annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[jailato Per Due Consonanti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok,ma PG che bestemmia sarebbe?Me la potete inviare tramite messaggio privato? O in alternativa via icq,davvero,non capisco..

Commenta

Attenzione a punire le abbreviazioni, perche' si puo' incappare in farloccate madornali (tipo W la http://en.wikipedia.org/wiki/Federal...utions_Act_tax)...
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Spavento Visualizza il messaggio
        trovo esagerato jailare per una targa, perche poteva voler dire qualsiasi cosa e non vedo perche proprio una bestemmia, e poi come ho letto nel 3d anche i GP possono essere una bestemmia, o anche Pm---> messaggio privato etc..
        quindi dare jail per una targa per la quale non si conosce il significato è troppo azzardato.
        Ti ha risposto lui:
        Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        per il 3d starter e per tutti coloro che gli danno anche ragione: smettetela. i gm non sono fessi, e si capisce dal contesto quando una'abbreviazione sta per una bestemmia, oppure sta per una semplice parola.
        Ti ha risposto Duku con l'esempio in alto
        Ti abbiamo risposto io e Amon.

Poi se non volete capire non posso farci nulla continuate pure a farlo e vi ritroverete in jail, il risultato non cambia, che voi lo capiate o no

Commenta

sekondo me è esagerato jailare una povera persona x una abbreviazione ....
          cioe dobbiamo stare attenti anke a parlare ..bho
          e poi mado la gente ke si offende x ste kose ...
          Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
          SCAMBIO BOD DA BARBED
          COMPRO QUIVER OF INFINITY

Commenta

Originariamente inviato da underkater Visualizza il messaggio
            mi sembra logico che la gente si possa offendere per bestemmie, è una questione di rispetto e basta, l unica cosa sono le targhe

Commenta

Originariamente inviato da underkater Visualizza il messaggio
              sekondo me è esagerato jailare una povera persona x una abbreviazione ....
              cioe dobbiamo stare attenti anke a parlare ..bho
              Non a parlare.. a scrivere..

Sai quante aree del tuo encefalo si attivano tra il vedere cosa ti è successo - rosikare - arrabbiarti - bestemmiare, e il pensare a scriverlo - battere sulla tastiera - inviare
              ?

Almeno 30-40 sulle 52 che abbiamo...
              Se poi la gente ha qualche link intellettivo mancante, o il dito veloce, cavoli suoi, è per il 99% una cosa pensata e volontaria

E qui non si può, punto.

Commenta

si può bestemmiare il polacco, turko e uzbekistano? o i gm fanno la ricerca e me jailano cmq?

posso provare a bestemmiare anche in giapponese o se davvero non c'è speranza... mi invento io una lingua :***

LOL

cmq a parte gli scherzi... broccoli, cavolfiori e patate vanno bene per sfogarsi un po' in momenti di stress? o sono anche essi passabili di jail?

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                contatto msn: darksky0@hotmail.com
                x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Sai quante aree del tuo encefalo si attivano tra il vedere cosa ti è successo - rosikare - arrabbiarti - bestemmiare, e il pensare a scriverlo - battere sulla tastiera - inviare
                  ?

Almeno 30-40 sulle 52 che abbiamo...
                  Se poi la gente ha qualche link intellettivo mancante, o il dito veloce, cavoli suoi, è per il 99% una cosa pensata e volontaria

E qui non si può, punto.
                  Appunto, non e' un riflesso condizionato non capisco il senso , e' molto piu logico se uno urla una bestemmia in casa ... ma scriverla
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                      Appunto, non e' un riflesso condizionato non capisco il senso , e' molto piu logico se uno urla una bestemmia in casa ... ma scriverla
                      ma non lo so è un po' complicato...

noi parliamo per comunicare e se bestemmiamo in real lo facciamo perchè è nella nostra natura comunicare ad altri le nostre emozioni: espressione del volto, parole, linguaggio corporio, etc...

