Originariamente inviato da theraizen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alyon o Aranel? ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggiose ti legge chi dico io non rimani vivo a lungo...
Cmq vince Aylon ha gli occhi powah
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggioMado...fatela finita di chiamarmi su icq!! ve devo fa lo spelling?
S O N O U N R A G A Z Z O
ps: x ki mi chiama sto distribguendo scansioni dei miei organi genitali x darvi le prove di qnt dico -.-
Arrapati!
Aylon è il + bello di tutte!
Ed è pure toscano!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggiose ti legge chi dico io non rimani vivo a lungo...
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioLui avrà ignorato di proposito..Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. ma soprattutto così nn rimorchi nessuna\o manco i travestiti te se filanooooo :\
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioRagazzi volevo un vostro parere sulla piu carina, quella che si avvicina ai vostri gusti.
http://www.uodreams.it/showss.php?id=4278
Alyon o Aranel? (se qualcuno lo sa ci dica di dove sono )
Ciao a tutti e motivate la vostra scelta
Bisogna anche vedere come sono fatte..per "intero"..per dare un giudizio completo..vi ricordo che le ragazze non sono fatte solo di faccia!! (non voglio sembrar *maiale*, infatti aggiungo anche che bisogna valutare se sono le classiche stron*e antipatiche asociali o hanno un cuore anche loro..)
Fatevi un giro nella rl..Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
e dopo forza chiara....FORZA CLAUDIA!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiogrande fonzie dacci qualche consiglio te che sei il maestro delle donne e del rimorchio
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe dopo forza chiara....FORZA CLAUDIA!!!
Xenon Family
Commenta
Commenta