annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[jailato Per Due Consonanti]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [jailato Per Due Consonanti]

Sono stato jailato ieri sera per aver scritto (dp) inteso come dopo, vi rendete conto dell oscenità? il GM in questione che ora non ricordo neanche il nome ha detto che le due consonanti erano intese come bestemmia, ma lol.... a questo punto credo i gm debbano stilare una lista con i termini e le abbreviaziona da non utilizzare in game, visto che tutto viene inteso come bestemmie....
    Cmq un saluto a TUTTI...CI VEDIAMO TRA 3GG.

primo!
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

secondo

mi sembra esagerata come cosa....visto ke tutto abbreviato può sembrare una bestemmia....alora anche GP i soldi sono una bestemmia???
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

direi che magari nel contesto ( forse ) non significava proprio dopo ma cio nn toglie il fatto che per una sigla si deve Jailare una persona .. di sicuro bisognerebbe stendere una lista di ciò che si può e non può dire in modo da essere sicuri e di sapere a cosa di va in contro.
        i ogni caso bisogna fidarsi del buon senso delle persone e non affidarsi alle sigle o altre cose.
        • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Giorno ,

Il Gm in questione sono io , bhe è semplice da tempo ormai tutti gli utenti sanno benissimo che le Targhe di Padova sul Forum ed in Game sono ben punite, in quanto ritenute Harassment , aggiungerei che una bestemmia anche se di 2 consonanti come hai ben scritto , è pur sempre un fatto grave se stiamo parlando del contesto di un gioco online dove oltre a te giocano altri 500 persone costantemente .

Ti invito vivamente a moderare un attimo i termini in quanto non sei l'unico player del nostro shard, ed altri utenti che rispettano perfettamente le regole, appena notano anche un semplice "sgarro" sono sempre pronti a far page.

Per me è tutto , se ti servono ulteriori chiarimenti puoi inviarmi un Private Message , sennò puoi contattarmi all'email.

Spero di esser stato più chiaro possibile.

Ps. per gli spammer di chi arriva primo , non ho parole, inzozzate solo il forum , anche i collaboratori...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            Giorno ,

Il Gm in questione sono io , bhe è semplice da tempo ormai tutti gli utenti sanno benissimo che le Targhe di Padova sul Forum ed in Game sono ben punite, in quanto ritenute Harassment , aggiungerei che una bestemmia anche se di 2 consonanti come hai ben scritto , è pur sempre un fatto grave se stiamo parlando del contesto di un gioco online dove oltre a te giocano altri 500 persone costantemente .

Ti invito vivamente a moderare un attimo i termini in quanto non sei l'unico player del nostro shard, ed altri utenti che rispettano perfettamente le regole, appena notano anche un semplice "sgarro" sono sempre pronti a far page.

Per me è tutto , se ti servono ulteriori chiarimenti puoi inviarmi un Private Message , sennò puoi contattarmi all'email.

Spero di esser stato più chiaro possibile.

Ps. per gli spammer di chi arriva primo , non ho parole, inzozzate solo il forum , anche i collaboratori...
            amon non hai risposto a me! anche io voglio un kiarimento! grazie!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Ancora non l'avete capito che se stanno a strani tutti pe ste sigle pure magari chi smadonna dalla mattina alla sera.
              Allora dico io se proprio non sapete contenere la rabbia e volete cacciarla fuori, cosa c'è di meglio che stringere i denti e far uscire tutto il vostro peggio? UScirà fuori una specie di gridolino misto a cantilena in cui a rotazione verrano pian piano fatti scendere dal cielo tutti i santi/divinità citati dai diversi calendari in circolazione.
              Questo è anche per dirvi di non accanirvi con dio ma di spaziare.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              secondo

mi sembra esagerata come cosa....visto ke tutto abbreviato può sembrare una bestemmia....alora anche GP i soldi sono una bestemmia???
              Ebbene, ti rispondo io. Si anche GP è una bestemmia infatti se noti ormai si usa solo k e kk. QUando arriveremo ai miliardi son cazzi perchè kkk non potremo scriverlo in quanto per coerenza bisognerebbe tutelare anche i giocatori di colore e perseguitati dal KuKlux Klan che potrebbero sentirsi feriti da tale sigla.
              In effetti sto scherzando ma non è poi un vaneggiamento totale. Come da fastidio una targa di padova (che non tutti sanno cosa è, per esempio la mia prof di matematica non lo sapeva) potrebbe creare problemi anche quello.
              Ultima modifica di delarge; 06-06-2007, 08:55.

