annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alyon o Aranel? ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a questo punto credo che una foto di cloe sia obbligatoria al fine di continuare il sondaggio:/
    msn:uiariccardo@hotmail.com
    ICQ 159485801

Commenta

• Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggio
      a questo punto credo che una foto di cloe sia obbligatoria al fine di continuare il sondaggio:/
      Guarda che di cloe ci sono già 4-5 foto in rete...basta clikkare sul link che ha in signa.

Poi, Cloe, permettimi una piccola critica: se tu pubblichi le tue foto in rete, è normale e sottinteso che sei pronta ad accettare critiche e apprezzamenti da parte della gente che le guarda.
      Posso essere daccordo sul fatto che ti dia fastidio la battutina, ma addirittura a non poter giudicare mi pare troppo

Commenta

• Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
        Guarda che di cloe ci sono già 4-5 foto in rete...basta clikkare sul link che ha in signa.

Poi, Cloe, permettimi una piccola critica: se tu pubblichi le tue foto in rete, è normale e sottinteso che sei pronta ad accettare critiche e apprezzamenti da parte della gente che le guarda.
        Posso essere daccordo sul fatto che ti dia fastidio la battutina, ma addirittura a non poter giudicare mi pare troppo
        avrei preferito non far notare il link...
        cmq ok giudicare ma preferirei che ognuno tenesse i propri commenti per se

Commenta

• Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
          avrei preferito non far notare il link...
          potevi nn metterlo

cmq grazie lucignolo^^
          cmq ha ragione eh nn è tanto bello commentare sul forum 2 ragazze che han messo la loro foto nel sito,soprattutto senza il loro permesso:/
          msn:uiariccardo@hotmail.com
          ICQ 159485801

Commenta

• Rega nn vi regolate

Cmq da una parte si può postare un sondaggio di due ragazze se quelle due ragazze postano le loro foto publiche sul sito , noi lo facciamo sulle varie persone di youtube ricordate? ma da una parte se avete un pò di cuore, potete anche evitare di postare questi sondaggi che magari queste persone molte volte ci restano male , fate caso voi fate una foto, la mettete su un sito, poi un forum prende la vostra foto e di un vostro amico/a e dice ki è piu bello , se dicono ke è piu bello il vostro amico/a, molti sela prendono e da la scatta tutta una discussione come questa che stiamo facendo , ??? ,, ditemi se sbaglio :\

ps: DOMANI TUTTI CON ME A SPACCA BUSH ! xD
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19
              Da solo non riesci a concludere una frase di senso compiuto invece?
              Ebbene si commentati da solo. A quanto pare non sono l'unico che non capisce. So che la mia ironia a volte è talmente velata che quasi non si percepisce nemmeno però a te, o onnipotente non dovrebbe essere oscura

Originariamente inviato da Blackhawk19
              ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI !!! (cit.)
              Per quanto ne so io a PRATOLA PELIGNA ci stanno i dinosauri (cit.)
              Escono dalle fottute pareti !!! (cit.)

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI !!!

(cit.)

@Uia85: ammesso e non concesso che non sia tanto delicato aprire un thread, anzi direi che boh mi sa tanto da allupati, però è anche vero che se uno mette le foto su internet vuoi o non vuoi il consenso c'è. Se poi a loro da fastidio (anche se le donne in generale adorano essere al centro dell'attenzione) penso che il thread verrà chiuso

@Cloe: Please metti l'ipocrisia mode [OFF] perchè non se possono senti cose tipo non volevo farlo notare. Se non vuoi farlo notare non lo metti, punto.

A breve metterò la mia foto, se aprite un thread se famo du risate.
              Bella pe tutti XD

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                @Cloe: Please metti l'ipocrisia mode [OFF] perchè non se possono senti cose tipo non volevo farlo notare. Se non vuoi farlo notare non lo metti, punto.
                Non voglio dilungarmi su questa questione. Ho tolto definitivamente il link dalla firma.
                Io mi fermo qui, non posto più.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ebbene si commentati da solo. A quanto pare non sono l'unico che non capisce. So che la mia ironia a volte è talmente velata che quasi non si percepisce nemmeno però a te, o onnipotente non dovrebbe essere oscura
                  Ma cosa ne puoi capire tu del forum SpaM

Vatti a fare un giro su Zulù Italia va, la troverai sicuramente qualcuno che potrà diventare tuo amico.

Commenta

• Accannate tutti e chiudete sto 3d.
                    Questo è il forum di uod non un forum per concorsi di bellezza.
                    Non rompetemi le palle che avete messo [OT] faccio come gli algoritmi non hai capito?

codice:
                    Questo è il forum di uod non un forum per concorsi di bellezza.

edit:black Caz mi ha fatto notare che non avete messo [OT], ottimo! Chiudetelo seduta stante.
                    Ultima modifica di Ven88; 08-06-2007, 23:36.
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        spiegami il senso perfavore...

edito: spiegatemi tutti il senso di questo 3d.
                        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

• chiudete sta mondezza.
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                            spiegami il senso perfavore...

ma stai sempre in cul0 a me? non è la prima volta che mi dici cosi
                            per precisare, era per intendere che mi godevo il flame.
                            se poi voi fate assurgere i vostri post a letteratura omerica, non so.

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                              Non ha senso, un pò come le frasi che scrive JackSparrow1986

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                ma stai sempre in cul0 a me? non è la prima volta che mi dici cosi
                                per precisare, era per intendere che mi godevo il flame.
                                se poi voi fate assurgere i vostri post a letteratura omerica, non so.
                                Ci sarà un motivo se nn sarà la prima volta cmq intendevo tutto per dire di kiude sto cavolo de 3d , nn sto incollato a te

-

Commenta

Sto operando...
                                X