annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[jailato Per Due Consonanti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ragioni male,a te da fastidio?nn mi pare...xk segnali?xk sei un bimbo rosicone?
    Si mi fa fastidio dato k io almeno in game porto rispetto verso gli altri e nn bestemmio^^

Commenta

• doom guarda ke stava skerzando non era una frecciatina. spesso dico frasi tra amici del tipo "detto da te fa effetto" o cose simili ma sono solamente battute. non penso l'abbia fatto con cattiveria srr

Commenta

• Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
        doom guarda ke stava skerzando non era una frecciatina. spesso dico frasi tra amici del tipo "detto da te fa effetto" o cose simili ma sono solamente battute. non penso l'abbia fatto con cattiveria srr
        come ti ho scritto sopra,nn siamo amici (mi stava simpatico xk ci chiaccheravo raramente)e + che altro si è comportato male in ambiti extravideoludici purtroppo x lui ergo io nn lo recepisco secondo il tuo punto di vista dato che è sempre puntuale nel farlo

che poi può continuare se vuole,nn è un problema...mi danno fastidio le smacierie finali + che il contenuto.

@margherita: hai dimostrato la mia tesi.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Voglio che censurino la firma di Lane perchè è piena di bestemmie abbreviate...
          Comunque a me sembrano dei discorsi troppo moralisti.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            genio, forse non hai capito che finchè le bestemmie le dici tra amici, per strada o in ts, allo staff non gliene può fregare di meno.
            ma quando bestemmi in game, lo staff ti punisce per poter tutelare gli utenti a cui può dare fastidio.
            auguri

p.s. ho riletto alcuni post....
            usatela sta testa ogni tanto, che a leggere certe scemenze mi viene da ridere, tipo quello che dice che ci sono i filtri apposta..e che quindi non è giusto punire coloro che bestemmiano...
            genio forse nn hai capito ke dire due semplici consonanti nn significa nulla x me.. se tu mi dici pd e dp e' come se dicessi rt o fo.. consonanti alla rinfusa senza senso quindi me pare una stupidaggine offendersi x gente ke dica due consonanti .....ci sn alcuni ke nn bestemmiano e ke nn piace loro sentirle ,ma sempre SECONDO ME lo ribadisco mi pare un atteggiamento da immaturi offendersi x due consonanti =|

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

@margherita: hai dimostrato la mia tesi.
              Quale?Quella k sono un bambino rosikone??
              Nu tranqui
              (al max rosiko se mi uccidi con le pozze explo)

Commenta

• Perchè non imprecate così: "che gli dei siano maledetti!", è lungo ma fa tanto gdr

Commenta

• Ma perchè bestemmiare in game quando basta affacciarsi al balcone ed urlarlo ai passanti?
                  Non vi sto dicendo di uscire di casa, lo so che siete nerd, ma bestemmiare è COSI bello che non andrebbe limitato ad un pugno di pixels..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    Perchè non imprecate così: "che gli dei siano maledetti!", è lungo ma fa tanto gdr
                    Oddio tu sei un genio!
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Dai ancora un giorno ed esco mi dispiace solo che stavo entrando a doom e ho perso 500 ossa che ho dato al capo party.... a domani seraaaa

Commenta

• E voglio ringraziare TUTTI per avermi tenuto compagnia con le vostre oppinioni sull accaduto....

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Ma perchè bestemmiare in game quando basta affacciarsi al balcone ed urlarlo ai passanti?
                          Non vi sto dicendo di uscire di casa, lo so che siete nerd, ma bestemmiare è COSI bello che non andrebbe limitato ad un pugno di pixels..

Commenta

• Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                            genio forse nn hai capito ke dire due semplici consonanti nn significa nulla x me.. se tu mi dici pd e dp e' come se dicessi rt o fo.. consonanti alla rinfusa senza senso quindi me pare una stupidaggine offendersi x gente ke dica due consonanti .....ci sn alcuni ke nn bestemmiano e ke nn piace loro sentirle ,ma sempre SECONDO ME lo ribadisco mi pare un atteggiamento da immaturi offendersi x due consonanti =|

consonanti alla rinfusa senza senso?

ti prego, se vuoi discutere con della gente, almeno di qualcosa di sensato.

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                              Si mi fa fastidio dato k io almeno in game porto rispetto verso gli altri e nn bestemmio^^

AHAHAH

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                              Quale?Quella k sono un bambino rosikone??
                              Nu tranqui

AHAHAH
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                AHAHAH

AHAHAH
                                Ma statte nel tuo angoletto a rosikare x i fatti tuoi
                                Acccccccciu'!!!
                                Ultima modifica di banco; 07-06-2007, 21:48.

Commenta

Sto operando...
                                X