Carissimo luchino ben tornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.NaruPuNk0 Come Back!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio1) il punk nn muore mai eccone na prova vivente :P
2) sei gay
3) spero che nn ricordi chi sono ( FORTE IL TORINO CONTRO L'ATALANTA )
4) maxi mi manca cn il suo accento ;_;( forte anke il livorno XD)
il muuuuuuuro incerto!
Oh raga, grazie a tutti, see you in game
Xenon Family
Commenta
-
Bentornato!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
weeeeeeeeeeeee ciau bello ti ricordi di me??
Un mese fa ho cercato di contattarti in msn... ma tu nn rispondevi asd ..
mo invece mio padre mi ha sequestrato il pc x tutta l'estate e nn posso nè giocare nè
loggare msn.. vabbè ci vediamo dopo l'estate circa ad Ottobre o a Settembre...
Stammi bene.. e nn fare il nerd... XD
Ciao Bello
Ozzy - Mary Lennox
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioEvil-para e ds-mortal-ds lamer?Ultima modifica di assurdatamente; 08-06-2007, 13:47.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMI SON RICORDATO UNA CHICCA:
targhet NOOOLAN!!!!
uahahahhaaha oddio (solo in pochi capiranno/ricorderanno)
Poi non so di cosa tu stia parlando.
Come se poi io rosicassi..
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioPenso che la tua sparata esca fuori dal contesto.
Poi non so di cosa tu stia parlando.
Come se poi io rosicassi..
pagerei oro per avere una rec di quella rosikata. mi ricordo che volevi staggare tutti. uahahhahahaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta