annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste almeno una gilda gdr?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aot full gdr

WeedisLife

Commenta

Non ce ne sono gilde gdr

Commenta

bene,allora qualcuno che fù in quelle magiche gilde gdr prende la palla in balzo e ne fonda una?pian piano la gente arriverà,e poi conta fare gdr,mica quanti siamo

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
          bene,allora qualcuno che fù in quelle magiche gilde gdr prende la palla in balzo e ne fonda una?pian piano la gente arriverà,e poi conta fare gdr,mica quanti siamo

vi giuro che se qualcuno mi parla in cirillico antico mentre pvuppo smetto di giocare.

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
            una gilda gdr l'ho trovata ieri.... Pirati Della Morte [PDM]

il gm è MSrosse! ha fazionato la gilda minax... si divertiva a essere killato con onore!!! gli si era incagliata la barca.... LOL

consiglio a tutti di trovarlo su felucca..

argh mozzi ! la mia barca è ancora incagliata ! se qualcuno mi aiutasse ! a disincagliarla argh mi farebbe un favore argh

saluti

Commenta

Originariamente inviato da animal2 Visualizza il messaggio
              argh mozzi ! la mia barca è ancora incagliata ! se qualcuno mi aiutasse ! a disincagliarla argh mi farebbe un favore argh

saluti
              i pirati dicevano ARRR non Argh.
              Arrr è quello schifoso rumore che fanno i vecchi prima di sputare
              Argh lo dici quando sei in carcere e ti cade la saponetta

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
                vi giuro che se qualcuno mi parla in cirillico antico mentre pvuppo smetto di giocare.
                ci faremo un pensierino se faremmo una gilda gdr

Commenta

se la fate partecipo con un pg, basta che non abbia niente a che fare coi pirati...

sempre meglio cercare di creare qualcosa di nuovo piuttosto che basarsi sulle idee di altri IMHO^^
                  Ultima modifica di aleroms77; 08-06-2007, 14:21.

Commenta

UOD non e' uno shard GdR oriented, quindi il GdR "completo" non viene molto apprezzato e dura poco... ma una gilda puo' essere orientata al GdR senza renderlo pesante e senza pretendere che gli altri giochino con loro solo in questo modo.
                    Un certo modo di presentarsi sul forum, piccoli dettagli che distinguino i componenti della gilda in game, qualche battuta, un background ad hoc postato nella sezione apposita del forum... non ci vuole molto, ma dovete formare un gruppo omogeneo nel modo di giocare, che e' la cosa piu' difficile.
                    Se riuscite a formare questo gruppo, potrete poi pensare a creare occasioni di gioco per tutti, limitando il GdR a qualche vostra battuta o qualche idea come ritrovi, sfide, tornei. E tenete sempre ben oliata la vostra autoironia, perche' chi e' bravissimo a giocare viene rispettato ma chi e' anche solo "bravino" ma sa far divertire viene sempre ricordato.

A mio parere dovreste lasciar perdere il tema della pirateria, questo shard ha gia' visto molte gilde di questo tipo (ne so qualcosa...) e lo stesso vale per mafia, vampiri ed antichi romani: ci sono tanti altri popoli, storici e non da cui prendere spunto: i Sumeri, i Babilonesi, gli Aztechi/Toltechi, gli elfi, i druidi... basta solo un pizzico di coraggio ed originalita'.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originariamente inviato da Ombrato Visualizza il messaggio
                      UOD non e' uno shard GdR oriented, quindi il GdR "completo" non viene molto apprezzato e dura poco... ma una gilda puo' essere orientata al GdR senza renderlo pesante e senza pretendere che gli altri giochino con loro solo in questo modo.
                      Un certo modo di presentarsi sul forum, piccoli dettagli che distinguino i componenti della gilda in game, qualche battuta, un background ad hoc postato nella sezione apposita del forum... non ci vuole molto, ma dovete formare un gruppo omogeneo nel modo di giocare, che e' la cosa piu' difficile.
                      Se riuscite a formare questo gruppo, potrete poi pensare a creare occasioni di gioco per tutti, limitando il GdR a qualche vostra battuta o qualche idea come ritrovi, sfide, tornei. E tenete sempre ben oliata la vostra autoironia, perche' chi e' bravissimo a giocare viene rispettato ma chi e' anche solo "bravino" ma sa far divertire viene sempre ricordato.

A mio parere dovreste lasciar perdere il tema della pirateria, questo shard ha gia' visto molte gilde di questo tipo (ne so qualcosa...) e lo stesso vale per mafia, vampiri ed antichi romani: ci sono tanti altri popoli, storici e non da cui prendere spunto: i Sumeri, i Babilonesi, gli Aztechi/Toltechi, gli elfi, i druidi... basta solo un pizzico di coraggio ed originalita'.
                      e chi ha parlato di pirati
                      io avrei in mente una riunione di varie razza o popoli,un gruppo con cui scoprire i più strani dungeon e per aumentare la propria conoscenza delle lande di sosaria tutto in gdr

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                        e chi ha parlato di pirati
                        io avrei in mente una riunione di varie razza o popoli,un gruppo con cui scoprire i più strani dungeon e per aumentare la propria conoscenza delle lande di sosaria tutto in gdr
                        parlava di pirati citando animal2

Commenta

per una gilda gdr io ti butto lì un po di spunti se a te od altri va usateli pure:

- Utilizzare un determinato luogo come fulcro della gilda e svilupparsi di conseguenza, alcuni esempi: la sede della gilda è un castello (il GM è il Barone e gli altri membri della gilda appartengono alla sua corte), una taverna degli avventurieri (la sede della gilda è fatta come una taverna per gli avventurieri di passaggio e i gildati la gestiscono con varie iniziative, tipo musica e intrattenimenti vari), la sede di un ordine filosofico/religioso (la sede della gilda è un tempio e i vari gildati devono avere una determinata divisa e comportarsi secondo uno specifico codice)

- Fare una gilda che ammette solo determinati tipologie di giocatori: per esempio una casata elfica (membri solo elfi), amazzoni (membri solo donne), ordine dei maghi (membri solo maghi), compagnia mercenaria (membri guerrieri che offrono i loro servigi alle varie gilde) etc etc

Commenta

guardate che stiamo giocando su uno server di quake hostato da gn
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              aot full gdr
                              Nando in particolare.

Comunque secondo me è infattibile fare GdR qui.. mi dispiace, per quello ci sono altri server

Xenon Family

Commenta

intanto mi ha contattato un altro pg,se qualcun altro vuole aggiungersi possiamo fare una bella gidla gdr

Commenta

Sto operando...
                                X