annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[jailato Per Due Consonanti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    vegetto, tu si che sei gagliardo!

se a te una determinata cosa sta bene, devi capire che nel mondo non ci sei solo tu, e un qualsiasi comportamento che a te può non dare fastidio, a un altro può darlo.
    qual'è il problema? se vuoi bestemmiare lo dici a voce, non c'è bisogno di scriverlo in game..

Ma infatti non condivido sta scelta, le bestemmie o imprecazioni abbreviate son fatte apposta per non far leggere tutto ciò intero ma comunque non ne ho mai usate quindi chisseneimporta...
    Ultima modifica di Vegetto87; 07-06-2007, 00:52.

Commenta

Originariamente inviato da Ninja_Nidaime Visualizza il messaggio
      A mio avviso se bestemmiare diventa un'abitudine sarebbe una cosa scandalosa...adesso ci sembra normale bestemmiare...e se in futuro ci sembrerà normale stuprare...
      Spero che stai scherzando altrimenti chiamo la neuro.
      E' da dire che cmq ci stanno un sacco de pischelli che smadonnano tanto per farlo, usando le bestemmie come intercalare
      Così non ha senso.
      Le bestemmie devono esse la ciliegina sulla torta di una bella sclerata. Del tipo sbatti il ginocchio contro lo spigolo del tavolo mentre ti alzi/siedi, fumi mentre guidi e la sigaretta mentre cicchi ti si scappella e col vento ti cade sul sedile, bruciandolo o peggio sulla tua mano, parli con uno juventino che ti dice quanto la juve sia forte e onesta e tu lo apostrofi con queste simili parole "eh ma allora sei un cojone e non capisci n'***** *bestemmia* ".
      Queste e molte altre situazioni sono indicate nell'enciclopedia della bestemmia come occasioni in cui usare la bestemmia semplice, ossia in situazioni di rabbia e malcontento.
      Per quelle articolate devono succedere cose come quella che mi è successa ieri notte al gate (cfr qualche post sopra)

Commenta

Beh mi trovo d'accordo coi GM nel punire i bestemmioni in game e sul forum che potrebbero portare sulla brutta strada tanti ragazzi diciamo....giovincelli che giocano a UO su questo Shard, la cosa però diventa un contro senso se si puniscono le bestemmie ma si lasciano pubblicare post carichi di insulti camuffati attraverso i punti tra le lettere (esempio nn volgare: se volessi dire cavolo, scrivo ca. vo. lo) ricordo infatti il famosissimo 3d in cui Lex dichiarava di lasciare il game, in cui metà dei giocatori di questo shard si è sbizzarrito negli insulti più assurdi.
        Secondo me andrebbero punite tutte e due le situazioni alla pari.....poi beh ovviamente i GM siete voi

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

io sono di Verona nel mio parlare quotidiano con il piu svariato tipo di persone introduco almeno 3 bestemmie a frase una all'inizio una in mezzo e una alla fine mio padre e il mio maestro quando è incazzato ne tire fuori certe che segno sul taccuino per adoperare nelle situazione di malcontento e difficile parlare in game dovendo trattenermi e se mi scappa una targa di padova vi assicuro che è niente rispetto a quello che potreste sentire da me! cmq se una regola ce come diceva qualcuno qui siamo ospiti quindi bisogna rispettare le regole se no piaciono liberi di cambiare shard GIUSTO?
          cmq chiederei al threadstarter se in onestà voleva veramente dire dp= dopo o intendeva bestemmiare? tanto la jail te la sei beccata tanto vale dire la verità!
          ,,::;,.,..,;.:;.;,LE HO MESSE TUTTE ALLA FINE COSI CHE LE POTETRE DISPORRE VOI NEL MIO DISCORSO

Commenta

Originariamente inviato da lave1987 Visualizza il messaggio
            ...ne tire fuori certe che segno sul taccuino per adoperare nelle situazione di malcontento...

Cmq per la jail, non per il fatto in se, ma perchè la bestemmia scritta non ha senso: deve essere uno sbotto funesto, non un pentametro giambico

