annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[jailato Per Due Consonanti]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da termon Visualizza il messaggioSecondo me la cosa è più complicata, è vero ke ognuno può avere la prorpia opinione e può scegliere il prorpio modo di vivere a suo discapito, ma il bestemmiare può ferire un Credende sia cattolico ke mussulmano o induista le religione sono tante e il bestemmiare davanti a una persona ke vermente crede nel simbolo spirituale del suo dio è come un insulto rivolta a egli ke al suo ideale........ perciò io trovo giusta questa scelta di abolire le bestemmie e anke le abbreviazioni ke possono sempre essere fraintese.(la lingua ferisce più della spada)
io mi sento offeso dal tuo italiano.....
(la penna ferisce piu della spada)ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioDai ancora un giorno ed esco mi dispiace solo che stavo entrando a doom e ho perso 500 ossa che ho dato al capo party.... a domani seraaaaOriginariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioE voglio ringraziare TUTTI per avermi tenuto compagnia con le vostre oppinioni sull accaduto....Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioquanto sei ridicolo.
no vabbè , lui è ridicolo vè?
ma ke senso ha il tuo post??
è ridicolo per aver ringraziato della compagnia sul forum in un 3d riguardo di una discussione generale ???
ammazza oh tu si che stai messo beneGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Hao Ma Jecco Modera I Termini Che Sei Un Bambinetto Di 14, Ma Perche Non Vai A Giocare Con Acion Man Invece Di Giocare Su Uno Shard Di Uo.... E Poi Non Mi Devo Inc... So 5 Anni Che Gioco A Uo E Mi Sento Trattare Cosi Da Uno Ke Ha Inizziato Avantieri, Ma Svegliati Bimbooooooo....e Poi Se Devi Fare Dei Reply Falli Sensati Non Scrivere Cavolate...ma Come Stai Messo...
Commenta
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioHao Ma Jecco Modera I Termini Che Sei Un Bambinetto Di 14, Ma Perche Non Vai A Giocare Con Acion Man Invece Di Giocare Su Uno Shard Di Uo.... E Poi Non Mi Devo Inc... So 5 Anni Che Gioco A Uo E Mi Sento Trattare Cosi Da Uno Ke Ha Inizziato Avantieri, Ma Svegliati Bimbooooooo....e Poi Se Devi Fare Dei Reply Falli Sensati Non Scrivere Cavolate...ma Come Stai Messo...
ridicolo....ridicolo perchè hai aperto un Thread dove ti lamentavi della Jail e non perchè hai detto DP inteso come DOPO ma hai abbreviato una bestemmia ( P seguito da D ), quindi hai mascherato tutta la faccenda...e poi anche perchè scrivi come se avessi ragione -_- e non capisco perchè questo thread sia ancora aperto
ah, e tu hai 20 anni e sei ridotto così chi sta peggio? ciao ^^Ultima modifica di Jekko; 08-06-2007, 00:45.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiopoverino... ma cosa c'entra uo? bha... mi hai anche agigunto su msn e offeso, dai perfavore eh...
ridicolo....ridicolo perchè hai aperto un Thread dove ti lamentavi della Jail e non perchè hai detto DP inteso come DOPO ma hai abbreviato una bestemmia ( P seguito da D ), quindi hai mascherato tutta la faccenda...e poi anche perchè scrivi come se avessi ragione -_- e non capisco perchè questo thread sia ancora aperto
ah, e tu hai 20 anni e sei ridotto così chi sta peggio? ciao ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioHO APERTO UN THREAD PER SENTIRE I PARERI SENSATI DELLA GENTE NON LE TUE STUPIDAGINI....QUINDI POTRESTI FARE LA CORTESIA A ME E ANCHE TUTTI GLI ALTRI CHE SE VUOI SCRIVERE QUALCOSA, CERCA DI SCRIVERLA SENSATA O SE PROPRIO NON CI RIESCI TACI E STAI SICURO CHE FARAI PIU BELLA FIGURA A GLI OCCHI DI TUTTI.
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioSono stato jailato ieri sera per aver scritto (dp) inteso come dopo, vi rendete conto dell oscenità? il GM in questione che ora non ricordo neanche il nome ha detto che le due consonanti erano intese come bestemmia, ma lol.... a questo punto credo i gm debbano stilare una lista con i termini e le abbreviaziona da non utilizzare in game, visto che tutto viene inteso come bestemmie....
Cmq un saluto a TUTTI...CI VEDIAMO TRA 3GG.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta