capito tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[jailato Per Due Consonanti]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioo mmio dio
Ho letto quello che avevi scritto anche se ora hai editato, ti rispondo lo stesso :P
Amon ha spiegato abbastanza bene la situazione, non c'è una lista di abbreviazioni vietate, ma è logico che in un certo contesto può essere palese l'uso di un'abbreviazione come bestemmia/offesa. Quindi come ha detto amon, dipende dal contesto in cui si usa e dalla frase usata.
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio[...]
ma mi spiegate 'dp' a quale bestemmia si riferisce?
PD è la targa di Padova e abbreviazione di una bestemmia
ma 'DP' ?
giusto per capireOriginariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Beh io ho una gilda che si chiama [PD] Pig Destroyer... devo cambiare tag ? Ce l'ho da anni...
http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=1631
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiote ti lamenti di 3gg di jail io adesso ne devo fare 60Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiohai recitato Germano Mosconi in game?? O_O
Commenta
-
trovo esagerato jailare per una targa, perche poteva voler dire qualsiasi cosa e non vedo perche proprio una bestemmia, e poi come ho letto nel 3d anche i GP possono essere una bestemmia, o anche Pm---> messaggio privato etc..
quindi dare jail per una targa per la quale non si conosce il significato è troppo azzardato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spavento Visualizza il messaggiotrovo esagerato jailare per una targa, perche poteva voler dire qualsiasi cosa e non vedo perche proprio una bestemmia, e poi come ho letto nel 3d anche i GP possono essere una bestemmia, o anche Pm---> messaggio privato etc..
quindi dare jail per una targa per la quale non si conosce il significato è troppo azzardato.
Esempi:
1 - Ma dai, eravamo all'ultimo spawn, dp, ma non avevate altro da fa???
2 - Dai, scambiamo dopo pranzo, ho pronto in tavolda, a dp
Mi sembra che il contesto sia ben diverso, e si evinca bene il significato dei due dp
A me non piace che la gente bestemmi in game.. rosikate, e va benissimo, ma limitatevi a urlare contro il creato tra le vostre 4 mura di casa
Alcune volte mi da persino noia che lo facciano i cogildati in ts
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggioPur nn essendo credente sono d'accordo nel punire
quelli che bestemmiano in modo esplicito e non
ma mi spiegate 'dp' a quale bestemmia si riferisce?
PD è la targa di Padova e abbreviazione di una bestemmia
ma 'DP' ?
giusto per capire
Commenta
Commenta