dice essere stato lamerato da Aragorn è rientrato a far parte della gilda Sacro Graal!!! E ke dire di Aragorn? Ha accettato di nuovo il suo ingresso, fattogli da un nostro emissary!!! Aragorn, ke nel forum è stato anke insultato prendendosi del fdp!!! Non mi credete? ecco il thread: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=434072
                beh se volete commentare fatelo!!!!!
                1) a me dell'ultima nn me ne frega un bel niente
                2) questi post sono al 50% inutili e al 50% spamm
                3) sarà il millesimo post che create ci avete rotto le p***e
                vuoi fare una cosa per bn? distruggi sta gilda e porta i tuoi gildati in gilde + potenti invece di fare sempre le solite cavolate del tipo : " che bello ho la mia gilda "

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ma sei sicuro di averlo letto il thread di apertura? Cioè ***** ce frega a noi che un tipo che s'è fatto lamma è rientrato in gilda Bella pe lui la fiducia a una gilda di lamer non si da e non è certo un idiot 3d che fa cambiare idea.
                  *
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

sta gilda mi fa proprio vomitare... pensa che me hanno gildato un pg e perchè non avevo qlc insurato me han cercato vanamente di killa -.-

chiUdete questo thread please... e come qualcuno ha consigliato cambiate tag...
                    Ultima modifica di darksky0; 09-06-2007, 19:14.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                    contatto msn: darksky0@hotmail.com
                    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                      sta gilda mi fa proprio vomitare... pensa che me hanno gildato un pg e perchè non avevo qlc insurato me han cercato vanamente di killa -.-

chiedete questo thread please... e come qualcuno ha consigliato cambiate tag...
                      sto assolutamente con darksky , anche a me fa vomitare e soprattuto anche io una volta avevo gildato un player ma dato che era abb forte nn me toccavano se nò!
                      e cmnq FAI UN BENE A SOSARIA E A TUTTA UO DISTRUGGI STA GILDA

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                        chiEdete questo thread please

chiEdiamo il 3d?? per l'amor di Dio....

Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ankio Sg!

Commenta

Sto operando...
                          X