annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PDC [argh] !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
    non fazionarti, prima impara a giocare.
    non perchè tu non sappia giocare, ma ti consiglio di far passare un bel po' di tempo prima di fare pvp di fazione...col tempo capirai da solo

Commenta

gl
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

benvenuto
        auguri
        njoy uod
        leggi il regolamento
        up per la restituzione
        bentornato
        torna presto
        mi disp
        rosik
        flame
        rosik

ah... non fazionarti, prima impara a giocare.
        complimenti molto spiritoso -.-'

cmq Buona fortuna per la gilda se posso ti vengo a dare una mano con la nave

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da margravius Visualizza il messaggio
          complimenti molto spiritoso -.-'
          cmq Buona fortuna per la gilda se posso ti vengo a dare una mano con la nave
          no spirito, REALTA'

Commenta

gdr off

stardoom non capisco cosa tu voglia dire mha .. io giocavo in uno shard dove c'erano le fazioni e runuo quindi in pvp più o meno me la cavo ho provato nuove skills e quindi dovrò imparare bene a usarle i pirati mi sono sempre piaciuti non capisco cosa ti frulli in testa se sei teso non arrabbiarti con le altre persone che nemmeno conosci e magari prova a portare un po più di rispetto grazie

Commenta

Originariamente inviato da animal2 Visualizza il messaggio
              [PIRATI DEL CHAOS] [MINAX]

Sfazionateve lo dico per il vostro bene

Commenta

la tag sembra una bestemmia XD
                p= maiale
                d= il vecchio che sta in cielo
                c= una vaga forma di ninja

Commenta

gdr off

stardoom non capisco cosa tu voglia dire mha .. io giocavo in uno shard dove c'erano le fazioni e runuo quindi in pvp più o meno me la cavo ho provato nuove skills e quindi dovrò imparare bene a usarle i pirati mi sono sempre piaciuti non capisco cosa ti frulli in testa se sei teso non arrabbiarti con le altre persone che nemmeno conosci e magari prova a portare un po più di rispetto grazie
                  non dubito che tu sia capace ma se davvero conosci runuo sai anche che non è proprio una cosa normale fazionarsi da cosi giovane. per carita non ho mai visto il tuo pg ma con 3 post sicuro non devi essere molto forte... nessuno cmq te lo impedisce di fazionarti era solo un consiglio e non penso di averti mancato di rispetto gl

Commenta

Argh salve gente della terra ,, sono il capitano Animal e il capo del clan PDC ! [PIRATI DEL CHAOS] [MINAX], argh la mia nave si è incagliata nelle lost land argh. ho bisogno di un aiuto per liberarla .. ! il mio equipaggio è morto nell' ultima spedizione !! se qualcuno avesse voglia di accompagnarmi nelle mie avventure per mare argh ! si faccia vivo

! il mio piccione è [346340633]

argh fatevi avanti pirati !

saluti dal mio pappagallo Animil

saluti capitano Animal
                    Va che me la tento nel gdr,m'è pijata a bene...

Salve capitano,sono il Comandante in carica della fazione della rossa strega Minax...le auguro una buona permanenza sulle terre di Sosaria,ma attenzione la strega Minax ha già i suoi prediletti e nn accetta facilmente nuovi sicari se quest'ultimi nn le dimostrano capacità,voglia di sangue e fedeltà assoluta.

Se si dovesse reputare capace di servire la strega Minax viaggi verso le terre di Cove vedremo se incontrerà una nuova famiglia o la morte sul campo.

Ma dubito che al momento sia pronto,vista la sua poca esperienza di queste terre e la sua giovane età....magari ripassi in futuro.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2007, 16:25.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hihi almeno doom è stato garbato coi toni.
                      w il pvp stile gdr!

Commenta

I minax son cattivi ç_ç scappa finchè sei in tempo ç_ç
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          hihi almeno doom è stato garbato coi toni.
                          w il pvp stile gdr!
                          nn dormo da 36h ,ecco xk.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            nn dormo da 36h ,ecco xk.
                            e che saranno mai 36h ....

Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

per carita non ho mai visto il tuo pg ma con 3 post sicuro non devi essere molto forte...
                              Guarda che lui nn vuole fare pvp sul forum ma in game :\

cmq gl per tutto

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                                Guarda che lui nn vuole fare pvp sul forum ma in game :\

cmq gl per tutto
                                per questo sei pro
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X