annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVA GILDA] PaC - sl pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se trovate qualche fazione come supporto ci farò un pensierino

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da JollyRogers Visualizza il messaggio
      Per mille gamberi trifolati e in padella...
      vedo che ci sono ancora pirati vigili nel mondo!
      grazie per aver difeso la nostra storia!
      La gilda ora e in buone mani con il nostromo duku ma è bene che venga affidata alla custode boschiva.

Vento e Liberta
      Ammiraglio Jolly Rogers
      Dopo aver appreso con gioia che l'Ammiraglio Rogers è ancora in salute, e capace di scrivere, Duku si appresta a spedire una missiva alla custode Boschiva, in modo che il Codice sia protetto e preservato nell'oscuro futuro, e che la leggenda dei PaC echeggi ancora negli ormai mutati oceani di Sosaria...

Commenta

ma sei skender

A quando i primi PM di minacce?
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

brutta idea

ma chi è che li riuppa???

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Dopo aver appreso con gioia che l'Ammiraglio Rogers è ancora in salute, e capace di scrivere
            Oh, andiamo nostromo... non e' necessario adularlo cosi'...

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Duku si appresta a spedire una missiva alla custode Boschiva, in modo che il Codice sia protetto e preservato nell'oscuro futuro, e che la leggenda dei PaC echeggi ancora negli ormai mutati oceani di Sosaria...
            277944161, come da firma! Oppure 286579938, Ombrato, cosi' colgo l'occasione per spodestarlo dal PC

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            ma chi è che li riuppa???
            per ora nessuno; ma ci sono frammenti di pirateria vaganti di ritorno da altri mondi, e' possibile che la Perla Nera risorga dall'oblio... ma per ora sono solo stralci di pensieri ed echi di parole. Nel frattempo, buon gioco e buona Estate a tutti!

Commenta

che bello risentire l'ammiraglio

Vento e Libertà

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Grianne Visualizza il messaggio
                per ora nessuno; ma ci sono frammenti di pirateria vaganti di ritorno da altri mondi, e' possibile che la Perla Nera risorga dall'oblio... ma per ora sono solo stralci di pensieri ed echi di parole. Nel frattempo, buon gioco e buona Estate a tutti!
                intendevo questi 3d arcaici.
                cmq mi farebbe piacere rivedere i pirati su uod, quelli veri, non imitazioni.

Commenta

xaba e gold vagano su altri shard da quello che so e ombrato e su *** gli altri nn so

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
                    xaba e gold vagano su altri shard da quello che so e ombrato e su *** gli altri nn so
                    Io mi sono dedito al commercio, ma se ci sarà bisogno rispolvero la divisa...

Commenta

Ombra bazzica su *** e su altri shard di ultima, ma c viene a trovare sempre nel forum NSA!!!!!!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ma poveretto...lo avete demolito psicologicamente...-.-
                        se e' carico e vuole fondare un nuovo gruppo tanto di cappello...
                        capisco che richiamare una gilda così pesa...ma non serve che gli urlate addosso...
                        hihihiiiih buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                          ma poveretto...lo avete demolito psicologicamente...-.-
                          se e' carico e vuole fondare un nuovo gruppo tanto di cappello...
                          capisco che richiamare una gilda così pesa...ma non serve che gli urlate addosso...
                          hihihiiiih buona fortuna
                          We Bello...Chi si rivede
                          Il fatto è che i PaC sono intoccabili...Questo nome ha fatto la storia e sia chi ha fatto parte di questa gilda sia gli avversari hanno ancora un grande rispetto verso questa Tag.
                          Io sono molto onorato di essere stato in questa gilda dove ho conosciuto grandi persone.
                          Chi è stato PaC si ritiene ancora un pirata..

Commenta

Gl

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                              We Bello...Chi si rivede
                              Il fatto è che i PaC sono intoccabili...Questo nome ha fatto la storia e sia chi ha fatto parte di questa gilda sia gli avversari hanno ancora un grande rispetto verso questa Tag.
                              Io sono molto onorato di essere stato in questa gilda dove ho conosciuto grandi persone.
                              Chi è stato PaC si ritiene ancora un pirata..
                              Si me li ricordo anche io e non metto in dubbio niente di quello che avete detto..solo....poverino...lo avete preso a pesci in faccia hihihihihi
                              e poi piu si incita la gente a evitare la strada del gater meglio e':P
                              Ultima modifica di vett_ale; 27-06-2007, 01:37.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                                We Bello...Chi si rivede
                                Ciao caro!

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                                Si me li ricordo anche io e non metto in dubbio niente di quello che avete detto..solo....poverino...lo avete preso a pesci in faccia hihihihihi
                                e poi piu si incita la gente a evitare la strada del gater meglio e':P
                                E' vero, alcuni si sono scaldati, anche io ammetto di essermela presa un pochino, ma i miei toni mi sembra siano stati piuttosto pacati
                                Però devi capire che tenevamo/teniamo tanto a ciò che erano i PaC, e non vogliamo che si confondano bellissimi ricordi con un "fake": ci provocherebbe soltanto nostalgia e un briciolo di tristezza..

Commenta

Sto operando...
                                X