annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In relazione al Regolamento del Forum Mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In relazione al Regolamento del Forum Mercato

    Riporto qua quello che mi e' stato spiegato sia da Amdir che da Feynor (purtroppo non ho capito xke Feynor non lo abbia voluto scrivere sul forum).

    Qualsiasi condizione che non sia espressamente prevista dal regolamento non deve essere considerata valida.
    Anche se essa e' una spontanea rinuncia ad un diritto, in maniera peggiorativa solo nei confronti del thread starter.
    Ovvero dato che il regolamento dice che io che apro un thread di scambio posso scegliere tra le offerte che mi arrivano entro 48 ore dalla prima, NON posso ASSOLUTAMENTE rinunciare a questo diritto (quindi se scrivo valuto le proposte che mi arrivano entro un tot tempo non vale).
    NON CONSIDERATE VALIDA NESSUNA CONDIZIONE CHE NON SIA ESPRESSAMENTE PREVISTA DAL REGOLAMENTO.

    Spero possa essere d'aiuto a qualcuno per non essere frainteso e non fraintendere alcuni thread del mercato.

  • #2
    Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
    CUT

    eh?
    sorry non ho proprio capito
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      neanche io ho molto ben capito.

      Fatto sta che qualsiasi cosa che nn sia prevista dal regolamento non e' valida.

      Cioe una persona non puo dire mi riservo la facolta di non accettare un offerta. se lo fa non e' valido.
      Una persona non puo dire valuto le offerte che mi pervengono entro una certa data e se lo fa non e' valido (cioe se poi cambio idea e valuto tutte le offerte che ci sono ne ho il diritto e se tu pensavi che io le valutassi fino ad una certa data ti sbagliavi^^)

      etc etc...

      Commenta


      • #4
        non Zono di gui

        Commenta


        • #5
          Hanno capito tutti quelli che sono stati coinvolti in questa farsa :

          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=431960

          Un piacevole teatrino in cui il tanto simpatico venditore ha apostrofato sia me (augurandomi che le mie condizioni di salute peggiorino dato che è questo che mi merito)
          sia il povero thread starter che come unica colpa ha avuto quella di partecipare ad uno scambio che il venditore si era dimenticato di chiudere dopo aver effettuato il vero scambio .
          Ovviamente non potendo più appellarsi a nessun santo il venditore si è lasciato andare ad un passa parola che tuttavia è stato fin troppo sgamato e sgamabile a fare chi offriva di più.
          Ovviamente tutto ciò che io sto affermando in questo momento non è frutto di un mio trip mentale ma di conversazioni e sms in possesso mio e di Piraus.
          Colgo l'occasione per avvertire tutti riguardo al fatto che il game può nuocere gravemente alla salute in certi casi, ed augurare la morte ad una persona (sebbene sia io l'interessato e detto da certe persone fa solo pena) non è una cosa bella specie se per qualche pixel.
          Detto questo non spero che vengano presi provvedimenti perchè non è successo ingame il fatto e quindi potrei essermi inventato tutto perchè sono un bastardo testa di ***** figlio di ******* (cit. fred103 ), ma quantomeno mi auguro che possa essere di lezione a qualcuno per prendere il game un pò più alla leggera
          Bella per tutti
          Ultima modifica di delarge; 03-06-2007, 23:14.

          Commenta


          • #6
            uffa.... è mò a chi li scambio i miei lecca lecca?






            cmq peccato lo volevo quel beetle :\

            Commenta


            • #7
              ihih lollosissimo sto 3D cmq secondo regolamento:

              Yono non ha messo la valutazione degli eterei:

              Originariamente inviato da Regolamento
              Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
              e gia qua saremmo apposto.
              Ma ignorando sta regola andiamo avanti:

              Originariamente inviato da Regolamento
              3. Non accettare l'offerta di ciò che si cerca, se specificato, nello scambio, si può scegliere quale più vi conviene solo se le altre offerte vengono fatte entro 48 ore dalla prima offerta valida. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
              Per una più completa comprensione riportiamo un esempio:

              Esempio:
              Scambio mio Totem che valuto 80kk per i seguenti oggetti:
              Soldi
              Hooded originale 6kk
              Hunter 25kk
              Ornament 40kk
              Cavallo Etereo 15kk

              Utente1 offre soldi, Utente2 offre prima di 48 ore dall'Utente1 hunter+ornament+cavallo. Siete obbligati a scambiare/comprare SOLO SE entro 48 ore non ci siano offerte che PIU' vi aggradano.
              Essendo che Nessuno e Dico nessuno ha fatto un offerta di 18kk o superiore Yono non deve accettare...

