Io sono padovano e voglio rendere pubblico il mio orgoglio!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[jailato Per Due Consonanti]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioio credo ke qui su uod come in un paese libero come in italia bestemmiare debba essere tollerato, xkè bestemmiare è una cosa che dipende dal carattere di una persona, da persona a persona.
In real bestemmio senza problemi persino davanti a mio padre, e lui diversamente da come avrei pensato reagisse, la prende sempre cn filosofia.
insomma è come se il governo attuale mi punisse xkè dico ke è un governo porco (GP)...
Voglio dire siamo liberi di dire quello che vogliamo, certo magari in televisione, sui giornali sn censurate, ma nella vita di ogni giorno no!
quindi nn vedo xkè censurare addirittura un'abbreviazione ke puo significare per dio!
Non potete obbligarmi a non credere in dio nel mio modo, (xkè bestemmiando lo offendo, e offendendolo lo faccio esistere a modo mio)
fate voi, ho detto la mia
farina del mio sacco
Commenta
-
secondo me',
una sanzione dev essere data per l'uso di termini espliciti, e nn sigle...
se uno dice:
(addami al party [targa di padova]! )
o mi dice:
(addami al party UIRGUJNHG! )
cosa cambia?!
allora,
se si vuol essere davvero coerenti,
bisognerebbe jailare tutta la gente che utilizza una qualsiasi sigla fuori da un contesto ben preciso... solo perche' ne fa' un uso improprio?...
no?
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Se io per esempio ho sulla p una macro e magari sulla c o sulla d un'altra e la devo attivare è ovvio che le digito,nn è che mi punite anke dopo una serie di lettere casuali,per caso ho la targa di padova come in sto esempio: sshupdgfgfgo;cioè forse meglio che smetto di bere la grappa al pomeriggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioIo sono padovano e voglio rendere pubblico il mio orgoglio!!!
hmmm in effetti è discriminazione verso i padovani asd
cmq seriamente
si al ban delle bestemmie o parolacce per intero o semicensurate (tipo por*o*io )
no alle punizioni per le sigle....
alla fine vien fuori una cosa allucinante.... già si deve far attenzione a cosa si dice per qualsiasi cosa.... che basta un termine un pò nervono e il pg di turno ti fà jailare per ogni banalità.... se poi si deve pure far attenzione ad eventuali sigle .... mejo mutare a vita tutti e ciccia ^^
che poi allora vojo vedè se controllate anche cosa dicono i russi o gli altri stranieri in game...
cioè mò ogni bisillabe che me dice un russo che je faccio page?
Commenta
-
Bestiammia, parolaccia, incaxxatura, qualsiasi cosa al mondo infastidirà il tuo prossimo, si usano le targhe proprio per censurare, come le x e ripeto i "bip"...... quindi Io promuovo il COMITATO PRO TARGA,per una sosaria libera! chiunque volesse aderire potrà benissimo aggiungere una citazione in signa! ghghghgh
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggioBestiammia, parolaccia, incaxxatura, qualsiasi cosa al mondo infastidirà il tuo prossimo, si usano le targhe proprio per censurare, come le x e ripeto i "bip"...... quindi Io promuovo il COMITATO PRO TARGA,per una sosaria libera! chiunque volesse aderire potrà benissimo aggiungere una citazione in signa! ghghghgh
Fatto xDOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Bah secondo me nn dovrebbero essere punite almeno k nel contesto e' proprio una bestemmia.Allora da oggi inizio a segnalare tutti quelli k quando li uccido mi scrivono[targa diPadova] cosi' domani mezzo shard e' in jail....Quella targa e' citata da moltissimi player forse nn ve ne siete mai accorti ma tantissimi ma veramente tanti lo scrivono^:^
Mio parere^^
gg
Commenta
-
mi sembra ridicolo jailare x delle sigle ke vengono usate, cm ha detto margherita , da + della meta' dei players di questo shard....x fortuna nn sono venuto al raduno xke se no altro ke [targadipadova].... solo ki mi conosce sa cosa intendo
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggiomi sembra ridicolo jailare x delle sigle ke vengono usate, cm ha detto margherita , da + della meta' dei players di questo shard....x fortuna nn sono venuto al raduno xke se no altro ke [targadipadova].... solo ki mi conosce sa cosa intendo
ma quando bestemmi in game, lo staff ti punisce per poter tutelare gli utenti a cui può dare fastidio.
auguri
p.s. ho riletto alcuni post....
usatela sta testa ogni tanto, che a leggere certe scemenze mi viene da ridere, tipo quello che dice che ci sono i filtri apposta..e che quindi non è giusto punire coloro che bestemmiano...Ultima modifica di sanderer; 06-06-2007, 18:33.
Commenta
-
aspettate xò, il thread started non ha messo la ben nota "targa di padova", ma DP, che dignifica DoPo, che uso spesso ankio "c vediamo dp"... nessuno dice DP nel senso di bestemmia....
io in game dico spesso PA o PL (po*co amdir o po*co loki), sono passibile di jail o sto solo elevando i gm a divinità?
Commenta
-
w0w, menomale che è tanto che non gioco in game.. nella cultura popolare della mia zona la gente incastra una Targa di Padova(per non dire di peggio) ogni 3 parole.. ma l'importante è che ci vogliamo tutti molto bene e che non potremmo essere tutti più felici di così
AbsinthOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta