annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste almeno una gilda gdr?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esiste almeno una gilda gdr?

cdt vorrei gildare un mio pg in una gilda gdr
    ne esiste una?

Possibile.
    Ieri loggo dopo 7 mesi di inattività e a luna mi si avvicina un tizio che mi fa: "Mi perdoni, sono alla ricerca di un mistico monile che da più uno alla purezza, qualora lo possedeste, sareste così gentile da vendermelo?"

...

Ho avuto paura

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
      Possibile.
      Ieri loggo dopo 7 mesi di inattività e a luna mi si avvicina un tizio che mi fa: "Mi perdoni, sono alla ricerca di un mistico monile che da più uno alla purezza, qualora lo possedeste, sareste così gentile da vendermelo?"

...

Ho avuto paura

alla purezza?

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=1631 la mia gilda pig destroyer fa gdr.. come si puo' anche notare dal nome e dal logo..

Commenta

piu che altro se ti piace fare gdr devi cercare uno shard che sia gdr....

Commenta

non mi risulta che su quake si faccia gdr :O

Commenta

Anche io cercavo una gilda che facese un gdr + o - impegnato (stile i mitici Lakota o per fare un esemio piu vicino a questo server I Pirati) ma ahime fino ad ora nulla di concreto all'orizzonte
              Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Gli AoT sono full gdr
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

mime ora torna pure shun e siamo apposto col gdr >_>

Commenta

cosè il gdr?
                    si mangia?

Commenta

mettete su una bella gilda gdr, che ultimamente si vede un po di gente che ha voglia di farne.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        mime ora torna pure shun e siamo apposto col gdr >_>
                        Io avreui replyato...ma se non trìorna shun non si farà niente e lo sai...
                        Quindi non voglio dare false illusioni a degli utenti che rimarrebbero poi delusi.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

una gilda gdr l'ho trovata ieri.... Pirati Della Morte [PDM]

il gm è MSrosse! ha fazionato la gilda minax... si divertiva a essere killato con onore!!! gli si era incagliata la barca.... LOL

consiglio a tutti di trovarlo su felucca..
                          ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Io avreui replyato...ma se non trìorna shun non si farà niente e lo sai...
                            Quindi non voglio dare false illusioni a degli utenti che rimarrebbero poi delusi.
                            torna torna se no quando scendo in calabria lo incu.lo a sangue

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                              Gli AoT sono full gdr
                              gia, e da ottimi cattivi infatti su ts "ogni tanto" viene maledetta una qualche divinità a caso, sempre per cause inerenti al game.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X