Se trovate qualche fazione come supporto ci farò un pensierino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NUOVA GILDA] PaC - sl pk
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JollyRogers Visualizza il messaggioPer mille gamberi trifolati e in padella...
vedo che ci sono ancora pirati vigili nel mondo!
grazie per aver difeso la nostra storia!
La gilda ora e in buone mani con il nostromo duku ma è bene che venga affidata alla custode boschiva.
Vento e Liberta
Ammiraglio Jolly Rogers
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioDopo aver appreso con gioia che l'Ammiraglio Rogers è ancora in salute, e capace di scrivere
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioDuku si appresta a spedire una missiva alla custode Boschiva, in modo che il Codice sia protetto e preservato nell'oscuro futuro, e che la leggenda dei PaC echeggi ancora negli ormai mutati oceani di Sosaria...
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioma chi è che li riuppa???
Commenta
-
Originariamente inviato da Grianne Visualizza il messaggioper ora nessuno; ma ci sono frammenti di pirateria vaganti di ritorno da altri mondi, e' possibile che la Perla Nera risorga dall'oblio... ma per ora sono solo stralci di pensieri ed echi di parole. Nel frattempo, buon gioco e buona Estate a tutti!
cmq mi farebbe piacere rivedere i pirati su uod, quelli veri, non imitazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggioxaba e gold vagano su altri shard da quello che so e ombrato e su *** gli altri nn so
Commenta
-
Ombra bazzica su *** e su altri shard di ultima, ma c viene a trovare sempre nel forum NSA!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioma poveretto...lo avete demolito psicologicamente...-.-
se e' carico e vuole fondare un nuovo gruppo tanto di cappello...
capisco che richiamare una gilda così pesa...ma non serve che gli urlate addosso...
hihihiiiih buona fortuna
Il fatto è che i PaC sono intoccabili...Questo nome ha fatto la storia e sia chi ha fatto parte di questa gilda sia gli avversari hanno ancora un grande rispetto verso questa Tag.
Io sono molto onorato di essere stato in questa gilda dove ho conosciuto grandi persone.
Chi è stato PaC si ritiene ancora un pirata..
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioWe Bello...Chi si rivede
Il fatto è che i PaC sono intoccabili...Questo nome ha fatto la storia e sia chi ha fatto parte di questa gilda sia gli avversari hanno ancora un grande rispetto verso questa Tag.
Io sono molto onorato di essere stato in questa gilda dove ho conosciuto grandi persone.
Chi è stato PaC si ritiene ancora un pirata..
e poi piu si incita la gente a evitare la strada del gater meglio e':PUltima modifica di vett_ale; 27-06-2007, 01:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioWe Bello...Chi si rivede
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioSi me li ricordo anche io e non metto in dubbio niente di quello che avete detto..solo....poverino...lo avete preso a pesci in faccia hihihihihi
e poi piu si incita la gente a evitare la strada del gater meglio e':P
Però devi capire che tenevamo/teniamo tanto a ciò che erano i PaC, e non vogliamo che si confondano bellissimi ricordi con un "fake": ci provocherebbe soltanto nostalgia e un briciolo di tristezza..
Commenta
Commenta