annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta ai gm relativa alle vecchie tag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi ringrazio per aver incluso anche la CfM in questo elenco, quando siamo arrivati da ToD con Ombrato e molti altri sono stata la prima a contattare Jolly Rogers (allora sconosciuto) e da allora CfM e PaC sono state due facce di una stessa moneta ( un saluto a Korn DarkShadow e Belisario :* )

Da parte mia ricordo che al momento della loro creazione anche i Keepers of the Passage [KP] avevano avuto un'idea di gioco molto apprezzata, ed erano diventati una bella gilda. Ora non gioco piu' attivamente e non conosco la loro situazione, mi limito a ricordarveli.

Un altra gilda che potrebbe essere ricordata, a mio parere, era il clan Annwyn, ma non ricordo assolutamente la loro tag! Avevano costruito degli edifici da brivido, raccolti in villaggi a tema... prima un villaggio sullo stampo medioevale, con una chiesa che sembrava progettata da uno studio di architettura, in una delle zone innevate di Malas. Poi si erano trasferiti vicino al forte abbandonato degli orchi e avevano costruito degli ziggurat... ora temo che non ne rimanga piu' nulla!

Se questa iniziativa potesse in qualche modo servire a caratterizzare lo shard e dare nuovi stimoli ed occasioni di gioco, ben venga. Se io o Ombrato possiamo far qualcosa, contattateci su ICQ o su uno dei forum NSA (http://www.neolex.org/thecursed) o PaC (http://pac.forumfree.net): non giochiamo quasi piu', ma sappiamo raccontare delle belle storie

Commenta

come il 6 di baresi mettiamole in bacheca
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

o anche il 3 di facchetti, o il 10 di maradona...così non si offende nessun ;p
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          o anche il 3 di facchetti, o il 10 di maradona...così non si offende nessun ;p
          Hai uppato un thread vecchio quattro giorni per scrivere questa stronzata?

Commenta

i [BRO] no?

hanno segnato un epoca
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Hai uppato un thread vecchio quattro giorni per scrivere questa stronzata?

ho avuto un pò da fare con l'università e non ho controllato molto il forum...
              e cmq lo riupperò fra un pò di tempo quando i gm avranno avuto del tempo per scriptare ml e quindi potranno prendere in considerazione la proposta senza essere oberati dalle 1000 cose da fare.

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Ti

Commenta

potreste anche evitare di upparlo... tanto è una richiesta inutile!

Commenta

perchè scusa?

mi sembra che ci siano diverse persone favorevoli e a quanto ho capito non va contro l'osi style, come implementazione poi non credo (però parlo da profano) sia molto complicata visto che si tratterebbe di una semplice pagina. Diamo come è giusto che sia, il tempo ai gm per implementare cose + importanti e significative, se poi rimane un pò di tempo, magari potrebbero valutare la proposta e poi vedremo. Possono anche dire no, ma almeno abbiamo provato a dare un contributo per rendere + affascinante e ricco di storia il server, e magari anche per risvegliare lo spirito gdr di qualcuno.

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

secondo me è una cosa intelligente e utile.. UP
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                        KrT (Knights of the Round table)

TNL (Traders of The Northern Lands) workers

DH (Dragon Hunters) pvm

*I* (che poi rientrano nel discorso -A-)

TE (che ci sn SEMPRE stati )

OF (sempre stati e sempre presenti nel panorama pvp/pvm)

R-N (pvm, ora poco attivi, ma anni addietro una delle gilde pvm piu presenti)

KsL (vecchia gilda pvm di Taranis)

LoB (da cui anche tu provieni)

CfM (sul piano gdr come i PaC)
                        Ma ke so sti cosi? Mai sentiti a parte due o tre, sul piano del Pvm I PBM ndo stanno? Hanno cresciuto mezzo shard ke vi piaccia o no...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Ma ke so sti cosi? Mai sentiti a parte due o tre
                          KrT (Knights of the Round table) <--- Gilda pvp, che aglii inizi della sua vita SU UOD, (quando ancora non esistevano le fazioni), risiedeva a luna e praticava con altre gilde (mi sembra nox bo non ricordo) guerre tra gilde...ritornarono a giocare i vecchi (Sir Inga, Occultus Kano, Living Legend e tanti altri) nel febbraio/marzo 2005 e per problemi la gilda si sfasciò nell'agosto 2005, hanno sempre avuto un background unico ed inmodificabile dagli inizi della gilda (non è nata su uod la gilda, proviene da altri shard che ora non ricordo, tra questi venus e altri)

TNL (Traders of The Northern Lands) workers <--- Incredibile non conoscere questa gilda, il gm della gilda è il proprietario del famoso Mercato di Yew (oggi in quasi decadenza)

DH (Dragon Hunters) pvm <--- li ricordo a stento

*I* (che poi rientrano nel discorso -A-) <---questi si conoscono

TE (che ci sn SEMPRE stati ) <--- Templari ex tb che giocarono in fazione durante e dopo gli old (alcuni old lasciarono proprio per il gioco dei TE, che in pratica stavano un pò troppo in casa )

OF (sempre stati e sempre presenti nel panorama pvp/pvm) <--- OF come non conoscerli, ancora presenti su questo shard

R-N (pvm, ora poco attivi, ma anni addietro una delle gilde pvm piu presenti) <--- non me li ricordo manco io, so che ci sono stati ma mai avuto a che fare con questa gilda...

KsL (vecchia gilda pvm di Taranis) <--- hihi

LoB (da cui anche tu provieni) <--- LoB anche questi impossibile non conoscerli

CfM (sul piano gdr come i PaC) <--- Fantastica gilda pvm alleata pac, una delle poche gilde/alleanze che faceva gdr su sto shard...con la morte dei pac lo shard è calato un pò di quell'aspetto che aveva prima...
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ah scusate il doppio post...aggiungo due tag che secondo me han fatto la loro parte...

Prima i PK, gilda pvp dei KP
                            Poi i -J- (non mi ricordo se era così o diverso, cmq era la stessa cosa dei PK ma alleata con gli aot)
                            Hanno avuto una buona vita anche loro e mi sembrava doveroso ricordarle
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                            X