annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVA GILDA] PaC - sl pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Terrorcorp Visualizza il messaggio
    Venuto a conoscenza di come era il pvp al tempo dei pacs volevo provare a farla io.
    La gilda non è ancora fondata.

Con questo thread volevo chiedere quanta gente joinerà.

Chi joinerà non dovrà essere un nerd e non considererà il pvp come una questione di vita , ma giocheremo soft , perdendo insure e prendendolo , tutti i pg dovranno essere sempre rossi , ogni cosa si farà a felucca.

Vento e libertà
    Hai poca fantasia se nn sai inventarti una nuova tag, nn penso che ai pac farebbe piacere essere copiati la propria tag, se vuoi giocare da rosso in modo gdr fallo nessuno te lo vieta, nn c'è bisogno di copiare tag altrui....
    detto qsto fa cm vuoi
    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

NN usare quella tag , nessuno dei vecchi pirati la vorrebbe vedere ankora in giro senza la presenza del proprio ammiraglio......

Te lo kiedo con gentilezza , cambiala.....

Vento e Libertà
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

PaC = "Arr Arr..! Ammiraglio! Ci sono dei nemici fuori dalla sede!" + "Usciamo allora!!" + "OoooOooOoo".

Se riesci a riprodurre questo, senza i vari rosikamenti, e con tutto il gdr useless e noioso che Jolly si portava dietro (ma che divertiva TREMENDAMENTE e dava quella ciliegina sulla torta che è sempre mancata al pvp), ALLORA , FORSE, col PERMESSO di jolly e dei vecchi pirati, puoi rifare la gilda :P

Imho nn mi azzarderei a toccare tag vecchie ^_^

Commenta

Cavolo mi ricordo ancora quando io e sabrick ci intrufolammo nella sede pac su uorage hiddandoci davanti alla porta XD
          Bella gilda, coi suoi alti e bassi, su uod e su uorage. Non copiare la sua tag, non distruggere la sua storia.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Cavolo mi ricordo ancora quando io e sabrick ci intrufolammo nella sede pac su uorage hiddandoci davanti alla porta XD
            Bella gilda, coi suoi alti e bassi, su uod e su uorage. Non copiare la sua tag, non distruggere la sua storia.
            Solo una cosa... Go Buy Fusti
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
              Nooo! Quella era la gilda dopo la fusione con Italianus e gli altri. Io ero negli IBF, I Bei Fusti.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

cavolata secondo me. è un delitto copiare le tag storiche senza il permesso degli ex membri + boss. in piu per usare una tag storica dovresti mantenere il gameplay della gilda esattamente come lo tenevano gli original. è come se domani rifondassero a buffo gli old e gli A
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non se ne parla...

Vento e Libertà

Commenta

gl....onore hai Pac...

Commenta

chiedo gentilmente a quelle persone che dedicano piu di 2 ore al giorno della loro vita a uo di non postare.

Piuttosto spero che i softcore siano presenti nel forum

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                        Nooo! Quella era la gilda dopo la fusione con Italianus e gli altri. Io ero negli IBF, I Bei Fusti.
                        Io c'ero io c'ero!!

E non sapete che vi siete persi in uno shard esterno a GN

Commenta

gl...
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Dietro ai PaC (così come ai CfM) c'è una... storia piuttosto complessa, ed un modo di giocare e di presentarsi sui forum ben definito (che fra l'altro non deve piacere per forza); personalmente vorrei che questa tag restasse appannaggio del gruppo di giocatori che la ha iniziata, e legata ad un'ambientazione piratesca (si si lo so, UOD non è GdR bla bla bla).

Questo non ti vieta nulla (per una serie di malintesi la tag PaC qui non è "occupata", forse avrei dovuto pensarci io, come "Custode") però preferirei che non la usassi. Puoi comunque creare una gilda "orientata ai pirati" se vuoi, oppure prova a presentarti sul nostro forum...

http://pac.forumfree.net
                            http://pirati.135.it

Commenta

usa una tag tua e nn quella dei pac x attirare gente
                              pac=jolly roger

p.s.:bellissime fraggate su rage
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non se ne parla

Commenta

Sto operando...
                                X