annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[jailato Per Due Consonanti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
    Come ha detto qualcuno poco + su, che senso ha bestemmiare in game?
    Se è una reazione immediata a qualcosa che vi succede in game, la prima cosa che "io bestemmiatore" farei è quella di dirlo a voce in real e non scriverlo in game, poichè se le scrivete non è più tanto immediata come cosa, visto che perdete anche il tempo per scrivere le offese/bestemmie.
    Quindi in conclusione la scusa che è una reazione immediata cade inesorabilmente, perchè di immediato c'è il pensiero/voce e non lo scrivere la bestemmia su qualcosa (game/forum/carta).
    scusa se ti quoto....
    io quando gioco mi immedesimo nel gioco come quando guardi un film.... in game parlo con le mani e quando gioco parlo solo con le mani... chi ha TS bestemmia in TS chi nn lo ha non si mette ad imprecare come un idiota in casa all'improvviso, cos'ì i la penso...(e non venite a dirmi che idiota è una parolaccia!pensate che Gatto silvestro dice bastardo...)

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    cmq.... oltre al fatto delle targhe o no.... a me ogni tanto scappa nel scrivere qualche targa ma se vi danno tanto fastidio si pò sempre usare il filtro di UO -.- CUT
    * mi censura "ass" che nn posso scrivere nemmeno scrivere assassino...
    non è che esiste una censura al contrario? che incasina quello che scrivo non quello che leggo?

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
    Se io per esempio ho sulla p una macro e magari sulla c o sulla d un'altra e la devo attivare è ovvio che le digito CUT
    umm mi fai riflettere sul mago ho una macro su ogni singolo tasto della tasiera... avolte capita che esca "PD", avolte anche da solo... dovro togliere la P dalle macro per evitare problemi...

Qualcuno aveva chiesto se si puo essere jailati per bestemmie/insulti a casa propria...

Penso proprio di no! la libertà personale esiste....
    I GM sono albitri non sono giocatori... Quindi se un GM ti vede bestemmiare a casa tua nn penso possa Jailarti... infondo è a casa tua.... anche un player non potrebbe denunciarti a casa tua... se gli dai fastidio esce da casa tua... com'è scritto nel testo del Verbal... Hai cercato di allontanarti?

Io Capisco il fastidio delle bestemmie... ma c'è gente che fa page perche non sa che fare...Se volete Bestemmiare andate nella vostra casa ,rigorosamente privata,e fate quello che volete.... come succede nella real life... se il capo di fa inca_zare , o lo mandi.... e ti cerchi un altro lavoro, o ti sfoghi per i fatti tuoi....
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggio
      Sono stato jailato ieri sera per aver scritto (dp) inteso come dopo, vi rendete conto dell oscenità? il GM in questione che ora non ricordo neanche il nome ha detto che le due consonanti erano intese come bestemmia, ma lol.... a questo punto credo i gm debbano stilare una lista con i termini e le abbreviaziona da non utilizzare in game, visto che tutto viene inteso come bestemmie....
      Cmq un saluto a TUTTI...CI VEDIAMO TRA 3GG.
      certo come no, tu sei questo Federico, giusto? se è così allora ti meriti la jail...dici la targa di PADOVA a ogni frase e tempo fa anche io avevo fatto page per questa cosa, quindi non rompere come un bambino e non inventarti i fatti -_-
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        quindi non rompere come un bambino e non inventarti i fatti -_-
        fa senso detto da un quattordicenne -.-

Commenta

Avete zero rispetto per lo Staff. I GM prima di Jailare guardano i log e vedono il contesto del discorso . Lo shard non è vostro noi siam ospiti ; Seconda cosa si convive con gli altri secondo le regole dell'educazione. Qua non è casa vostra che vi potete permettere di scrivere parole offensive, perchè anche se siam in un gioco ci vuole rigore e rispetto,almeno nelle parole.

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
            Avete zero rispetto per lo Staff. I GM prima di Jailare guardano i log e vedono il contesto del discorso . Lo shard non è vostro noi siam ospiti ; Seconda cosa si convive con gli altri secondo le regole dell'educazione. Qua non è casa vostra che vi potete permettere di scrivere parole offensive, perchè anche se siam in un gioco ci vuole rigore e rispetto,almeno nelle parole.
            yeah , finalmente un reply intelligente ç_ç
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Quando rosiko mi limito a gridare le mie opinioni riguardanti condotta sessuale, abitudini sociali e moralità del malcapitato soggetto (divinità a caso o figure sacre in genere).

Non ho mai fatto jail per questo, prendete esempio XD
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Penso che dopo stanotte si sia toccato il fondo. Morto guardizzato perchè un imbeota al gate aveva portato un cane tamato. Targettato il cane attaccato il cane fulminato io...finite voi la rima XD Si è sentita in tutto il palazzo credo.
                Però in game neanche le parolacce dico, sono un bravo bimbo.
                Fate i bravi pure voi almeno evitate jail e non fate incazzare i "credenti".

Commenta

BAh che regole inutili secondo me ,

scusate ma un tvb è legale?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    BAh che regole inutili secondo me ,

scusate ma un tvb è legale?
                    *

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Penso che dopo stanotte si sia toccato il fondo. Morto guardizzato perchè un imbeota al gate aveva portato un cane tamato. Targettato il cane attaccato il cane fulminato io...finite voi la rima XD Si è sentita in tutto il palazzo credo.
                    Però in game neanche le parolacce dico, sono un bravo bimbo.
                    Fate i bravi pure voi almeno evitate jail e non fate incazzare i "credenti".
                    Rotolo!!

Commenta

edit.

Commenta

Jekko, Federico sono io cmq, dai ragazzi infondo (dp) tutto non e un dramma e cmq io ho accettato la jail non mi so mica lamentato....

Commenta

vegetto, tu si che sei gagliardo!

se a te una determinata cosa sta bene, devi capire che nel mondo non ci sei solo tu, e un qualsiasi comportamento che a te può non dare fastidio, a un altro può darlo.
                          qual'è il problema? se vuoi bestemmiare lo dici a voce, non c'è bisogno di scriverlo in game..

Commenta

Premetto ch'io punirei i poveracci che arrivano e scrivono IN OGNI 3D ''Primo , Secondo , Quinto''...E' veramente ridicolo e fastidioso.

Restando [IT], c'è modo e modo di esprimere un termine, come ha chiaramente specificato Amon. Ti consiglio di cristare in RL, è decisamente meno frantendibile, non credi? ^_^''...

Sebbene sia una regola che non condivido, è pur sempre una regola della community, di conseguenza va seguita. .

BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

e le regole non sono fatte per essere infrante???? ....

...no
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

Commenta

A mio avviso se bestemmiare diventa un'abitudine sarebbe una cosa scandalosa...adesso ci sembra normale bestemmiare...e se in futuro ci sembrerà normale stuprare...

Commenta

Sto operando...
                                X