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                amon non hai risposto a me! anche io voglio un kiarimento! grazie!
                Se dobbiamo essere puntigliosi e dobbiamo prendere i player col fucile sulle spalle , se domani ti scrivo in game :

Poi magari ne riparliamo via Pm , il contesto diciamo che fa capire che quella mia sigla non è una bestemmia ma bensì semplicemente ti chiedo di mandarmi un messaggio privato sul forum .

La stessa tua cosa : viene un niubbo e ti chiede quanto costa questo item qui ? tu da saccente rispondi : Bhe qualche Gp , ovviamente non credo tu stia bestemmiando , ma se invece leggi una frase del tipo :

"Caspita datemi party ! [targadipadova] ! ", allora : "Se non mi date parti mi incavolo [solita targa]" direi che in quel contesto è proprio un imprecazione/bestemmia bella è buona ^^ che ne dici ?

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

poteva essere un porco 2....

Commenta

Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggio
                    poteva essere un porco 2....
                    Si certo, poteva anche essere: per dindirindina

-.-

E' stato già detto chiaramente che soprattutto la sigla di padova è punita severamente sia in forum che in game, poi dopo a cosa fatta tu potevi anche voler dire qualsiasi altra cosa, rimane il fatto che hai scritto quelle 2 lettere e in quel contesto chiunque le leggeva capiva bene il loro significato.

Commenta

ma vale quella regola anche in casa propria?
                      cioè se io stò dentro il mio castello e parlo con altro amico mio... nn è che da fuori si legge..... quindi se cito tutta la lista delle targhe italiane è bene o male?

che poi dentro casa non ce entra nessuno de pubblico :°D

cmq.... piuttosto che a 2 letterine messè lì a volte a caso.... sarebbe da controllare anche i pet o con la mania dei uccellini colorati anche dei parrot..... ne ho già visti alcuni con bestemmie vere e proprie come nome... e non targhe asd

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        sarebbe da controllare anche i pet o con la mania dei uccellini colorati anche dei parrot..... ne ho già visti alcuni con bestemmie vere e proprie come nome... e non targhe asd
                        Quelli basta segnalarli via page e ci pensiamo subito come abbiamo sempre fatto anche coi tile del tetto di casa raffiguranti simboli nazisti e roba simile

Commenta

ma che bisogno cè di bestemmiare in game?? se siete incazzati bestemmiate in real, dove nessuno vi fa page . se proprio tenete che il pg che ha scatenato cotanta incavolatura, senta le vostre teorie sulla natura dei personaggi biblici, spammateli in icq -.-'

Originariamente inviato da LargitorLucis
                          ma vale quella regola anche in casa propria?
                          cioè se io stò dentro il mio castello e parlo con altro amico mio... nn è che da fuori si legge..... quindi se cito tutta la lista delle targhe italiane è bene o male?
                          uppo la domanda. è legale??
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

uppo la domanda. è legale??
                            Penso sia normale.. Se siete te e lui, e non avete problemi a vedere scritto una bestemmia abbreviata (anche se sono due lettere..), non penso siate punibili..
                            Il problema si pone quando un player o un GM, ovvero una terza persona, vede la scritta, allora può essere turbato o cogliere l'occasione (intendo un giocatore naturalmente) e farti jailare

Di certo non penso che guardino i log di ogni ruppetto isolato per vedere se si salutavano o altro, però al cospetto di un GM, anche se il page non c'è stato, probabilmente puoi essere punito (es. uno dello staff che fa il giro a Doom di notte, e ti vede bestemmiare..)

Commenta

Cmq, stiamo parlando del sesso degli angeli, la targadipadova, è una bestemmia censurata, come quando metti il "bip" su una parolaccia in tv, si sa perfettamente cosa si dice, ma nn si sente giusto? come dice Largitor, ci sono cose ben piu gravi, Impunite, che girano liberamente, gente che ti sbrocca ma nn ci puoi far nulla perchè al posto della targadipadova ci mette due X... bho, magari sbaglio, ma sono sempre i piu noob a pagare...

icq 212342449

Commenta

Sto operando...
                              X