Su ultima online la situazione diventa + complicata e difficile da spiegare in qst modo secondo me... perchè penso che uno bestemmi in game per lo stesso motivo lo fa in real. Cmq non sono uno psicologo... quindi quello che dico è solo quel che ho studiato all'uni ultimamente in qlc corso extra

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                      contatto msn: darksky0@hotmail.com
                      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Slayer SxS è l'unica persona che in ts batte puccio con le bestemmie...
                        Ame da un fastidio...è quasi un intercalare...
                        E la cosa bella è che manco son credente O_O
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

io credo ke qui su uod come in un paese libero come in italia bestemmiare debba essere tollerato, xkè bestemmiare è una cosa che dipende dal carattere di una persona, da persona a persona.

In real bestemmio senza problemi persino davanti a mio padre, e lui diversamente da come avrei pensato reagisse, la prende sempre cn filosofia.

insomma è come se il governo attuale mi punisse xkè dico ke è un governo porco (GP)...
                          Voglio dire siamo liberi di dire quello che vogliamo, certo magari in televisione, sui giornali sn censurate, ma nella vita di ogni giorno no!

quindi nn vedo xkè censurare addirittura un'abbreviazione ke puo significare per dio!
                          Non potete obbligarmi a non credere in dio nel mio modo, (xkè bestemmiando lo offendo, e offendendolo lo faccio esistere a modo mio)

fate voi, ho detto la mia

PS. Come ha detto qlk1 prima, esistono i filtri... è parte del game, nn si può fare page x una bestemmia, xkè il verbal harsment è se qlk1 mi disturba verbalmente e io nn posso far nulla x evitarlo, quindi entrano in gioco i gm
                          Ultima modifica di inter92; 06-06-2007, 16:49.
                          DIFFIDATO N.9
                          ICQ 223 546 057
                          FACCIO VIDEO!
                          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                          A little piece of paper with a picture drawn floats...
                          The memory now is like the picture was then.
                          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                            io credo ke qui su uod come in un paese libero come in italia bestemmiare debba essere tollerato, xkè bestemmiare è una cosa che dipende dal carattere di una persona, da persona a persona.

In real bestemmio senza problemi persino davanti a mio padre, e lui diversamente da come avrei pensato reagisse, la prende sempre cn filosofia.

insomma è come se il governo attuale mi punisse xkè dico ke è un governo porco (GP)...
                            Voglio dire siamo liberi di dire quello che vogliamo, certo magari in televisione, sui giornali sn censurate, ma nella vita di ogni giorno no!

quindi nn vedo xkè censurare addirittura un'abbreviazione ke puo significare per dio!
                            Non potete obbligarmi a non credere in dio nel mio modo, (xkè bestemmiando lo offendo, e offendendolo lo faccio esistere a modo mio)

fate voi, ho detto la mia

Bè io bestemmio di continuo, presempio sono stato sospeso l'altra settimana ke ho mandato a quel paese la prof di italiano e poi ho bestemmiato sul preside.... cmq la cosa è un altra , mentre tu puoi bestemmiare a qualke amico o ai tuoi , nn mi pare giusto bestemmiare su una persona credente , .... nn prendetemi esempio sulla mia sospensione .... -.-
                            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                              Bè io bestemmio di continuo, presempio sono stato sospeso l'altra settimana ke ho mandato a quel paese la prof di italiano e poi ho bestemmiato sul preside.... cmq la cosa è un altra , mentre tu puoi bestemmiare a qualke amico o ai tuoi , nn mi pare giusto bestemmiare su una persona credente , .... nn prendetemi esempio sulla mia sospensione .... -.-
                              Ma che esempio è, dici che non è giusto bestemmiare in presenza di persone credenti e poi dici di farlo abitualmente?

Comunque hai la signa irregolarissima.

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                                Ma che esempio è, dici che non è giusto bestemmiare in presenza di persone credenti e poi dici di farlo abitualmente?

Comunque hai la signa irregolarissima.

no dico di farlo di continuo a casa , ma a scuola mi è scappato col preside cmq ora edito la signa :P

-

Commenta

Sto operando...
                                X