la mia kiara è 9999 volte + fashion.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alyon o Aranel? ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
-
ma ve siete 'nnamorati di me?
@Community Arrapata: addatemi msn e quellO (da notare "O") nell'avatar sn io...hg
Ho ricevuto + prefrenze io.
Cloe è gelosa della mia bellezza.
Forte dei Marmi (LU), Toscana, Italy.
19 + 14 = 33 anni..il prossimo intervento mi sa k nn andra fatto sull'economia ma sul sistema pensionistico dello shard.
Amdir mi sento offeso dal fatto ke non TUTTI mi hanno dato il loro voto..Ultima modifica di Angelofdeath; 08-06-2007, 14:47.Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..
Commenta
-
si ma di dove sono vogliamo sapere
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggioCloe è gelosa della mia bellezza.
Comunque evitate di votarmi. Certe cose non le sopporto.
Commenta
-
Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggioL'importante è crederci.
Comunque evitate di votarmi. Certe cose non le sopporto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioPensa ad Ashley e MaryJane o come mìnchia si chiamano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioSecondo me Eclisse
ecco vedi qualcuno che la pensa come me! finalmenteOm Mani Padme Hum
Commenta
-
↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggioMado...fatela finita di chiamarmi su icq!! ve devo fa lo spelling?
S O N O U N R A G A Z Z O
ps: x ki mi chiama sto distribguendo scansioni dei miei organi genitali x darvi le prove di qnt dico -.-
Arrapati!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioSecondo me EclisseOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggioClaudia >> allSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioragazzi stiamo eleggendo miss UOD e poi non vedo cosa ci sia di male nel chiedere qual'è la piu carina secondo voi. Ovvio che se mi rispondono 40enni rimango perplesso,però è solo un parere...nulla di piu
amdir ha scelto alyon SKERZO!
addate tutti Aylon Fuynor,è una bello ragazza italiano.....poi gli piace sta in mutande!!!
p.s. gli errori sono volutiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta