Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[jailato Per Due Consonanti]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiodoom guarda ke stava skerzando non era una frecciatina. spesso dico frasi tra amici del tipo "detto da te fa effetto" o cose simili ma sono solamente battute. non penso l'abbia fatto con cattiveria srr
che poi può continuare se vuole,nn è un problema...mi danno fastidio le smacierie finali + che il contenuto.
@margherita: hai dimostrato la mia tesi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Voglio che censurino la firma di Lane perchè è piena di bestemmie abbreviate...
Comunque a me sembrano dei discorsi troppo moralisti.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiogenio, forse non hai capito che finchè le bestemmie le dici tra amici, per strada o in ts, allo staff non gliene può fregare di meno.
ma quando bestemmi in game, lo staff ti punisce per poter tutelare gli utenti a cui può dare fastidio.
auguri
p.s. ho riletto alcuni post....
usatela sta testa ogni tanto, che a leggere certe scemenze mi viene da ridere, tipo quello che dice che ci sono i filtri apposta..e che quindi non è giusto punire coloro che bestemmiano...
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
@margherita: hai dimostrato la mia tesi.
Nu tranqui
(al max rosiko se mi uccidi con le pozze explo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioPerchè non imprecate così: "che gli dei siano maledetti!", è lungo ma fa tanto gdrScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioMa perchè bestemmiare in game quando basta affacciarsi al balcone ed urlarlo ai passanti?
Non vi sto dicendo di uscire di casa, lo so che siete nerd, ma bestemmiare è COSI bello che non andrebbe limitato ad un pugno di pixels..
Commenta
-
Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggiogenio forse nn hai capito ke dire due semplici consonanti nn significa nulla x me.. se tu mi dici pd e dp e' come se dicessi rt o fo.. consonanti alla rinfusa senza senso quindi me pare una stupidaggine offendersi x gente ke dica due consonanti .....ci sn alcuni ke nn bestemmiano e ke nn piace loro sentirle ,ma sempre SECONDO ME lo ribadisco mi pare un atteggiamento da immaturi offendersi x due consonanti =|
consonanti alla rinfusa senza senso?
ti prego, se vuoi discutere con della gente, almeno di qualcosa di sensato.
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioSi mi fa fastidio dato k io almeno in game porto rispetto verso gli altri e nn bestemmio^^
AHAHAH
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioQuale?Quella k sono un bambino rosikone??
Nu tranqui
AHAHAHGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta