Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NUOVA GILDA] PaC - sl pk
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggiojolly e noi pirati nn vogliamo + vedere la tag PaC qui ormai qui è il passato i PaC si organizeranno per andare a finire in nuovi lidi^^
Vento e Libertà
nn vojo sembrarti cattivo ma ti avverto:
se fai i PaC senza il loro consenso,avrai vita molto dura almeno con noi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
nn vojo sembrarti cattivo ma ti avverto:
se fai i PaC senza il loro consenso,avrai vita molto dura almeno con noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioGrazie Doom, ma la tag è già stata sequestrata, non c'è pericolo di vedere psudoPaC in giro
Grazie Doom
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioChi la mantiene in vita??Grianne??
Grazie Doom
E ho lasciato il mio pg gildato, così se il suo account fosse deletato per qualche motivo, la tag non rimane incustodita
Commenta
Commenta