annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta ai gm relativa alle vecchie tag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carina come idea
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

bella idea

tnx a Koshiro per la sign ^^
      [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Boh, secondo em sembra uno spreco di tempo per i gm ke già hanno tutto di quel tempo da sprecare a fare le implementazioni...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Sono d'accordo solo se mettete in mezzo anche la tag [K&L].

Commenta

potremmo ritirare la tag pbm perchè non c'è niubbo senza pbm! -.-

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              La Tag [PaC] è stata ritirata oggi dal "commercio"...
              che significa Jolly Rogers ritornerà di nuovo fra noi??

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                che significa Jolly Rogers ritornerà di nuovo fra noi??
                Magari...

No l'ho assegnata al mio pg in modo da non vederla usata spropositatamente, non tanto da quello che voleva "rifondare i PaC", ma piuttosto da terzi che avrebbero potuto benissimo leggere il forum e approfittarsene facendo la furbata..

E' stato fatto di comune accordo con la Custode, Ombrato, Gold, e aspetto di sentire Xaba.. Gli ultimi che hanno giocato con Jolly altrove.. Il mio pg non mostrerà la tag

Naturlamente se il Codice sarà rispolverato in futuro, ben venga

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  *

Commenta

gia... come ha detto qlc altro ML è la priorità per i gm in questo momento, non osiamo deviarli ^^'' è già molto impegnativo quel su cui stanno lavorando

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                    contatto msn: darksky0@hotmail.com
                    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      Non si potrebbe creare una sezione del forum (intitolata vecchie glorie ad esempio) dove vengono ritirate le tag + significative, ne viene fatta una breve descirzione, e si indica l'utente che è incaricato di custodirla (nel caso dei pac jolly). Chiunque volesse creare una gilda con una tag simile verrebbe punito a patto di non aver ricevuto il permesso dal custode della tag (se jolly volesse ricreare la gilda...).

Spero di non aver scritto una delle mie solite stupidate, se è così chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo
                      Considera xò che spesso alcune gilde hanno nomi di cose comuni, personaggi vari famosi etc, essendo Osi style tutti devono avere la possibilità di creare una gilda col nome che gli aggrada, a patto che non esista gia. Cmq uno può preservare la vecchia gloria di una gilda mantenendo quella gilda aperta magari cn un solo pg...

Commenta

capisco perfettamente che forse è limitativo della libertà degli altri giocatori, però credo che con un pò di fantasia si riuscirebbe a creare una tag!

Poi la mia proposta non si allarga a tutte le vecchie gilde.
                        Se decidessi di smettere domani, la mia tag potrà essere usata, tanto non ha nessuna storia o importanza particolare in game,ma per altre il discorso è diverso.

Per fare un esempio, se ambrosini smette di giocare non gli ritirano la maglia, a baresi invece si.
                        E poi, se io fossi jordan e vedessi il mio 23 sulle spalle di un noob che non sa nemmeno cosa sia il basket mi roderebbe non poco!

La proposta è quella di creare una hall of fame dove naturalmente solo pochi eletti potranno entrare, 3-4 gilde o poco più che hanno segnato la storia di questo shard e delle quali leggere le avventure e gli stili di gioco in una pagina apposita.

VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          capisco perfettamente che forse è limitativo della libertà degli altri giocatori, però credo che con un pò di fantasia si riuscirebbe a creare una tag!

Poi la mia proposta non si allarga a tutte le vecchie gilde.
                          Se decidessi di smettere domani, la mia tag potrà essere usata, tanto non ha nessuna storia o importanza particolare in game,ma per altre il discorso è diverso.

Per fare un esempio, se ambrosini smette di giocare non gli ritirano la maglia, a baresi invece si.
                          E poi, se io fossi jordan e vedessi il mio 23 sulle spalle di un noob che non sa nemmeno cosa sia il basket mi roderebbe non poco!

La proposta è quella di creare una hall of fame dove naturalmente solo pochi eletti potranno entrare, 3-4 gilde o poco più che hanno segnato la storia di questo shard e delle quali leggere le avventure e gli stili di gioco in una pagina apposita.

Che le 3-4 gilde restino con ALMENO un pg gildato,e la tag è salva,sennò vuoldire che non ci tengono poi così tanto a tenerla occupata,ergo non vedrei il motivo di vietarla.

Commenta

la proposta è bella e l'osy style se lo prende nel culo perchè non c'entra!

se si farà sarà bellissima!

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            i Kill & Loot???
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              va bene che ormai si dice ad ogni 3d osi style a buffo, però qui te lo potevi benissimo risparmiare young, siccome hai detto una boiata secondo me

Commenta

A mio parere le uniche tag degne di nota nella storia son ben poche:

SCU KP Maf -A- NoX Old PaC

il resto conta poco o è stato marginale.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X