annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In relazione al Regolamento del Forum Mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    da come ha scritto il 3d starter si può capire solo che lo scambio con l'etereo avviene 1:1
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Scambio tale oggetto a 18kk come contropartita valuto hooded 5kk,kit barbed 3kk,18kk o un altro pet etereo ed eventualmente accetto combnazioni di + oggetti....così è stato scritto,ora se vuoi continuare fai pure,io mi sono davvero scocciato xk tanto sei convinto di essere nel giusto nonostante nn sia l'unico a dirti che sbagli e di grosso.

      Hai ragione!

      sai cos'è il bello? che io ogni volta che rileggo, continuo a vedere quello che ti dico, non per altro motivo , se non che nella mia testa quando leggo questo testo io vedo: una persona che scambia il suo pet per una combinazione di item quale altri etereo kit barbed hooded e soldi. Senza riferimento alcuno al valore dell'etereo che IO (forse sbagliando) leggo slegato da un valore economico, sarà che quando io valuto le items le segno tutte e in particolare in caso di possibilità di fare 1:1 scrivo 1:1 e non il valore in KK (avolte entrambi).

      Se fossi un avvocato davanti alla corte come spesso accade nei film direi:

      L'accusa vuole fare dell'assenza di prove una prova di colpevolezza!
      (la dicono quando un imputato viene beccato stranamente troppo pulito)

      se uno di voi avesse trovato un post cosi:

      Scambio mio Totem(65kk) per
      barbed kit(3kk)
      ornament
      hooded (5kk)
      kk

      penso che nessuno di voi avrebbe considerato l'ipotesi che l'ornament valesse 65kk ma semplicemente che il postatore nn sapesse che valutazione mettere o se la fosse dimenticata.... e tutti sarebbero stati d'accordo che il post è irregolare e poco chiaro...
      Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 04-06-2007, 01:50.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #33
        tuo errore e paghi.

        in ogni caso il 3d nn è valido

        end of discussion.

        p.s. slegato,sei sicuro?allora xk continui a dire che ha un valore inferiore?o che è un etereo minore :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

          se uno di voi avesse trovato un post cosi:

          Scambio mio Totem(65kk) per
          barbed kit(3kk)
          ornament
          hooded (5kk)
          kk

          penso che nessuno di voi avrebbe considerato l'ipotesi che l'ornament valesse 65kk ma semplicemente che il postatore nn sapesse che valutazione mettere o se la fosse dimenticata.... e tutti sarebbero stati d'accordo che il post è irregolare e poco chiaro...
          Invece io l'avrei pensata
          Se tu non scrivi una valutazione vuol dire che scambi 1:1. Se poi hai sbagliato cazzi tuoi, io ti offro ciò che cerchi e tu lo scambi. Non scambi? paghi. Non hai soldi? jail. La prox ci pensi due volte

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            p.s. slegato,sei sicuro?allora xk continui a dire che ha un valore inferiore?o che è un etereo minore :\
            cioè ma allora non mi stai leggendo

            la parola minore è comparsa solo quando parlavo di € e ne ho parlato soltanto per dimostrare che il buon senso nn avrebbe visto un trade 1:1 tra oggetti di valore tanto diverso soprattutto se astati da gente che il premium lo paga....
            se si parla di € il confronto è ovvio ma ho fatto questo confronto una sola volta

