annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosikata - mp3]Sauron Vs Lexxenne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol carina
    msn:uiariccardo@hotmail.com
    ICQ 159485801

Commenta

asd

ahhahaahh forte....senza alcuna bestemmia....una rosikata pulita...non come le mie

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

rnaru si sente ke 6 toranto eh :P io ke centravo tr ero l'unico ke nn aveva quella rec...xo mi ric ke ero piegato in 5 dalle risate
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

muahahahah che bello!
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            possibile che il file è vuoto?O_o bho metto ma nn parte -.-
            * ...
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

se non riuscite a scaricarlo fate: tasto destro sul link - copia indirizzo nella barra e date invio

Commenta

Ahahhahaha

Commenta

ahahahahahahaahha

Commenta

a me nn funziona

Commenta

HUAHsudhuHDUSAHUDHSAUhusHUAHSUAHUAHAUHAUSHUSAHUASH uahUAHUAHAUhAU

Now in London.

-

Commenta

ma dai nn riesoc a sentirlo, lo scarica all'instante sembra vuoto

Commenta

non si sente
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Lol rotolosa rosicata..quando riuscirò a censurare posterò qualche rosicata del team SxS XD
                            Rosikate SxS team:
                            1)Stren = ma P**** D** come C**** fa ... mi fa gli ignore da 60 ma D** P**** nn è possibile basta io sloggo
                            2)Slayer = ma P**** D** P**** M****** e continua ttt cosi (ma anke qnd nn rosika è cosi ogni 10 min se sente lui ke bestemmia e Verbam ke ride

quindi deli se censuri le bestemmie sarà un bip continuo tipo biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip ma biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip nn può fa cosi biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ip venite qua biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiip

Commenta

Per chi non lo sente l'ho uppato su Megaupload
                              Inserite il codice a 3 cifre poi aspettate i 45 secondi del download gratuito, non quello premium

Xenon Family

Commenta

lol menomale che io non rosico mai

Commenta

Sto operando...
                                X