Commenta

genio, forse non hai capito che finchè le bestemmie le dici tra amici, per strada o in ts, allo staff non gliene può fregare di meno.
              ma quando bestemmi in game, lo staff ti punisce per poter tutelare gli utenti a cui può dare fastidio.
              auguri

p.s. ho riletto alcuni post....
              usatela sta testa ogni tanto, che a leggere certe scemenze mi viene da ridere, tipo quello che dice che ci sono i filtri apposta..e che quindi non è giusto punire coloro che bestemmiano...
              Usate la testa, leggere scemenze.... Bha, fermi tutti: è arrivato il donatore della Verità! Ghghgh, a parte il fatto che dovresti rileggere bene quello che uno scrive, i filtri esistono appositamente, qui non si parla di Bestemmiare, ma di censurare le bestemmie con delle "targhe" per nn disturbare il prox, che cmq vengono punite, a mio parere e non solo, ingiustamente.. quindi non puntare il dito a vanvera, essi coerente e cerca di capire che l'abbreviazione è una censura proprio per non recare disturbi alla gente, gente che probabilmente rosika e cerca ogni piccola emerita cavolata per sentirsi pro.
              Finchè uno scrive targapadova ma che problemi crea? se fate associazioni libere problemi vostri, a me da fastidio quando uno scrive "lol" perchè mi fa pensare ad una pratica sessuale orale, che facciamo jailamo tutti per tutelarmi? bha... a aprte gli scherzi, misurate i post, esprimete la vostra, ma non puntate il dito, non siete meglio di nessuno

icq 212342449

Commenta

come gia hanno detto, credo che la jail sia un po eccessiva e drastica come punizione, anche perchè [targadipadova] è ben diverso dalla bestemmia vera e prorpia scritta per esteso, ora, non so da voi, ma a roma va tantissimo il porco due, alternativa per chi sente necessariamente l'esigenza di bestemmiare...poi vabè, magari annamo a gioca' sulla shard di germano mosconi :rulez:

Commenta

bisogna bestemmiare in game ! Come cavolo fai se no a far capire che sei inc4zzato !? :EEE

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggio
                    Usate la testa, leggere scemenze.... Bha, fermi tutti: è arrivato il donatore della Verità! Ghghgh, a parte il fatto che dovresti rileggere bene quello che uno scrive, i filtri esistono appositamente, qui non si parla di Bestemmiare, ma di censurare le bestemmie con delle "targhe" per nn disturbare il prox, che cmq vengono punite, a mio parere e non solo, ingiustamente.. quindi non puntare il dito a vanvera, essi coerente e cerca di capire che l'abbreviazione è una censura proprio per non recare disturbi alla gente, gente che probabilmente rosika e cerca ogni piccola emerita cavolata per sentirsi pro.
                    Finchè uno scrive targapadova ma che problemi crea? se fate associazioni libere problemi vostri, a me da fastidio quando uno scrive "lol" perchè mi fa pensare ad una pratica sessuale orale, che facciamo jailamo tutti per tutelarmi? bha... a aprte gli scherzi, misurate i post, esprimete la vostra, ma non puntate il dito, non siete meglio di nessuno
                    allora, tanto per iniziare la famosa targa di padova, per capire che è una bestemmia non ci vuole tanta immaginazione, siccome è molto diffusa come abbreviazione nei giochi online. tanto che anche sul forum non è + tollerata.

se poi come esempio dici che anche lol può dare fastidio, continua a vivere nel tuo mondo dei sogni zi..non so cosa dirti.
                    Ultima modifica di sanderer; 07-06-2007, 12:26.

Commenta

• Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                      io credo ke qui su uod come in un paese libero come in italia bestemmiare debba essere tollerato, xkè bestemmiare è una cosa che dipende dal carattere di una persona, da persona a persona.
                      fino a poco tempo fa era un reato perseguibile penalmente,poi vabbè prova a bestemmia davanti a un tipo in divisa...vediamo.

In real bestemmio senza problemi persino davanti a mio padre, e lui diversamente da come avrei pensato reagisse, la prende sempre cn filosofia.
                      vuoi dire che se la pija ner c....?

o forse xk ha perso ogni speranza nella tua educazione?

nonostante la mia età,la bestemmia a casa sia di mia madre che in quella di mio padre nn è assolutamente tollerata,come giustamente deve essere,benchè quest'ultimi nn siano credenti solo x un fatto di rispetto

ed io bestemmio assai :\ ma nn xk ce l'abbia contro Qualcuno (o forse si ) bensì xk ormai è diventato un imprecazione[/quote]
                      PS. Come ha detto qlk1 prima, esistono i filtri... è parte del game, nn si può fare page x una bestemmia, xkè il verbal harsment è se qlk1 mi disturba verbalmente e io nn posso far nulla x evitarlo, quindi entrano in gioco i gm
                      verbal harassment? ma poi xk io devo preoccuparmi di censurare determinate parole?è una paese libero?si ma la tua liberà,appunto xk è una paese libero,finisce quando inizia la mia.
                      altrimenti sarebbe un chaos colossale,anzi l'anarchia con tutta questa "libertà".

