annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta ai gm relativa alle vecchie tag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta ai gm relativa alle vecchie tag

Non si potrebbe creare una sezione del forum (intitolata vecchie glorie ad esempio) dove vengono ritirate le tag + significative, ne viene fatta una breve descirzione, e si indica l'utente che è incaricato di custodirla (nel caso dei pac jolly). Chiunque volesse creare una gilda con una tag simile verrebbe punito a patto di non aver ricevuto il permesso dal custode della tag (se jolly volesse ricreare la gilda...).

Spero di non aver scritto una delle mie solite stupidate, se è così chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    aver scritto una delle mie solite stupidate
    *

In uno shard osi style, si può benissimo chiamare una gilda come una che tanto per lo shard in quel momento nn esiste...

Però devo dire che sono in tuo favore.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

si si, lo so che si può, altrimenti non ci sarebbe stato la necessità di fare questa proposta

Grazie del sostegno, siamo già in due...
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Si ma non hai capito cosa voglio dire, sto shard è osi style così rimane cosi.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sta cosa non c'entra proprio un caz con l'osi style, stavolta hai toppato in pieno.

Cmq bella iniziativa.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

va bene che ormai si dice ad ogni 3d osi style a buffo, però qui te lo potevi benissimo risparmiare young, siccome hai detto una boiata secondo me

Commenta

Secondo me nn ha detto una caz.zata eh ...

Ok l'osi style e quello ke caz volete voi , però io sarei favorevole ad un iniziativa del genere , tipo hall of fame ....

Bella idea , nn so in qnt l'apprezzeranno , ma nn hai detto na stupidagine
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Si ma se da una parte sembra "brutto" il "rubare" una tag,dall'altra è anche vero che se qualcuno non vuole farla "rubare",lascia un pg gildato,e la tag è bloccata.Sennò è ingiusto privare i player della libertà di scegliere i loro nomi delle gilde

Commenta

up per la sezione del forum, leggere la storia delle grandi gilde del passato sarebbe bello.
                  contrario al ritiro delle tag, sia perchè è infattibile, sia perchè non serve: se un c4zzone vuole rifondare una gilda gloriosa, fallirà. se invece troverà le persone giuste, lo spirito giusto, iuscirà, almeno secondo me.

Commenta

Hall Of Fame nn va a influire sull'osi style dato che le descrizioni sarebbero sul sito\forum anzichè in game :\

Accendete il cervello.

X quanto riguarda le tag,l'unico consiglio x nn farsele "fregare" è di mantere la stone come fanno gli -A- xk sicuramente nn si può impedire a nessuno di usare delle tag LIBERE.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

uppo e' una bella iniziativa

cosi i nuovi player si possono anche informare sulla storia dello shard
                      e di chi lo ha reso tale

Commenta

Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
                        uppo e' una bella iniziativa

cosi i nuovi player si possono anche informare sulla storia dello shard
                        e di chi lo ha reso tale
                        anche se non credo lo faranno i nuovi player, quelli manco usano "cerca" per macrare ninjitsu!

Commenta

io ho un pg che si chiama Jolly Rogger, e la mia gilda si kiama Pac... spero di non darti fastidio

ovviamente è no scherzo, come questo post..
                          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            io ho un pg che si chiama Jolly Rogger, e la mia gilda si kiama Pac... spero di non darti fastidio

qualcosa mi dice ke si era capito

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

La Tag [PaC] è stata ritirata oggi dal "commercio"...

Commenta

Sto operando...
                              X