              Originariamente inviato da fred103 Visualizza il messaggio
              Lo valuto sui 18 kk e lo scambio per
              Per Kit Barbed ( 3 kk ) e / o kk / altro etereo / hooded ( 5 kk )
              come vedete,Yono, stava dando la valutazione di quello che potrebbe accettare, senza pero dare un valore agli eterei....
              quindi non essendoci una valutazione per questo item, non vi è una sola offerta che raggiunga i 18kk per quanto ne sappiamo Yono potrebbe valutare ogni singolo etereo diverso dal suo 2kk
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                ihih lollosissimo sto 3D cmq secondo regolamento:

                Yono non ha messo la valutazione degli eterei:



                e gia qua saremmo apposto.
                Ma ignorando sta regola andiamo avanti:



                Essendo che Nessuno e Dico nessuno ha fatto un offerta di 18kk o superiore Yono non deve accettare...



                come vedete,Yono, stava dando la valutazione di quello che potrebbe accettare, senza pero dare un valore agli eterei....
                quindi non essendoci una valutazione per questo item, non vi è una sola offerta che raggiunga i 18kk per quanto ne sappiamo Yono potrebbe valutare ogni singolo etereo diverso dal suo 2kk
                evitiamo gli stupidi cavilli burocratici e usiamo il buon senso

                altro etereo significa che lo valuta 18kk sennò xk ha specificato il valore degli altri oggetti?

                usate il cervello

                ovviamente ragiono come se il punto 1 (nn valutare gli oggetti) nn esistesse.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  a casa mia se scrivi scambio e scrivi un oggetto

                  significa che lo scambi x quell'oggetto...

                  se non aveva scritto valutazione vuol dire che x lui tutti gli eterei erano indifferenti...
                  e che scambiava 1:1.... l'italiano sara pure un opinione ma se volete prendere in giro il vostro cervello liberissimi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
                    a casa mia se scrivi scambio e scrivi un oggetto

                    significa che lo scambi x quell'oggetto...

                    se non aveva scritto valutazione vuol dire che x lui tutti gli eterei erano indifferenti...
                    e che scambiava 1:1.... l'italiano sara pure un opinione ma se volete prendere in giro il vostro cervello liberissimi


                    pienamente d'accordo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      ihih lollosissimo sto 3D cmq secondo regolamento:

                      Yono non ha messo la valutazione degli eterei:



                      e gia qua saremmo apposto.
                      Allora come la mettiamo che ha già portato a buon fine uno scambio (beetle per ostard + kit barbed) scaturito da un thread identico a quello da me citato e quindi irregolare (secondo quanto tu mi dici)?

                      Proprio non ti entra in testa che si sta inventando tutta sta manfrina per non farsi multare dato che il beetle non ce l'ha più?

                      Ora se permetti ne faccio una cosa di principio e non perchè è Yono e si sa che tra di noi ci sono state diverse divergenze dovute a una visione totalmente diversa del game e della real.

                      Se ancora mi permetti non ci sto a farmi scrivere certe cose e a starmene zitto perchè se ho fatto l'errore di confidare delle cose MIE PERSONALI a lui riguardanti la mia salute non vedo perchè mi debba augurare cose simili semplicemente perchè ho fatto notare una porcata che ha messo in scena pur di non ammettere un errore e pagare la giusta pena.

                      Forse me la sto prendendo fin troppo in fondo ma certe cose mi fanno perdere la pazienza.

                      Commenta


                      • #12
                        in mancanza del buon senso si fanno le regole... sono fatte apposta per nn poter avere una legge arbitraria....

                        Se le leggi fossero fatte sul buon senso ognuno vedrebbe le leggi a modo suo.
                        Voi che parlate di buon senso non potete smentire ciò che ho appena detto!

                        poi sempre per rimanere nei vostri ranghi visto che il regolamento nn vi piace,parlando di buon senso...

                        Yono , Piraus , delarge, sono tutti Premium e che io sappia da molto tempo! e secondo voi uno che paga 50€ all'anno e che quindi gli eterei se li è "pagati in real" farebbe trade per un etereo minore????? vi siete gia risposti:
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        usate il cervello

                        e poi ancora:

                        Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
                        CUT
                        se non aveva scritto valutazione vuol dire che x lui tutti gli eterei erano indifferenti...
                        e che scambiava 1:1.... l'italiano sara pure un opinione ma se volete prendere in giro il vostro cervello liberissimi
                        te lo rileggo perche sono buono:

                        Yono scrisse :Lo valuto sui 18 kk e lo scambio per
                        Lo valuto->beetle etereo -> 18kk parliamo del beetle. che scambia per:
                        Per Kit Barbed ( 3 kk ) e / o kk / altro etereo / hooded ( 5 kk )
                        kit barbed che valuta 3kk e/oppure soldi e altro etereo e hooded valutata 5kk
                        Fate voi le vostre combinazioni ,
                        questa frase indica che potete scegliere quello che volete citato prima

                        nessuno ha detto che l'altro etereo ha valore 18kk ha solo detto che lo scambia per una combinazione di altri oggetti tra soldi hooded kit barbed ed eterei diversi dal suo!

