annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta ai gm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta ai gm

    1° parte:

    c'è un amico che ha deciso di smettere di giocare e chiama a me ed altri compagni a casa sua a passarci alcuni item

    2° parte:

    avendo avuto in passato "diverbi" con i gm si mette a spammare insulti contro questi ultimi

    3° parte:

    un gm (grimlock) chiede a me e ad un mio amico di dare gli item ricevuti dicendo che sono sotto sequestro


    ora vorrei chiedere ai gm se possono liberare dalla jail di 999 giorni il mio amico, non quello che ha spammato insulti, quello che ha mandato a quel paese un gm perchè non voleva "restituire" gli oggetti e grimlock lo ha pietrificato... (e tenete conto che gli oggetti anche se qualcuno li ha restituiti anche senza spiegazioni e che un altro non voleva ridare NON erano sotto sequestro, perchè i fatti si sono svolti dopo il passaggio degli item)

  • #2
    cavolata questa di sequestrare gli item DOPO gli insulti imho.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Fai meglio a contattarli in privato.
      Qua tanto arrivano solo insulti, flame, chiusura thread e bollini non necessaraimente in quest'ordine...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
          Fai meglio a contattarli in privato.
          Qua tanto arrivano solo insulti, flame, chiusura thread e bollini non necessaraimente in quest'ordine...

          lo sò, l'avrei fatto, ma se ci parlo in game e mentre parlo mi dice che deve andare, se ne va e gli devo passare un messaggio in privato... e dai eh

          ora non voglio scatenare flame o altro, ma non mi va bene che io parlo in game, cerco di spiegare i fatti e poi il gm in questione se ne va e mi dice contattami quando sono disponibile... a questo punto il sequestro lo fai dopo quando hai del tempo libero scusa eh

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
            lo sò, l'avrei fatto, ma se ci parlo in game e mentre parlo mi dice che deve andare, se ne va e gli devo passare un messaggio in privato... e dai eh

            ora non voglio scatenare flame o altro, ma non mi va bene che io parlo in game, cerco di spiegare i fatti e poi il gm in questione se ne va e mi dice contattami quando sono disponibile... a questo punto il sequestro lo fai dopo quando hai del tempo libero scusa eh
            la cosa migliore, per la tua serenità mentale, poicè credo tu non voglia le vuote parole di noi utenti, ma bensi gli oggetti sequestrati, è quella di trovare icq di qualche GM, spiegare l'accaduto e vedere come va a finire. ^^

            Commenta


            • #7
              come ti è gia stato detto è inutile postare qui.. se ha avuto qualcosaltro di urgente da fare e tiha chiesto di contattarlo in privato tu fallo.. come gia detto postare sul forum è completamente inutile..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                la cosa migliore, per la tua serenità mentale, poicè credo tu non voglia le vuote parole di noi utenti, ma bensi gli oggetti sequestrati, è quella di trovare icq di qualche GM, spiegare l'accaduto e vedere come va a finire. ^^
                Guarda che è vecchia questa battuta eh


                la richiesta l'ho specificata qui sopra nel primo post che ho fatto...
                e non cominciate voi coi flame, io ho solo richiesto la liberazione del mio amico e voglio le parole del/dei gm quando ha/hanno un attimo di libertà (il plurale sottointende che non mi metto a fare pm multipli per parlare PACIFICAMENTE di una cosa, perciò se ritieni il tuo post inutile e/o vuoto, editalo...)



                Originariamente inviato da thor_staff Visualizza il messaggio
                come ti è gia stato detto è inutile postare qui.. se ha avuto qualcosaltro di urgente da fare e tiha chiesto di contattarlo in privato tu fallo.. come gia detto postare sul forum è completamente inutile..
                ok ricevuto, ora cerco di contattarlo, mi puoi passare il suo icq (grimlock), almeno avrebbe potuto chiamare un altro gm presente per spiegarmi la situazione, tutto qui...

                chiudo

                Commenta


                • #9
                  Ma tu glieli hai mandati i pm? Almeno è già un passo avanti :***

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                    ok ricevuto, ora cerco di contattarlo, mi puoi passare il suo icq (grimlock), almeno avrebbe potuto chiamare un altro gm presente per spiegarmi la situazione, tutto qui...

                    chiudo

                    http://www.uodreams.it/?t=Staff qui trovi tutti i contatti..

                    per il fatto di chiamare qualcunaltro.. beh si vede che al momento online non c'era nessuno in grado di gestire la faccenda

                    Commenta


                    • #11


                      Amdir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                        1° parte:

                        c'è un amico che ha deciso di smettere di giocare e chiama a me ed altri compagni a casa sua a passarci alcuni item

                        2° parte:

                        avendo avuto in passato "diverbi" con i gm si mette a spammare insulti contro questi ultimi

                        3° parte:

                        un gm (grimlock) chiede a me e ad un mio amico di dare gli item ricevuti dicendo che sono sotto sequestro


                        ora vorrei chiedere ai gm se possono liberare dalla jail di 999 giorni il mio amico, non quello che ha spammato insulti, quello che ha mandato a quel paese un gm perchè non voleva "restituire" gli oggetti e grimlock lo ha pietrificato... (e tenete conto che gli oggetti anche se qualcuno li ha restituiti anche senza spiegazioni e che un altro non voleva ridare NON erano sotto sequestro, perchè i fatti si sono svolti dopo il passaggio degli item)
                        1° parte:

                        Vengo chiamato perchè a Luna uno away spamma GM di ***** andatevene a fanc.ulo

                        2° parte:

                        Procedo alla jail per 999 giorni della suddetta persona inquanto più volte jailato per verbal harassment e quindi passibile di ban

                        3° parte:

                        Procedo come da procedura alla pulizia della lista friend e co-owner della casa in modo da preservare eventuali tentativi di far passare item della persona con l'account sospeso a terze persone

                        4° parte:

                        Arrivo a casa e trovo te e il tuo amico intenti a trafugare item dalla casa della persona con l'account sospeso dicendomi che è un vostro amico e che vi ha regalato le cose poichè smette di giocare, vi chiedo di consegnarmele poichè momentaneamente sotto sequestro e tu le consegni mentre il tuo amico dice "no non ti do niente", "smetto di giocare piuttosto", "ma che ***** vuoi", "vaffanc.ulo", "le cose mettitele nel cul.o" e se vuoi continuo per un bel po' a citare perle di saggezza del tuo amico

                        5° parte:

                        Procedo alla jail del tuo amico poichè si rifiuta di consegnare le cose e mi insulta per 20 minuti.

                        ti ho dato le spiegazione che ero tenuto a darti e te le avevo già date in game. Non devo dare a te altre spiegazioni riguardanti terze persone poichè non credo che siano di tua competenza e al massimo te le fai dare come ti ho detto dai diretti interessati visto che sono amici tuoi, inoltre ti ho detto se vuoi sapere altro contattami in privato che avevo da fare visto che c'è anche altra gente che in game ha bisogno di aiuto e lo chiede senza insultare.
                        Penso di essere stato abbastanza chiaro
                        Ultima modifica di Grimlock; 07-06-2007, 10:06.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X