annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVA GILDA] PaC - sl pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

>>> Ho giocato abbastanza con Jolly, e mi sono permesso di levare la tag PaC

Grazie, Duku: per ora penso sia meglio cosi', fra tutti noi siamo ben in grado di mantenere "occupata" questa bandiera...

Per Terrorcorp: non prenderla come un offesa, siamo davvero affezionati a quella tag anche se puo' sembrarti strano. Crea una tua gilda, prova a darle voce, a giocare in game ma anche sul forum, a dare al tuo gruppo un carattere che lo distingua... non e' necessario il vero GdR per questo, solo costanza, pazienza e buoni compagni di gioco. E non c'e' bisogno di particolari tag per farlo. Grazie comunque per averci ricordati

Commenta

Originariamente inviato da Grianne Visualizza il messaggio
      >>> Ho giocato abbastanza con Jolly, e mi sono permesso di levare la tag PaC

Grazie, Duku: per ora penso sia meglio cosi', fra tutti noi siamo ben in grado di mantenere "occupata" questa bandiera...

Per Terrorcorp: non prenderla come un offesa, siamo davvero affezionati a quella tag anche se puo' sembrarti strano. Crea una tua gilda, prova a darle voce, a giocare in game ma anche sul forum, a dare al tuo gruppo un carattere che lo distingua... non e' necessario il vero GdR per questo, solo costanza, pazienza e buoni compagni di gioco. E non c'e' bisogno di particolari tag per farlo. Grazie comunque per averci ricordati
      Che Carina la custode :*

Comunque, ti ho contattato su icq, se ti va di rispondere mi fa piacere
      ho mandato un messaggio anche a quel pelandrone di Kelset

Commenta

Gl

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

bhe signori come hanno detto in molti i PaC non si toccano, sono stati una storia, bg uscite gdr la settimana del pirata tantissime cose, niente roba tutti rossi o tutti blu ma puro pvp ai suoi tempi anche in full plate ^^

mi dispice, hai avuto buona ovlonta ma.. NO

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Ho giocato abbastanza con Jolly, e mi sono permesso di levare la tag PaC

Non voglio che venga usata spropositatamente, e soprattutto senza il consenso di una persona che ha dato moltissimo al gdr di UoD e non solo...

Attendo di venir contattato da uno dei fedeli, o dai custodi del Codice, affinchè possa tramandare il titolo Pac, in modo che non venga più usato.. perlomeno fino al ritorno, che avvengo o no non importa, del suo Ammiraglio Jolly Rogers

Il mio pg Duku, che fu PaC in altri lidi, girerà senza mostrare il Guild Title

ps: naturalmente, nessun rancore per il 3d starter, sei liberissimo di scrivere un tuo Codice, e usarlo come vuoi, ma ti prego di lasciar stare il nostro

Duku se vuoi il mio pg e in stallo a minoc vicino alla vecchia sede con lam ia vecchia casa bianca piena di pupazzi di neve, se hai bisogno dil asciare la tag per joinare altre gilde chimami e passala il mio msn lo hai (xabarasillich@msn.com)

Commenta

idea semplicemente blasfema

Commenta

poverino terrorcorp se la vuole rifare fategliela rifare... cmq gl ^^

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                  poverino terrorcorp se la vuole rifare fategliela rifare... cmq gl ^^
                  Non conosco la storia dei PaC dato che quando c'erano loro io stavo ancora al formicaio ma ne ho sentito tanto parlare e non mi sembra giusto che il primo arrivato rifondi la gilda con la stessa tag :\
                  Allora adesso io fondo una gilda e la chiamo AngelS che ne dici?

Commenta

Totalmente contrario! se vuoi fare GDR pirata quasi tutti gli ex pirati PaC si sono trasferiti su Avalon! e ci sono stato pure io x un pò! ma poi sono ritornato du Dreams! li venivo punito se nn facevo GDR! xD

Commenta

al di là di chi erano i Pac a mio parere è brutto copiare un nome...soprattutto di una gilda...

è molto mejo, visto che stai creando una nuova gilda, inventare una tag mai vista prima anche perchè serve per contraddistinguervi....metti che sta gilda abbia in qualche modo "successo" dovrete pur avere una propria e unica identità!!

cmqsia in bocca al lupo e buon divertimento a tutta la gilda

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                        Totalmente contrario! se vuoi fare GDR pirata quasi tutti gli ex pirati PaC si sono trasferiti su Avalon! e ci sono stato pure io x un pò! ma poi sono ritornato du Dreams! li venivo punito se nn facevo GDR! xD

non siamo piu li shard di mer**

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                          non siamo piu li shard di mer**

ahahhahAHHAHAHAH!!!!!!! alla fine vi ho convinto a mollare quel shard!

Commenta

Skender piantala, sei odioso... perchè non la finisci maledizione? -_-
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

sono stato Pac ma nn su uod e come hanno detto gli altri per favore lascia stare la tag Pac

edit: Pinna sei rimasto un po indietro e?

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                                scusa se mi permetto...

io sono noob e non dovrei metterci becco, però credo che per far rivivere quel clima non hai bisogno della tag, ma di idee e di persone che condividono quel modo di giocare.

Credo che così come si ritirano i numeri dei grandi campioni, certe tag dovrebbero rimanere inutilizzate.

Detto questo, fai come vuoi
                                uppo in pieno,nn hai bisogno di una tag x essere grande

Commenta

Sto operando...
                                X