Originariamente inviato da Feynor
Visualizza il messaggio
io quando gioco mi immedesimo nel gioco come quando guardi un film.... in game parlo con le mani e quando gioco parlo solo con le mani... chi ha TS bestemmia in TS chi nn lo ha non si mette ad imprecare come un idiota in casa all'improvviso, cos'ì i la penso...(e non venite a dirmi che idiota è una parolaccia!pensate che Gatto silvestro dice bastardo...)
Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
non è che esiste una censura al contrario? che incasina quello che scrivo non quello che leggo?
Originariamente inviato da bergamo
Visualizza il messaggio
Qualcuno aveva chiesto se si puo essere jailati per bestemmie/insulti a casa propria...
Penso proprio di no! la libertà personale esiste....
I GM sono albitri non sono giocatori... Quindi se un GM ti vede bestemmiare a casa tua nn penso possa Jailarti... infondo è a casa tua.... anche un player non potrebbe denunciarti a casa tua... se gli dai fastidio esce da casa tua... com'è scritto nel testo del Verbal... Hai cercato di allontanarti?
Io Capisco il fastidio delle bestemmie... ma c'è gente che fa page perche non sa che fare...Se volete Bestemmiare andate nella vostra casa ,rigorosamente privata,e fate quello che volete.... come succede nella real life... se il capo di fa inca_zare , o lo mandi.... e ti cerchi un altro lavoro, o ti sfoghi per i fatti tuoi....
Commenta