            leggi i reply senza vedere cose nn scritte come avete fatto sul 3D di scambio

            Ve l'ho gia detto, io nn ho fatto errore, non sono io che si immagina una valutazione che non c'è, una cosa è dire scambio totem x ornament una cosa è dire scambio totem per : barbed ornament soldi castelli..... nella prima lo scambio è diretto nella seconda bisogna trovare il compromesso.... come ha detto lo stesso yono nel suo post!
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #36
              gli errori ci son stati dsia da parte dei collaboratori (chiudere dall inizio il thread perchè nn ha specificato la valutazione del etereo) che da parte di freddy (nn ha specificato la valutazione del etereo)... ma l offerta di piraus secondo me nn centrava na mazza perchè lui ha specificato "fate la vostra combinazione".. è una frase molto esplicita :\
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da fred103 Visualizza il messaggio
                Come sono andati i fatti ??? che ho fatto 4 gg di JAIL come da regolamento
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  Ci manca solo bodom poi la combriccola s'è riunita. Kins niente contro di te sai che ti rispetto ma stavolta la cazzata l'ha fatta ce sta poco da discute.
                  La frase la vostra combinazione è intesa se uno ha più barbed o hooded+ barbed. L'etereo da come l'ha messo lo scambia 1:1 e non ce stanno vetri che tengano.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    gli errori ci son stati dsia da parte dei collaboratori (chiudere dall inizio il thread perchè nn ha specificato la valutazione del etereo) che da parte di freddy (nn ha specificato la valutazione del etereo)... ma l offerta di piraus secondo me nn centrava na mazza perchè lui ha specificato "fate la vostra combinazione".. è una frase molto esplicita :\
                    fabri è tuo compaesano e lo difendi....

                    cosa vuol dire combinazione :\ nn è scritto fate la vostra combinazione ma eventualmente fatela...xk io gli posso offrire benisismo 6 kit barbed = 18kk e non li può rifiutare se nn arriva un'offertà pari alla sua richiesta

                    in ogni caso vedo che le distantze sono incolmabili :\
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #40
                      Mah, sinceramente parlando e citando un pò tutti se qui qualcuno si arrampica sugli specchi, non è di certo Cove, che pur non inquadrando il "problema", c'è andato abbastanza vicino.

                      Ve lo spiego nel modo più semplice possibile.

                      1) Yono scrive:

                      Lo valuto sui 18 kk e lo scambio per
                      Per Kit Barbed ( 3 kk ) e / o kk / altro etereo / hooded ( 5 kk )

                      Fate voi le vostre combinazioni , lo scambio senza obbligo con chi mi offre di più

                      Offerta valida 3 gg

                      1a) Dice di valutarlo 18kk
                      1b) Dice che lo scambia per Kit barbed che valuta 3kk, e/o kk/etereo/hooded che valuta 5kk
                      1c) Vi dice di fare le vostre combinazioni e che lo scambia con chi offre di PIU' (ovviamente, non conosco nessuno così scemo da scambiarlo con chi offre di meno)
                      2) Dà un termine di 3 giorni

                      Parto subito col dire che i punti 1a, 1b e 1c sono esatti (e spiegherò + avanti il perchè), mentre il punto 2 non lo è, da regolamento non potete dare scadenze a priori dalle offerte, ma solo scadenze dall'ultima offerta (tipo: "scade a 24 ore dall'ultima offerta" e via dicendo), quindi quella scadenza non doveva mai esserci ne tantomeno essere valida.

                      3) State parlando, anzi meglio dire stiamo parlando senza nemmeno sapere se magari ha un altro beetle etereo o cmq riesca a procurarselo prima che scada l'asta, senza sapere che potrebbe benissimo venir multato/jailato per mancata consegna. E da qui la domanda: perchè vi create tutti questi problemi?
                      Sarebbe una multa come un'altra e da qui una mia piccola considerazione per chi ha detto (mi pare largitor) una cosa simile:
                      "perchè quando c'è yono de mezzo il regolamento è sempre da interpretare?"
                      rispondendo così:
                      "non è che magari è da interpretare perchè siccome vi sta sulle bolas venite a chiamarci in 3mila su icq per sostenere che voi avete ragione e lui ha torto e ci "obbligate" a fare dei controlli e guardare i suoi thread con più attenzione?"
                      Se trattaste i thread di yono come quelli di un qualsiasi pincopallino sconosciuto, tutti questi problemi non ve li ponevate, non prendiamoci in giro

                      Cmq tornando ai punti 1a, 1b e 1c

                      1a mi pare abbastanza chiaro, valuta il beetle 18kk
                      1b è quello che voi interpretate a vostro piacimento (o come più vi convenga), ma questo è invece quello che penso io:

                      C'è un bel e/o che è chiarissimo, dalla lingua italiana sappiamo tutti che e/o significa "questo e quello" e "questo o quello", ma questo quando ha senso?
                      Se scriveva "kit barbed e/o etereo" oppure scriveva "etereo e/o hooded" secondo voi che senso avrebbe avuto? Scambiare un item per altri 2 singolarmente o sempre per gli stessi 2 assieme (chi è il pazzo che potendo dare solo un item sceglieva la combinazione "e"). Ovviamente non ha senso, da qui si deduce che lo scambio avviene tra più cose e quindi da una combinazione, come scritto nel punto 1c.