                        cmq se volete arrampicarvi sugli specchi per lamerare Yono fate pure... tanto se vogliamo applicare il regolamento si chiude 3D e si danno 50k di multa a Yono.


                        PS: rileggete 2 volte i miei reply prima di premere cosi si evitano incomprensioni...
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta


                        • #13
                          domanda.... anzi è una curiosità + che altro...

                          perchè quando c'è yono de mezzo il regolamento è sempre da interpretare?

                          mi riferisco anche al mio vecchio guildstone deed...... e chi era interessato sà come sono andati i fatti ^^

                          Commenta


                          • #14
                            Allora....ecco come la penso:
                            Tu ti sei aprofittato da questa regola per cercare di aggiudicarti un pet etereo da piu valore dal tuo.
                            Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                            2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread.
                            Io ho fatto uno sbaglio enorme dato che non me ne sono accorto di quest'altra:

                            Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                            [SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e a sua discrezione che cosa cerca. E', inoltre, obbligato a fornire un prezzo di valutazione dell'oggetto che scambia e di quello che cerca, se specificato.
                            In questo tipo di thread non è consentito:
                            1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
                            Dovrebbe avere venuto chiuso qua. Ma comunque e ripeto per uno sbaglio mio continua sto thread. Piraus fa una offerta "vàlida", ma dopo viene fatta un'altra di posset (anche "vàlida"). Piraus non lo vede giusto dato che l'offerta di posset è dopo i 3gg che ha messo fred sul thread, ma della stessa manera che il regolamento ovvia la frase "Fate voi le vostre combinazioni , lo scambio senza obbligo con chi mi offre di più" (perche c'è contro il regolamento, cioè è obbligato a scambiare se ci sono offerte valide), deve ovviare anche quella di "Offerta valida 3 gg" (perche c'è anche contro il regolamento, e c'è il diritto di potere scegliere tra le offerte che vengono fatte fino a 48 ore della prima vàlida). Ovviamente tutto questo finche il thread starter non acetta una offerta.

                            EDIT: Come sempre scusate l'italiano.
                            Ultima modifica di Haunter; 04-06-2007, 00:08.
                            ICQ: 393653956

                            Gingillo's Desing.
                            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

                            Commenta


                            • #15
                              ti prego ancora una volta,usa il cervello:
                              Lo valuto sui 18 kk e lo scambio per
                              Per Kit Barbed ( 3 kk ) e / o kk / altro etereo / hooded ( 5 kk )

                              Fate voi le vostre combinazioni , lo scambio senza obbligo con chi mi offre di più

                              Offerta valida 3 gg
                              nn devo interpretare nulla.

                              lui vuole 18kk,come nn è importante se io gli do 6 kit barbed,lui me lo da.
                              se gli do 18kk me lo da
                              se gli do 3 hooded + 3 kk o un kit barbed me lo da
                              se gli do un altro etereo me lo da.

                              è italiano,imparalo nn c'è da girarsi la frittata o fare appello a nessuna regola,lui a scritto questo,magari nn lo intedeva,ma peggio x lui.

                              Ulteriormente spiegami xk nn c'è una valutazioni degli eterei?a casa mia,sempre se fosse valida l'offerta,significa che x lui hanno tutti il medesimo valore....è un ragionamento logico + che personale.

                              L'errore (a presincedere dalla regola violata,ovvero dalla manca valutazione dell' "altro" etereo) è del 3d starter ergo ne paga le conseguenze.
                              Se io firmo un contratto e dopo mi accorgo dell'errore,peggio x me.

                              Fai meno sarcasmo la prox volta xk nn hai dimostrato di essere abile ad usarlo in questo frangente.

                              p.s. nella tua somma ignoranza dei fatti ti prego di prendere atto di questo: io nn so manco chi sia piraus o come se chiama,ho solo postato x dire la mia quindi il verbo "lammare" nn è proprio appriopato.

                              p.p.s. in effetti è vero,dateglie sta multa e finiamola qui,xk coi se e coi ma nn si realizzano i fatti.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2007, 00:10.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X