annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prima figura da nabbo al champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai Wondy, non fare il pezzaro ...già abbiam fatto na figura d3mm3rda clamorosa, ci manca solo che elemosiniamo i resti
    Dai che scherzo...lo so che ci tieni alle tue robine

Cmq dai , alla fine uno l'abbiamo anche mezzo killato...ma: solo contro 4, con il repta di kiuzzo che gli sbavava sulle scarpe, i mitici (quasi disumani) corp por di avio che gli entravano nel didietro, qualche mio colpetto di magic arrow e qualche frecciata di wondy..........ah no wondy era già morto

Rigà l'unica cosa che mi viene in mente è:

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Alla prossima ci rifamo va ...magari 5 minuti e 4 secondi duriamo

Commenta

O_O Io a questi li voglio sul mio comodino al fianco di xenofonte... siete mitici

Commenta

anke io nella mia prima figura da noob ad un champ so morto ma nn contro i mostri vero blackhawck?...ps:nn ke ora nn sia noob

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
          O_O Io a questi li voglio sul mio comodino al fianco di xenofonte... siete mitici
          Joina anche tu i Children of Sdrvani!

Potrai anche tu morire come un pisquano al champ (perdendo qualche pezzo), sparare ai topi in wraith form perche' senno' finisci il mana con due corp por, e soprattutto scherzare a volonta' il nostro leader spirituale wwwondy!

E non perdere la nuova promozione "Protta i Children of Sdrvani". Ogni cinque prottate (di quelle saporite pero') riceverai in omaggio una perla di guttalax 255/255 colore originale

(Si vede che nun c'ho un gaiser da fare oggi? )
          The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Originariamente inviato da Aviopene Visualizza il messaggio
            ...cut...
            occrist0 mi sono innamorato

Commenta

Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggio
              Bradamante (primo morto....un po' come lo sfeegato che nei film muore per primo)
              in effetti ci sarebbe da dire sul modo in cui sei morto, o meglio, come hai reagito quando ti sei reso conto che eri fottooto.

Quindi solo per voi, o assidui e glabri frequentatori del forum nonche' nostri accaniti fan, una chicca che non puo mancare alla collezione "NIUBBO PRIMAVERA/ESTATE 2007" by Children of Sdrvani.

Visto che Bradamante si e' imbattuto per primo nei pk, ha deciso che era meglio cominciare a ulrare "AAAAAAAAAHHH!!! CI SONO I ROSSIIIII CI SONO I ROSSI!!!AAAAAAAAHH! MORIREMO TUTTI!!!" scappando come un leprotto bisestile in groppa alla blatta piuttosto che girarsi e provare a dargli un colpetto con l'arco...

Scena davvero incredibile... e il bello e' che ne andiamo fieri...
              -------------------------------------------
              kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS

Commenta

Originariamente inviato da Aviopene Visualizza il messaggio
                ....Se arrivano AoT e NoX a sciami pure li',
                anvedi, in una settimana ke nn gioco so succese molte cose, mo pure i nox raidano?

Commenta

Te-mPallo, le tue provocazioni non riusciranno a dirottare il topic dal dal surrealismo ilare che questo nuovo gruppo di malati di mente ci sta offrendo!

Vi prego, ditemi dove fate i champ che vengo a raidarvi solo per farmi quattro ghignate a leggere le vostre res gesta sul forum!
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

lo giuro....sara' l'unico momento serio...onore alla lealta' di bibo....cmq devo dire che nonostante la sicura presenza di tipi poco raccomandabili nello shard (un po' come nella vita) sono stato sempre abbastanza fortunato nell'incontrare persone rette in game....e la cosa da' gioia....

fine momento serio.....

messaggio pubblicitario...
                    se anche voi vorrete divertirvi a crepapelle, ingaggiate i children of sdrvani....fornendo loro l'equip prezioso che vorrete, potrete recuperarlo dai cadaveri dei children dopo una catastrofica (per loro) microseduta di pvp....stufi della preponderanza degli AoT? irritati dal tempismo dei NoX? regalatevi dei gloriosi momenti di vittoria (schiacciante) con i Children Of Sdrvani....non ne rimarrete delusi!

(il prodotto nuoce gravemente alla salute (dei children) e puo' provocare attacchi di ilarita'....consultare un medico in caso di trattamento prolungato)

edit: dimenticavo....massima serieta'....
                    Ultima modifica di wwwonder; 07-06-2007, 02:12.
                    sigpic

Commenta

è cosi che bisogna prendere il gioco!

Commenta

Vi prego! Vi prego!
                        Su ICQ mi stanno arrivando troppe richieste di biancheria intima dai miei ammiratori! Ve lo ripeto qui, non ho cosi' tante paia di mutande! Ne ho solo due, di cui una indosso

Cmq un plauso al nostro caro Wondy, che come vedete, quando non si fa gli acidi e' veramente una brava persona...

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                        occrist0 mi sono innamorato
                        Besame puerco!
                        The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          primo

cmq nessuno nasce imparato...quindi allenatevi e magari alla prox ce al farete!

Commenta

ci siamo passati tutti

Commenta

Originariamente inviato da wwwonder Visualizza il messaggio
                              edit: dimenticavo....massima serieta'....
                              max serieta'? e max sorrisi?e max cortesia?e max pezzali?
                              kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS

Commenta

Sto operando...
                              X