annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVA GILDA] PaC - sl pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Giu le mani dalla tag...non ne hai il diritto....
    Trovati un'altra tag...per piacere....

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Almeno cambia la tag.

*
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Bellissima idea, però come ti hanno detto in tanti cambia tag....

Commenta

Vieni a fare gdr con ME!
          Nessuno che lo fa!
          Io ho sconfitto il male!
          Scherzi a parte non credo che i Pac sarebbero contenti di questo...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            scusa se mi permetto...

io sono noob e non dovrei metterci becco, però credo che per far rivivere quel clima non hai bisogno della tag, ma di idee e di persone che condividono quel modo di giocare.

Credo che così come si ritirano i numeri dei grandi campioni, certe tag dovrebbero rimanere inutilizzate.

Detto questo, fai come vuoi
            *

evita di fare stupidaggini,lascia quella tag e trovatene un'altra.

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
            chiedo gentilmente a quelle persone che dedicano piu di 2 ore al giorno della loro vita a uo di non postare.
            ridicolo.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 05-06-2007, 03:42.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cerca di rifarti una tag e di creartici una storia non cercare di continuare la storia di una gilda che ne ha avuta tanta...pensaci e poi scegli con calma
              '.'

Commenta

Non ti meriti quella Tag!!!
                ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                ando vai?
                Dark lotus (10:43 PM) :
                ando chi e' ?

Commenta

chiedo gentilmente a quelle persone che dedicano piu di 2 ore al giorno della loro vita a uo di non postare.

Piuttosto spero che i softcore siano presenti nel forum
                  Sn stato ank'io PaC ai tempi anke se per poco...

nn usare la tag è inutile , tu nn sei jolly e il gruppo nn sarà un gruppo di pirati..

evita..
                  bella idea ma la storia è storia

vento e libertà
                  Silent Death

Commenta

Questa frase è ridicola e la tua richiesta non è da meno...te lo dice uno che gioca meno di 10 ore a settimana

Commenta

Mai stato nei PaC, ma sinceramente penso che usare una tag di gilda non propria sia una cosa vergognosa!

Con questo non dico che l'idea di una gilda FULL GDR sia da buttare (avevo anche io una mezza idea in cantiere) però NON deve chiamarsi PaC.

Spero che qualcuno dei vecchi PaC abbia il buon senso di bloccare la tag.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

-______-' gia' che ci sei fatti rinominare il pg Jolly Rogers

Commenta

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
                          -______-' gia' che ci sei fatti rinominare il pg Jolly Rogers

Commenta

Ho giocato abbastanza con Jolly, e mi sono permesso di levare la tag PaC

Non voglio che venga usata spropositatamente, e soprattutto senza il consenso di una persona che ha dato moltissimo al gdr di UoD e non solo...

Attendo di venir contattato da uno dei fedeli, o dai custodi del Codice, affinchè possa tramandare il titolo Pac, in modo che non venga più usato.. perlomeno fino al ritorno, che avvengo o no non importa, del suo Ammiraglio Jolly Rogers

Il mio pg Duku, che fu PaC in altri lidi, girerà senza mostrare il Guild Title

ps: naturalmente, nessun rancore per il 3d starter, sei liberissimo di scrivere un tuo Codice, e usarlo come vuoi, ma ti prego di lasciar stare il nostro

Commenta

hahahahahah Skender owna
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Piuttosto spero che i softcore siano presenti nel forum
                                Hai completamente ignorato quello che ti hanno detto i vecchi PaC in questo topic, solo perche' il loro parere era negativo...

Se e' questo il tuo atteggiamento spero che non creerai la gilda...
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X