Giu le mani dalla tag...non ne hai il diritto....
Trovati un'altra tag...per piacere....
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Vieni a fare gdr con ME!
Nessuno che lo fa!
Io ho sconfitto il male!
Scherzi a parte non credo che i Pac sarebbero contenti di questo...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
io sono noob e non dovrei metterci becco, però credo che per far rivivere quel clima non hai bisogno della tag, ma di idee e di persone che condividono quel modo di giocare.
Credo che così come si ritirano i numeri dei grandi campioni, certe tag dovrebbero rimanere inutilizzate.
Detto questo, fai come vuoi
*
evita di fare stupidaggini,lascia quella tag e trovatene un'altra.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
cerca di rifarti una tag e di creartici una storia non cercare di continuare la storia di una gilda che ne ha avuta tanta...pensaci e poi scegli con calma
Ho giocato abbastanza con Jolly, e mi sono permesso di levare la tag PaC
Non voglio che venga usata spropositatamente, e soprattutto senza il consenso di una persona che ha dato moltissimo al gdr di UoD e non solo...
Attendo di venir contattato da uno dei fedeli, o dai custodi del Codice, affinchè possa tramandare il titolo Pac, in modo che non venga più usato.. perlomeno fino al ritorno, che avvengo o no non importa, del suo Ammiraglio Jolly Rogers
Il mio pg Duku, che fu PaC in altri lidi, girerà senza mostrare il Guild Title
ps: naturalmente, nessun rancore per il 3d starter, sei liberissimo di scrivere un tuo Codice, e usarlo come vuoi, ma ti prego di lasciar stare il nostro
Commenta