annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alyon o Aranel? ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon ha senso, un pò come le frasi che scrive JackSparrow1986msn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon ha senso, un pò come le frasi che scrive JackSparrow1986Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioFai un video mentre stiamo a scuola mia durante l'ora di grammatica e poi vedi quanto posso diventare peggio di jack :\
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioa 18 anni ancora hai l'ora di grammatica a scuola?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioBhe, per stare in classe con JackSparrow1986 e avere lo stesso livello di italiano o addirittura peggio dovrebbero essere pluribocciati entrambi, quindi staranno ancora alle medie..
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMa te me devi dire che c..... ti sfotti s****to?
beh, almeno al posto del solito drop o rosik per una gank o di auguri o di benvenuto si vede qualche 3d originale...
cloe a 14 anni è ancora presto per intossicarsi cn uo...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMa te me devi dire che c..... ti sfotti s****to?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioCiao mi chiamo JackSparrow1986 e il meglio che so fare ecc ecc ecc...
beh, almeno al posto del solito drop o rosik per una gank o di auguri o di benvenuto si vede qualche 3d originale...
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioche significa nn parlo etrusco
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioTe sembri sc.... anzi forse l ho sei perkè te fai finta di nn capire
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioPer te sei ridicolo
Te sembri sc.... anzi forse l ho sei perkè te fai finta di nn capiremsn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
Commenta