annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Patapum!
Comprimi
X
-
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
-
@3d starter: Ficus!
poi....
per me',
anche se old,
come doppiaggio, il migliore rimane questo...(mi fa' morire) --->http://www.youtube.com/watch?v=8PYB0Six1Ik
"le offro da bere qualcosa di tipico africano... Mario! 2 negroni!" mhahahaaa
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioOld come la firma di doomtrooperOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Mio dio che cagataScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta