Pava ma qui sorge il problema di quanti anni hai tu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alyon o Aranel? ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
inoltre ho il dubbio che alyon abbia 14 anni...sembra piu grande di aranel
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioinoltre ho il dubbio che alyon abbia 14 anni...sembra piu grande di aranel
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
E cmq ce ne son di carine in community,solo che così se spaventano (e mi pare il minimo -.-")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio*
E' cambiato il mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLo quoti proprio TU?
E' cambiato il mondo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si ma della provenienza delle due ragazze si sa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da mikku Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da Pava Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da All
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
sei troppo li che parli di pippe e dai del smanettone a tutti..
sei quello che fa la scoreggia e chiede CHI é STATO?
GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHHH
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioinoltre ho il dubbio che alyon abbia 14 anni...sembra piu grande di aranel
Desy (aranel) ha 14 anni..
l'altra è la + grande..Ultima modifica di Pava; 07-06-2007, 23:53.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Uscite ogni tanto di casa
Cmq non ve regolate ad apri un thread del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggiodesy crescerà meglio, questo è sicuro.. ma non mettetevi a fare sti sondaggi con una ragazzina di 14 anni
e ri rotolo in onore al 3d
p.s. ma soprattutto così nn rimorchi nessuna\o manco i travestiti te se filanooooo :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl bue che dice cornuto all'asino
Commenta
Commenta