                      Quindi secondo questo ragionamento io la vedo così:
                      Scambia beetle etereo che valuta 18kk per questi item:

                      kit barbed (3kk) e kk / altro etereo / hooded ( 5 kk )
                      kit barbed (3kk) o kk / altro etereo / hooded ( 5 kk )

                      Quindi la prima significa che voleva dei kit barbed e uno o più degli item scritti dopo, fino ad arrivare al valore di 18kk. (Esempio: 2 kit barbed (6kk) + hooded (5kk) + 7kk)
                      La seconda invece significa che voleva o i kit barbed fino ad arrivare a 18kk (quindi 6 kit barbed) o la combinazione tra gli item scritti dopo (e non dite che non sia la combinazione, perchè in questo caso dovreste spiegarmi come volevate dargli una hooded per arrivare a 18kk se la valutava 5kk). Quindi un'offerta giusta sarebbe stata ad esempio: lallo etereo (10kk) + hooded (5kk) + 3kk

                      La valutazione dell'etereo non l'ha scritta perchè come sapete ci sono tanti eterei e ognuno con il suo prezzo, ma ciò non vuol dire che scambiava l'etereo 1:1 con altro etereo, questa è solo una vostra considerazione per tirare l'acqua al proprio mulino e guadagnare qualcosa da un errore di un altro (atteggiamento che molti in game definiscono come "lamer" ma non mi astengo dal giudicare qualcuno, mi attengo solo al mio compito di moderatore).
                      Quindi l'unico "errore" che gli si può attribuire è quello di non aver specificato quale/i etereo/i cercava e il relativo prezzo che da regolamento:

                      4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
                      E' punibile con 50k e chiusura del thread. Quindi visto che anche secondo voi non ha messo il prezzo dell'etereo (lo avete ribadito a più riprese nei vostri post), non ci saranno obiezioni a questa multa , e chiudiamo qui la storia.


                      ps: sono le 5:35 del mattino, stò a scrivere questo post da un'ora per cercare di rendervelo più chiaro possibile, quindi per favore non venitevi a lamentare/chiarire su icq/msn perchè sinceramente non penso ce ne sia di bisogno

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                        Mah, sinceramente parlando e citando un pò tutti se qui qualcuno si arrampica sugli specchi, non è di certo Cove, che pur non inquadrando il "problema", c'è andato abbastanza vicino.
                        CUT
                        :*
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta


                        • #42
                          Lo valuto sui 18 kk e lo scambio per
                          Per Kit Barbed ( 3 kk ) e / o kk / altro etereo / hooded ( 5 kk )




                          cioè... Feynor sarà anche come dici te... ma la frase sopra a me pare chiara -.-
                          poi se si vuole interpretarla a favore o no del tipo è un'altra cosa.... ma da quello che vedo siete in pochi a leggerla nella maniera inversa.

                          il beetle non lo aveva.... visto che ha contattato me (non direttamente ma un mio rivenditore) per uno e poi ha pure ricontattato il tizio con cui l'ha scambiato nell'altro 3d per averlo indietro.
                          Poi l'ha palesamente affermato nel log icq di Piraus.... peccato che yono non lo posterà mai quel log visto che basta leggerlo per capire con chi si ha a che fare...

                          e visto che gli amichetti suoi quotano frasi o emoticon senza saper le cose dico altre 2 cose...
                          riguardo il guildstone deed è normale che lui che stà vincendo un'asta regolarissima per un deed a 4kk, segnali me dopo aver trovato un'altro pg che glielo vende a 3kk per combutta con l'altro astante (che manco conoscevo ai tempi) in modo da cercar di far chiudere asta?
                          si ok alla fine ti sei preso la jail.... ma sarebbe stato ridicolo se così nn fosse stato... e credo che tu l'abbia presa solo perchè ho rotto i maroni nn poco in icq alle persone addette.

