annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[jailato Per Due Consonanti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo ke si possa fare...

o cmq se siete solo voi due il tuo amiko nn è ke si mette a fare page
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
      Se dobbiamo essere puntigliosi e dobbiamo prendere i player col fucile sulle spalle , se domani ti scrivo in game :

Poi magari ne riparliamo via Pm , il contesto diciamo che fa capire che quella mia sigla non è una bestemmia ma bensì semplicemente ti chiedo di mandarmi un messaggio privato sul forum .

La stessa tua cosa : viene un niubbo e ti chiede quanto costa questo item qui ? tu da saccente rispondi : Bhe qualche Gp , ovviamente non credo tu stia bestemmiando , ma se invece leggi una frase del tipo :

"Caspita datemi party ! [targadipadova] ! ", allora : "Se non mi date parti mi incavolo [solita targa]" direi che in quel contesto è proprio un imprecazione/bestemmia bella è buona ^^ che ne dici ?
      ok kiarito tutto grazie mille!

giustamente il contesto è importante, quindi se sei stato jailato il contesto dove hai usato tale abbreviazione doveva essere tale da farla sembrare una bestemmia!

grazie amon :*
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
        anche i collaboratori...
        Ma lui è un moderatore con il fallo lungo

Commenta

Su ultima secondo me esprimere le emozioni tramite le parole è molto importante dato che viene naturale.

Penso di aver detto quella targa XD qualche volta... mi sembra una cosa abbastanza normale di imprecare quando si esce pazzi... invece di dire ste due lettere che già sono una sottospecie di censura dobbiamo scrivere cavoli, patate e broccoli? LOL

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
          contatto msn: darksky0@hotmail.com
          x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

nel 3d del raduno ufficiale di uod qualcuno "non facciamo nomi" scrisse la famosa targa di padova, unica punizione edit delle due lettere. Ora jailiamo un pg perchè da come dice lui (anche se mi fido poco) voleva dire poco? Se si può chiedo di tirare fuori i log delle frasi pronunciate da quel PG (OHHNNO HO BESTEMMIATO) e vediamo di capire se era bestemmia o un innocente dopo...

Commenta

se proprio dovete bestemmiare perchè non lo fate a casa vostra?? che senso ha farlo in game???

viva Virgo :P

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                ma che bisogno cè di bestemmiare in game?? se siete incazzati bestemmiate in real, dove nessuno vi fa page . se proprio tenete che il pg che ha scatenato cotanta incavolatura, senta le vostre teorie sulla natura dei personaggi biblici, spammateli in icq -.-'

uppo la domanda. è legale??

LOL....cmq e vero basta bestemmiare, xkè si tratta di un gioco e bisogna divertirsi

Originariamente inviato da Amdir
                Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

siamo arrivati ai confini della realtà, se mi metto a bestemmiare con accanto 1 carabiniere, 1 bambino o 1 folla di gente, non succede nulla, qua x 1 abbreviazione ti mettono al rogo.
                  domanda ma " xd " e punibile ?, e "*d" O.o fate 1 elenco di frasi punibiliiiiiii
                  ps: anke in alcuni film viene usata la frase "xd"

Commenta

a volte penso che la gente su questo forum o sia infinitamente stupida o infinitamente masochista.....

up x le targhe di padova bannate,almeno c'è coerenza su questo :\
                    è punibile xk indica una bestemmia,ed è palese senza stare a cercare stupidi cavilli o spiegazioni.

Le bestemmie sono punite?si,ergo anche le loro abbreviazioni.
                    Questa si chiama coerenza.

tanto x far rilassare xentium:
                    ultima partita di campionato,sbaglio lo stop di una buona palla....impreco contro alla targhe di padova, rosso diretto :\

@stardoom: tanti avevano padova in firma,sono stati sospesi?bannati?no,quindi mi pare che il metro di punizione sia il medesimo.
                    Il game è n'altra cosa.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2007, 14:55.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      a volte penso che la gente su questo forum o sia infinitamente stupida o infinitamente masochista.....

Come ha detto qualcuno poco + su, che senso ha bestemmiare in game?
                      Se è una reazione immediata a qualcosa che vi succede in game, la prima cosa che "io bestemmiatore" farei è quella di dirlo a voce in real e non scriverlo in game, poichè se le scrivete non è più tanto immediata come cosa, visto che perdete anche il tempo per scrivere le offese/bestemmie.
                      Quindi in conclusione la scusa che è una reazione immediata cade inesorabilmente, perchè di immediato c'è il pensiero/voce e non lo scrivere la bestemmia su qualcosa (game/forum/carta).

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ultima partita di campionato,sbaglio lo stop di una buona palla....impreco contro alla targhe di padova, rosso diretto :\
                        ce lo ricordiamo
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

o mmio dio
                          Ultima modifica di Xabarasillich; 06-06-2007, 15:04.

Commenta

Pur nn essendo credente sono d'accordo nel punire
                            quelli che bestemmiano in modo esplicito e non
                            ma mi spiegate 'dp' a quale bestemmia si riferisce?
                            PD è la targa di Padova e abbreviazione di una bestemmia
                            ma 'DP' ?
                            giusto per capire
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                              Si certo, poteva anche essere: per dindirindina

-.-

E' stato già detto chiaramente che soprattutto la sigla di padova è punita severamente sia in forum che in game, poi dopo a cosa fatta tu potevi anche voler dire qualsiasi altra cosa, rimane il fatto che hai scritto quelle 2 lettere e in quel contesto chiunque le leggeva capiva bene il loro significato.
                              poteva anche essere per dincibacco!

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                                Pur nn essendo credente sono d'accordo nel punire
                                quelli che bestemmiano in modo esplicito e non
                                ma mi spiegate 'dp' a quale bestemmia si riferisce?
                                PD è la targa di Padova e abbreviazione di una bestemmia
                                ma 'DP' ?
                                giusto per capire
                                La stessa al contrario

Commenta

Sto operando...
                                X