annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] Con video istruttivo lol

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LAMER] Con video istruttivo lol

Ecco, altri 2 lamer sgamati

Lameraggio: trucco dell'etereo e del pet dietro il muretto.

Lamer : SukaMaslim[F] (lamer) e Ze Pusher (co-lamer)

Video Razor: http://www.divshare.com/download/854913-56d

Vi spiego l'accaduto:

2 tizi si fermano vicino al mio pg e chiedono se interessa lama etereo eme dicono che a questo SukaMaslim serviva il mio elmo (Samurai Helm). Qualcosa già puzzava, allora dico di si e per la via faccio partire registrazione video.

Penso sia istruttivo per chi non ha mai subito tale lameraggio e specialmente per il fatto che questi individui colpiscono ancora!

Nel video noterete che i 2 tizi mi porteranno fino alla stalla e che dietro il muro dell'edificio vi è un lama normale, il tizio vuole urgentemente fare lo scambio e guarda cosa compare nel gump di scambio! il pet lama normale!

Poi molto divertente la reazione su icq e in game dopo aver fatto capire loro che li avevo sgamati, un po' mi fanno pena...

Allora detto questo, spero che vediate il video e che vi ricordiate questi nomi.

Nel video troverete anche idirizzo ICQ in caso possa servire a qlc

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
    contatto msn: darksky0@hotmail.com
    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

lol! poveracci!! cmq bravo a nn farti fregare
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

anche sto 3D avrà vita breve.....

Commenta

gl
        up per la restituzione
        auguri
        welcome
        +1

Commenta

ebbasta co sti thread. sono inutili, è già spiegato il metodo per filo e per segno nello sticky! mò pure i filmini fate, mettiamoli pure su youtube -.-

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            Ho postato solo a scopo istruttivo... penso sia nelle intenzioni dei gm aiutare i giocatori nuovi, vulnerabili a queste azioni meschine...

dato che hanno anche stikato "Come difendersi dai lamer"

Non è ne rosik, ne flame e solo per aiutare gli altri.... quindi non vedo perchè dovrebberlo chiuderlo

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
              Però il video istruttivo

Facciamo una compilation? Ora vado a caccia di lamer

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                gl
                up per la restituzione
                auguri
                welcome
                +1
                questa è la mia macro! lamerrr!

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  ebbasta co sti thread. sono inutili, è già spiegato il metodo per filo e per segno nello sticky! mò pure i filmini fate, mettiamoli pure su youtube -.-
                  ripeto... colpiscono ancora

su icq mi arrivano spesso messaggi marò mi hanno lammato con il pet etereo... etc etc

quindi penso che con il video si capisca molto meglio!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                    Ho postato solo a scopo istruttivo... penso sia nelle intenzioni dei gm aiutare i giocatori nuovi, vulnerabili a queste azioni meschine...

dato che hanno anche stikato "Come difendersi dai lamer"

Non è ne rosik, ne flame e solo per aiutare gli altri.... quindi non vedo perchè dovrebberlo chiuderlo
                    guarda che il mestiere del lamer non è perseguibile dai gm ...
                    la guida antilamer c'è.... magari sarà un pò limitata però se letta e tenuta sempre a mente pò essere vitale per evitare le fregature.
                    credo che invece mò hai spiegato per filo e per segno ai lamer niubbi la tecnica.... e mò popoleranno luna asd

Commenta

W.O.W adesso so come difendermi dai lamer
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

non l'ho letto, ma anticipo un dogma importante:

OLD
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Punto su loki

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

ci tengo a precisare che non intendevo dire che è un thread inutile anzi....secondo me ha fatto benissimo a fare il video ma generalmente questi 3D vengono chiusi anche perchè so cose dette e ridette quindi è da fessi cascarci ma ci son sempre nuovi player che non sanno e non si aspettano cose del genere!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                              ripeto... colpiscono ancora

su icq mi arrivano spesso messaggi marò mi hanno lammato con il pet etereo... etc etc

quindi penso che con il video si capisca molto meglio!
                              ma ste smanie da supereroi da dove vi vengono? il loro comportamento, per quanto moralmente discutibile, è permesso, e lo sai benissimo che i gm te lo chiudono, quindi che senso ha?

Commenta

Sto operando...
                              X