                          poi.... parliamo del recente premio quest scarpette della maratona...
                          io e lui astiamo per prenderle.... io rilancio... lui finisce i soldi e che fà?
                          nn avendo possibilità di prenderle segnala il 3dstarter per un piccolo cavillo nel 3d di asta.... ovviamente l'asta viene chiusa e il venditore multato per 16kk (mi pare)

                          ovviamente tutto questo me l'ha anche confermato yono-amore-mio stesso in icq...

                          oppure i vari accordi extra forum che prende..... e le conseguenti magagne che tira su per coprirle poi...

                          boh a me in fondo è pure simpatico.... come me fà ridere lui nn lo fà nessuno (in senso buono)
                          ma nn trovo giusto come se comporta nel mercato.... fregandosene delle regole e sfruttandole sempre a suo favore.... e quando non sono a favore se le rigira ^

                          cmq per concludere.... hai ragione Feynor quando dici che trattiamo Yono e i suoi post in maniera particolare.... perchè se non fosse stato di yono quello scambio le sanzioni ci sarebbero state già (e nn mi riferisco ai 50k di multa...)

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio


                            E' punibile con 50k e chiusura del thread. Quindi visto che anche secondo voi non ha messo il prezzo dell'etereo (lo avete ribadito a più riprese nei vostri post), non ci saranno obiezioni a questa multa , e chiudiamo qui la storia.

                            Non so se ti rendi conto che stiamo parlando di uno scambio che non sarebbe mai esistito in quanto il beetle non c'era più da un pezzo.
                            Secondo me se fosse stato punibile con 50k fin dall'inizio l'avresti chiuso da un pezzo Feynor, eppure hai aspettato 3 giorni per dare questa sentenza. **** eppure di solito siete così celeri nel succhiare soldi dagli account della gente con le multe!
                            Mi spiace dirlo eh, ma dopo quello che mi ha detto Yono stesso su msn/icq (se vuoi ti do i log e quant'altro) non credo proprio che questa vicenda sia crystal-clear.
                            E sinceramente di fronte a parole scritte che affermano quanto questa situazione sia "sporca" una multa di 50k mi fa solo che ridere e ti fa affermare "c'era da aspettarselo, in fondo me l'aveva già annunciato che finiva così"
                            Ma tanto l'utente dice solo cazzate frutto di trip mentali mentre invece se io venissi a dire a te, Feynor, che devi crepare e che ti meriti solo che le tue condizioni di salute peggiorino tu giustamente puoi prendere provvedimenti. TI sembra logico?
                            A me poco me ne sbatte della sanzione che avrà (se mai ne avrà una rilevante) per il fatto del beetle, io ritengo assurdo che per un mio semplice intevento "scomodo" nel thread mercato debba sentirmi dire certe cose e tutto passi liscio perchè non sono un gm ma un semplice utente flippato che dice *******te

                            Spero di ricevere una risposta almeno sul secondo punto se proprio sul primo vogliamo far finta di nulla.
                            Ultima modifica di delarge; 04-06-2007, 08:32.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Non so se ti rendi conto che stiamo parlando di uno scambio che non sarebbe mai esistito in quanto il beetle non c'era più da un pezzo.
                              Questo nessuno può saperlo, come ti ho detto magari ne aveva due o nessuno dei due o ne ha 2mila, ma ripeto, non si può sapere finchè non si effettua lo scambio.

