annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] Con video istruttivo lol

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lollete

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      gl
      up per la restituzione
      auguri
      welcome
      +1
      hai dimenticato *
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ok allora... qua spammano soltanto e pochi condividono le mie stesse intenzioni con questo post

non voglio litigare con nessuno quindi chiedo "scusa" a Koshiro e LargitorLucis, ai quali vedo che ha creato un po' di rancore

contattero i gm personalmente per farlo chiuedere

ps il lamer è ora in icq e si VANTA di avere "certi amici che lo difendono" LOL!

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
        contatto msn: darksky0@hotmail.com
        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
          ok allora... qua spammano soltanto e pochi condividono le mie stesse intenzioni con questo post

non voglio litigare con nessuno quindi chiedo "scusa" a Koshiro e LargitorLucis, ai quali vedo che ha creato un po' di rancore

contattero i gm personalmente per farlo chiuedere

ps il lamer è ora in icq e si VANTA di avere "certi amici che lo difendono" LOL!

io nn difendo nessuno..... pure a me dan fastidio.
          l'unica persona che io ho lammato su uod è stato un lamer che aveva a sua volta lammato il frà..
          dico solo che è inutile venir qua a postare stè cose qua.... visto che sono contro il regolamento e non tollerate.

Commenta

io nn difendo nessuno..... pure a me dan fastidio.
            l'unica persona che io ho lammato su uod è stato un lamer che aveva a sua volta lammato il frà..
            dico solo che è inutile venir qua a postare stè cose qua.... visto che sono contro il regolamento e non tollerate.
            quoto senza la parte del lammaggio al frà
            3 thread sui lamer in poche ore, e tutti chiusi, sapete che lo chiudono; che sperate di ottenere?? (nonostante i vostri propositi possano anche essere buoni...)

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              ma ste smanie da supereroi da dove vi vengono? il loro comportamento, per quanto moralmente discutibile, è permesso, e lo sai benissimo che i gm te lo chiudono, quindi che senso ha?
              ora anche chi cerca de aiutare e fa del bene viene criticato? 0_0

Commenta

ho detto che mi dispiace ragazzi... chiedo scusa e finiamola qui

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                contatto msn: darksky0@hotmail.com
                x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

grazie per il video e l'info
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

gl
                    up per la restituzione
                    auguri
                    welcome
                    +1
                    ti sei scordato osi style

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                      ora anche chi cerca de aiutare e fa del bene viene criticato? 0_0
                      io ho semplicemente detto, che nonostante le belle intenzioni è un gesto inutile, e porterà alla semplice chiusura del thread.
                      chi viene lammato spesso non sa neanche cosa sia il forum, altrimenti sarebbe preparato; il caso di stamattina (riguardo il sacro graal) ne è un esempio: l'utente lammato ha fatto il suo primo post sul forum venendo a rosikare. esistono le guide per difendersi dai lamer, e non c'è bisogno d'altro, se poi i GM chiudono sempre ci sarà un perchè.

Commenta

Suvvia, ci dispiace che la gente venga ancora lammata, ma basta con sti 3d, sono ripetitivi, e inutili, dato che c'è una sezione bella grossa stikkata sul come non farsi lammare...

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          ma ste smanie da supereroi da dove vi vengono? il loro comportamento, per quanto moralmente discutibile, è permesso, e lo sai benissimo che i gm te lo chiudono, quindi che senso ha?
                          james è un super eroe

accetta rulez

Commenta

Saranno anche vietati e chiusi (ma perche' poi?), pero' personalmente non mi danno fastidio. Anzi, mi diverto a leggere gli scleri e la disperazione della gente lammata e trovo che cmq facciano informazione: in tutta onesta', chi di voi si e' gia' letto tutto il regolamento con la guida anti-lammaggio? Io le cose le ho imparate indirettamente, leggendo post cosi', spulciando in niubbi & comande, etc.
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ripeto la stessa cosa scritta nell'altro:

C'è la guida antilamer proprio stickata in questo forum, seguitela e ci penserete 2mila volte prima di cascarci. Non c'è bisogno di video per capire come si comporta un lamer

Per il resto ricordo che sarà pure un comportamento schifoso ma è legalissimo farlo, se siete voi gli sciocchi che ci cascate noi non possiamo tutelare la vostra stoltezza e i vostri errori

Commenta

Sto operando...
                              X