annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[jailato Per Due Consonanti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

capito tnx
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
      o mmio dio

Ho letto quello che avevi scritto anche se ora hai editato, ti rispondo lo stesso :P

Amon ha spiegato abbastanza bene la situazione, non c'è una lista di abbreviazioni vietate, ma è logico che in un certo contesto può essere palese l'uso di un'abbreviazione come bestemmia/offesa. Quindi come ha detto amon, dipende dal contesto in cui si usa e dalla frase usata.

Commenta

sia DP ke PD sono 2 bestemmie....se non capite ve le spiego in icq
        skerzo...non bestemmiate....

Originariamente inviato da Amdir
        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
          [...]
          ma mi spiegate 'dp' a quale bestemmia si riferisce?
          PD è la targa di Padova e abbreviazione di una bestemmia
          ma 'DP' ?
          giusto per capire
          Prova a invertire le due parole della targa di padova.. è la stessa cosa...
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

grave ...

Commenta

Beh io ho una gilda che si chiama [PD] Pig Destroyer... devo cambiare tag ? Ce l'ho da anni...

http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=1631

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                te ti lamenti di 3gg di jail io adesso ne devo fare 60
                hai recitato Germano Mosconi in game?? O_O
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  hai recitato Germano Mosconi in game?? O_O
                  ROTOLOOO

Commenta

Personlmete pensche le abbreviazoni non possano essere punite

Commenta

trovo esagerato jailare per una targa, perche poteva voler dire qualsiasi cosa e non vedo perche proprio una bestemmia, e poi come ho letto nel 3d anche i GP possono essere una bestemmia, o anche Pm---> messaggio privato etc..
                      quindi dare jail per una targa per la quale non si conosce il significato è troppo azzardato.

Commenta

Originariamente inviato da Spavento Visualizza il messaggio
                        trovo esagerato jailare per una targa, perche poteva voler dire qualsiasi cosa e non vedo perche proprio una bestemmia, e poi come ho letto nel 3d anche i GP possono essere una bestemmia, o anche Pm---> messaggio privato etc..
                        quindi dare jail per una targa per la quale non si conosce il significato è troppo azzardato.
                        Te l'hanno già spiegato che dipende da contesto

Esempi:
                        1 - Ma dai, eravamo all'ultimo spawn, dp, ma non avevate altro da fa???
                        2 - Dai, scambiamo dopo pranzo, ho pronto in tavolda, a dp
                        Mi sembra che il contesto sia ben diverso, e si evinca bene il significato dei due dp

A me non piace che la gente bestemmi in game.. rosikate, e va benissimo, ma limitatevi a urlare contro il creato tra le vostre 4 mura di casa
                        Alcune volte mi da persino noia che lo facciano i cogildati in ts

Commenta

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                          Pur nn essendo credente sono d'accordo nel punire
                          quelli che bestemmiano in modo esplicito e non
                          ma mi spiegate 'dp' a quale bestemmia si riferisce?
                          PD è la targa di Padova e abbreviazione di una bestemmia
                          ma 'DP' ?
                          giusto per capire
                          maiale rosso <--> rosso maiale ...invertendo l' ordine dei fattori, il prodotto non cambia

Commenta

cmq.... oltre al fatto delle targhe o no.... a me ogni tanto scappa nel scrivere qualche targa ma se vi danno tanto fastidio si pò sempre usare il filtro di UO -.-

stà sotto opzioni....

cmq visto il tutto ora delpietro dovrà rifare il tetto di casa asd asd asd

Commenta

per il 3d starter e per tutti coloro che gli danno anche ragione: smettetela. i gm non sono fessi, e si capisce dal contesto quando una'abbreviazione sta per una bestemmia, oppure sta per una semplice parola.

Commenta

Sto operando...
                              X