                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Secondo me se fosse stato punibile con 50k fin dall'inizio l'avresti chiuso da un pezzo Feynor, eppure hai aspettato 3 giorni per dare questa sentenza. **** eppure di solito siete così celeri nel succhiare soldi dagli account della gente con le multe!
                              1) In quel thread postai perchè mi fu linkato da un moderatore su icq che chiedeva un mio intervento, per il resto non sono attivo come mod e come admin da almeno un mese, ne lo sarò fino a luglio, loggo appunto per risolvere quelle situazioni che richiedono il mio intervento. Quindi posso anche rispondere dopo un mese, ma di certo non devo renderne conto a voi Inoltre nel mio post ho risposto alla domanda che mi poneva il mod, dicendomi cosa dovevamo fare in caso di vincita. Quindi fu un mio errore il non vedere che il thread era irregolare già di per se.
                              2) La "sentenza" la stò dando adesso perchè l'ho riletto tutto stamattina, come ho riletto ogni singolo post di questo thread, e ho capito dove stava l'errore.
                              3) Non siamo affatto celeri nel "succhiare" i soldi, anzi tutt'altro, le multe in game sono quasi ferme, semmai siamo celeri nel rispondere alle email di notifica e a controllare le irregolarità, in quello allora si, lo siamo, e scusateci se siamo efficenti


                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Mi spiace dirlo eh, ma dopo quello che mi ha detto Yono stesso su msn/icq (se vuoi ti do i log e quant'altro) non credo proprio che questa vicenda sia crystal-clear.
                              E sinceramente di fronte a parole scritte che affermano quanto questa situazione sia "sporca" una multa di 50k mi fa solo che ridere e ti fa affermare "c'era da aspettarselo, in fondo me l'aveva già annunciato che finiva così"
                              Ma tanto l'utente dice solo cazzate frutto di trip mentali mentre invece se io venissi a dire a te, Feynor, che devi crepare e che ti meriti solo che le tue condizioni di salute peggiorino tu giustamente puoi prendere provvedimenti. TI sembra logico?
                              Ripeto quello che ho detto nell'altro post: non stà a me giudicare la gente, io posso prendere provvedimenti su quel che vedo, se tu mi insulti su icq/msn io lo vedo, se tu fai post irregolare io lo vedo, se ti insultano in privato io non posso vederlo (ma questo non significa che magari non vi credo) quindi le prime due posso punirle, la terza no. Non vorrei poi ricevere 3mila log di altrettante persone che sostengono di essere stati offesi e pretendono sanzioni/jail/ban su log che noi non possiamo mai giudicare veri a priori. Quindi alla fine se ti ha insultato, lo blocchi/ignori e amen, ma non venire a dirci che dobbiamo multarlo anche perchè ti ha offeso e se lo merita, se la legge italiana fosse così a quest'ora saremmo tutti in galera.


                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              A me poco me ne sbatte della sanzione che avrà (se mai ne avrà una rilevante) per il fatto del beetle, io ritengo assurdo che per un mio semplice intevento "scomodo" nel thread mercato debba sentirmi dire certe cose e tutto passi liscio perchè non sono un gm ma un semplice utente flippato che dice *******te

                              Spero di ricevere una risposta almeno sul secondo punto se proprio sul primo vogliamo far finta di nulla.
                              L'ho spiegato nel punto precedente, per quanto riguarda l'intervento "scomodo", magari è scomodo per lui, io da regolamento lo ritengo solo "ot" il che porta ad una multa/jail, come ti ha detto il mod in quel thread. Nulla di più!


                              x Largi: io l'ho spiegato e più chiaro di così non ci riesco, se poi tu la vedi in un altro modo non posso farci nulla. Per tutto il resto, vale quanto detto a delarge.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                                Questo nessuno può saperlo, come ti ho detto magari ne aveva due o nessuno dei due o ne ha 2mila, ma ripeto, non si può sapere finchè non si effettua lo scambio.
                                La cosa ridicola e che TU mi hai detto in icq:
                                conosco yono bene, e' una brava persona,
                                non ha piu il beetle...
                                si e' resa conto di aver sbagliato, lo ha ammesso subito,
                                si sta vendendo un po di cose per pagarsi la multa

                                E la persona oggetto di discussione, nel frattempo postava in aste per oggetti rari, cifre come 5kk in check...

                                e quando ti ho chiesto spiegazioni sei sparito (non venirmi a dire che nn c'eri xke c'eri!)

                                L'unica cosa buona di sto thread e che x quando giusta o discutibile almeno ti sei preso la briga di dare una minima spiegazione...
                                Ultima modifica di Piraus; 04-06-2007, 10:32.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X