Anche nn essendo un mago sn un galoppino del loro conciglio, ci troveremo contro ovunque saremo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PDC [argh] !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioGuarda che lui nn vuole fare pvp sul forum ma in game :\
cmq gl per tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioCome nn quotarti!Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
GL
cmq ti consiglio, prima di buttarti in 1 fazione " da cui probabilmente verrai cacciato dagli stessi MinaX" di fare 1 po di pvp tra gilde, dikiara guerra a qualke gilda, e cerca di formare 1 gruppo compatto, poi faziona ^^.
ps evita i gater quando gildi, gia cene stanno troppi di gnubbi :\
Commenta
-
Up per l'idea della gilda gdr.
Down per il fazionamento senza la debita esperienza di gioco su questo shard.
Non dico che non siate magari degli ottimi player con esperienza pluriennale in pvp, ma conoscere un pò l'andamento delle faction è indispensabile per giocare qui...
Cmq sia buona fortuna, capitano!
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioper questo sei pro
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo aggiungerei un altro "argh!" così, tanto per..
cmq dai nn buttatelo giu, almeno ha un idea e si impegna per realizzarla, sempre meglio del fare il gater
Commenta
-
guardate che nn scherzavo con il mio adorato giuseppino :O
cmq io penso che nn debba esserci una sola gilda per fazione; nel senso che se per caso ci stan gilde minax,com,tb o sl che nn son alleate e si menano con una war di gilda,c'e' solo che + gente con cui menarsi...capisco che la gente pensa: ci rovinano la fama o che ne so'...pero' io penso che + gilde pvp ci sono + e' divertente:P
edit per dire che saifer e' noob e stare vicino a patata ha rovinato il suo italiano
:* concilio-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
In bocca al lupo azzardoso capitano , spero che la stella minax ti porti buona fortuna
@all: nn state a demoralizzare cosi un nuovo player pls , soprattutto se è uno dei poki ke tenta di fare gdr , siate un pò + ragionevoli , ne va della vostra intelligenzaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta