Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho droppato armor ... kiedo solo un favore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
è la prima volta ke droppo qlksa da quando gioco (vedi data d registrazione)DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioeh ke ridere, guarda te lo dico dal profondo del cuore me stai sui cojoni e sei un'emerita minkià ma sparati ma fai quello ke cazzò vuoi basta ke nn vieni a rompere i coglioni qua.
è la prima volta ke droppo qlksa da quando gioco (vedi data d registrazione)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
cmq up x la restituzione
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiospero ti venga ridato tutto
ps: mi spiace ma blackhawk ha ragione,ogni volta che passa alla banca a prendere i 5 k per entrare nn e' difficile scrivere balance...
skerzavo... asd magari un pò di ironia mi è rimasta anke in un momento di rosik cm questoDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioma sparate pure tu...
skerzavo... asd magari un pò di ironia mi è rimasta anke in un momento di rosik cm questo-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
se editi la parola "LADRO" uppo la restituzione!!
altrimenti lotterò affinchè non ti venga restituito nulla..Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggiose editi la parola "LADRO" uppo la restituzione!!
altrimenti lotterò affinchè non ti venga restituito nulla..
Editato, e con questo sloggo e vado a dormire sperando in bene.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Spero ti venga restituito tutto, e perchè capisco quanto sia noioso rifarsi l'equip, e perchè hai fatto un video molto carino e toccante
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio:* spero te torni la roba, ovvio che balance e' la parola chiave di uo :L
-Dal putrifier.. "A hiryu release"
-Con uno che ti chiede di farti vedere la roba in casa.. "i wish to release this"
-Quando becchi uno su Felucca da solo con il pvm blu non gildato: "Fermo sono in gilda con te, sono xxxxx"
-Durante le quest, a quelli che stressano: " questo è il gate per il 3° indizio! Entra" (di solito la location è destard tra le sw)
Commenta
Commenta