Possibile.
Ieri loggo dopo 7 mesi di inattività e a luna mi si avvicina un tizio che mi fa: "Mi perdoni, sono alla ricerca di un mistico monile che da più uno alla purezza, qualora lo possedeste, sareste così gentile da vendermelo?"
Possibile.
Ieri loggo dopo 7 mesi di inattività e a luna mi si avvicina un tizio che mi fa: "Mi perdoni, sono alla ricerca di un mistico monile che da più uno alla purezza, qualora lo possedeste, sareste così gentile da vendermelo?"
Anche io cercavo una gilda che facese un gdr + o - impegnato (stile i mitici Lakota o per fare un esemio piu vicino a questo server I Pirati) ma ahime fino ad ora nulla di concreto all'orizzonte
Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
mime ora torna pure shun e siamo apposto col gdr >_>
Io avreui replyato...ma se non trìorna shun non si farà niente e lo sai...
Quindi non voglio dare false illusioni a degli utenti che rimarrebbero poi delusi.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Io avreui replyato...ma se non trìorna shun non si farà niente e lo sai...
Quindi non voglio dare false illusioni a degli utenti che rimarrebbero poi delusi.
torna torna se no quando scendo in calabria lo incu.lo a sangue
Commenta