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                      Bah secondo me nn dovrebbero essere punite almeno k nel contesto e' proprio una bestemmia.Allora da oggi inizio a segnalare tutti quelli k quando li uccido mi scrivono[targa diPadova] cosi' domani mezzo shard e' in jail....Quella targa e' citata da moltissimi player forse nn ve ne siete mai accorti ma tantissimi ma veramente tanti lo scrivono^:^
                      Mio parere^^
                      gg
                      ragioni male,a te da fastidio?nn mi pare...xk segnali?xk sei un bimbo rosicone?
                      Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                      mi sembra ridicolo jailare x delle sigle ke vengono usate, cm ha detto margherita , da + della meta' dei players di questo shard....x fortuna nn sono venuto al raduno xke se no altro ke [targadipadova].... solo ki mi conosce sa cosa intendo
                      tu sei il cultore della bestemmia ultimo discepolo della sconsacrata rota

genio, forse non hai capito che finchè le bestemmie le dici tra amici, per strada o in ts, allo staff non gliene può fregare di meno.
                      ma quando bestemmi in game, lo staff ti punisce per poter tutelare gli utenti a cui può dare fastidio.
                      auguri

p.s. ho riletto alcuni post....
                      usatela sta testa ogni tanto, che a leggere certe scemenze mi viene da ridere, tipo quello che dice che ci sono i filtri apposta..e che quindi non è giusto punire coloro che bestemmiano...
                      *
                      quante volte lo dico,usate il cervello,ma niente eh :\

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      scusa se ti quoto....
                      io quando gioco mi immedesimo nel gioco come quando guardi un film.... in game parlo con le mani e quando gioco parlo solo con le mani... chi ha TS bestemmia in TS chi nn lo ha non si mette ad imprecare come un idiota in casa all'improvviso, cos'ì i la penso...(e non venite a dirmi che idiota è una parolaccia!pensate che Gatto silvestro dice bastardo...)
                      idiota e via dicendo sono un qualcosa che tu rivolgi alla persona stessa nn metti in mezzo entità metafisiche o meno a cui qualcuno può credere.
                      Con quella frase,davanti ad un credente, tu distruggi 2000 e passa anni di storia e svariate generazioni.

poi se mi permetti un conto è la bestemmia che ti esce di bocca (di x sè già controllabile se si vuole nel 90% dei casi) e un conto è scriverla...lì si dimostra tutta la propria poco intelligenza.

* mi censura "ass" che nn posso scrivere nemmeno scrivere assassino...
                      non è che esiste una censura al contrario? che incasina quello che scrivo non quello che leggo?
                      :roftl: w l'ass!!!

umm mi fai riflettere sul mago ho una macro su ogni singolo tasto della tasiera... avolte capita che esca "PD", avolte anche da solo... dovro togliere la P dalle macro per evitare problemi...
                      probabilmente fai parte di uno dei gruppi di cui parlavo in all'inizio di questo 3d.

Io Capisco il fastidio delle bestemmie... ma c'è gente che fa page perche non sa che fare...Se volete Bestemmiare andate nella vostra casa ,rigorosamente privata,e fate quello che volete.... come succede nella real life... se il capo di fa inca_zare , o lo mandi.... e ti cerchi un altro lavoro, o ti sfoghi per i fatti tuoi....
                      quoto.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        quante volte lo dico,usate il cervello,ma niente eh :\
                        detto da te.................

skerzo doom tvb :*
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• no kraag, a parte gli scherzi, quando c'è da parlare seriamente doom usa la testa, e infatti la maggior parte delle volte la pensiamo allo stesso modo
                          <3 questo è vero amore <3

Commenta

• cazz ma doomtrooper ha fatto un corso avanzato di quotaggio per fare quel post? il funambolo del post ! complimenti hai la mia stima

Commenta

• Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggio
                              Jekko, Federico sono io cmq, dai ragazzi infondo (dp) tutto non e un dramma e cmq io ho accettato la jail non mi so mica lamentato....
                              ma quale dp, ripeti sempre P e D... -_- non ti sei lamentato? bha
                              Ultima modifica di Jekko; 07-06-2007, 15:46.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                detto da te.................

skerzo doom tvb :*
                                poi quello che flamma e rompe le palle so io :\

dopo ogni mia risp,c'è sempre una tua frecciatina nascosta dal ":*" o dal "tvb" oppure "amore".....prendi coraggio ed esponiti nn mi piace chi si nasconde dietro a un dito,io nn l'ho mai fatto a costo di essere "odiato".

nn so amico tuo,sia ben chiaro specie dopo qualche comportamento fuori luogo,e nn mi riferisco sul forum nè tantomeno in game.

ciao amò :* tvb.....
                                Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                                cazz ma doomtrooper ha fatto un corso avanzato di quotaggio per fare quel post? il funambolo del post ! complimenti hai la mia stima
                                eh caro hyste...anni e anni di forum

hanno introdotto il multiquote,sennò potevate morire tutti
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-06-2007, 16:22.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X