stardoom non capisco cosa tu voglia dire mha .. io giocavo in uno shard dove c'erano le fazioni e runuo quindi in pvp più o meno me la cavo ho provato nuove skills e quindi dovrò imparare bene a usarle i pirati mi sono sempre piaciuti non capisco cosa ti frulli in testa se sei teso non arrabbiarti con le altre persone che nemmeno conosci e magari prova a portare un po più di rispetto grazie
stardoom non capisco cosa tu voglia dire mha .. io giocavo in uno shard dove c'erano le fazioni e runuo quindi in pvp più o meno me la cavo ho provato nuove skills e quindi dovrò imparare bene a usarle i pirati mi sono sempre piaciuti non capisco cosa ti frulli in testa se sei teso non arrabbiarti con le altre persone che nemmeno conosci e magari prova a portare un po più di rispetto grazie
non dubito che tu sia capace ma se davvero conosci runuo sai anche che non è proprio una cosa normale fazionarsi da cosi giovane. per carita non ho mai visto il tuo pg ma con 3 post sicuro non devi essere molto forte... nessuno cmq te lo impedisce di fazionarti era solo un consiglio e non penso di averti mancato di rispetto gl
Argh salve gente della terra ,, sono il capitano Animal e il capo del clan PDC ! [PIRATI DEL CHAOS] [MINAX], argh la mia nave si è incagliata nelle lost land argh. ho bisogno di un aiuto per liberarla .. ! il mio equipaggio è morto nell' ultima spedizione !! se qualcuno avesse voglia di accompagnarmi nelle mie avventure per mare argh ! si faccia vivo
! il mio piccione è [346340633]
argh fatevi avanti pirati !
saluti dal mio pappagallo Animil
saluti capitano Animal
Va che me la tento nel gdr,m'è pijata a bene...
Salve capitano,sono il Comandante in carica della fazione della rossa strega Minax...le auguro una buona permanenza sulle terre di Sosaria,ma attenzione la strega Minax ha già i suoi prediletti e nn accetta facilmente nuovi sicari se quest'ultimi nn le dimostrano capacità,voglia di sangue e fedeltà assoluta.
Se si dovesse reputare capace di servire la strega Minax viaggi verso le terre di Cove vedremo se incontrerà una nuova famiglia o la morte sul campo.
Ma dubito che al momento sia pronto,vista la sua poca esperienza di queste terre e la sua giovane età....magari ripassi in futuro.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
hihi almeno doom è stato garbato coi toni.
w il pvp stile gdr!
nn dormo da 36h ,ecco xk.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta