annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In relazione al Regolamento del Forum Mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    domanda.... anzi è una curiosità + che altro...

perchè quando c'è yono de mezzo il regolamento è sempre da interpretare?

mi riferisco anche al mio vecchio guildstone deed...... e chi era interessato sà come sono andati i fatti ^^

Come sono andati i fatti ??? che ho fatto 4 gg di JAIL come da regolamento

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ti prego ancora una volta,usa il cervello:

nn devo interpretare nulla.

lui vuole 18kk,come nn è importante se io gli do 6 kit barbed,lui me lo da.
      se gli do 18kk me lo da
      se gli do 3 hooded + 3 kk o un kit barbed me lo da
      se gli do un altro etereo me lo da.

è italiano,imparalo nn c'è da girarsi la frittata o fare appello a nessuna regola,lui a scritto questo,magari nn lo intedeva,ma peggio x lui.
      ma infatti è isi....

ha valutato gli item con valore minore
      uno qualsiasi che frequenta il forum mercato la intende così -.-
      se non mette una valutazione ad un item è sottointeso che lo scambio è a pari valore

per es. scambio hunter con insight

allora secondo regolamento i 4 kk di post simili sul mercato sono tutti irregolari?

edit: Yono bello mio nn intendo i 4 gg di jail che hai fatto.... ma tutto quello che hai macchinato sù per cercar di non prendere il deed -.-
      dai su... me lo hai detto tu stesso anche su icq.... almeno taci asd
      Ultima modifica di LargitorLucis; 04-06-2007, 01:07.

Commenta

Non so gli altri, ma io sono premium da si e no 2 mesi, e lo sono solo ed esclusivamente xke mi e' sembrato giusto ricompensare nel mio piccolo i creatori di questa comunity che lavorano per noi senza chiedere a noi nulla in cambio.

e cmq a me e' stato dato del lamer approfittatore (non mi riferisco in alcuno modo ad Hunter ^^, l'interessato capira ^^), da una persona che per sua stessa ammissione ha passato il suo primo hanno di game (quando il regolamento era meno ferreo) a cercare tutti i buchi nei thread del mercato x imbrogliare....

Pensate...

Ah ovvio se era un mio amico lo difendevo...
        Ultima modifica di Piraus; 04-06-2007, 01:10.

Commenta

ma infatti è isi....

ha valutato gli item con valore minore
          uno qualsiasi che frequenta il forum mercato la intende così -.-
          se non mette una valutazione ad un item è sottointeso che lo scambio è a pari valore

allora secondo regolamento i 4 kk di post simili sul mercato sono tutti irregolari?
          Logica e senso comune > all

p.s. Cove,spero che sto Yono sia un tuo amico,ciau

p.p.s. la prox volta prima di premere su ,tieni un dizionario d'italiano vicino xk è inutile rileggere anche 2 volte se nn si capisce la lingua
          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2007, 01:18.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tua affermazione:
            Ulteriormente spiegami xk nn c'è una valutazioni degli eterei?a casa mia,sempre se fosse valida l'offerta,significa che x lui hanno tutti il medesimo valore....è un ragionamento logico + che personale.

Tua risposta:

Se io firmo un contratto e dopo mi accorgo dell'errore,peggio x me.
            Prima dici di usare la logica poi parli di contratti... Logica e contratti non vanno d'accordo....
            I contratti dicono solo quello che c'è scritto, ne + ne - , da nessuna parte c'è scritto che un etereo diverso è valutato 18kk c'è solo scritto che li valuta nello scambio...

con questo post penso che chiunque con un po' di calma potra capire che Yono non è costretto a fare il trade perche nessuno ha offerto 18kk di valore... Secondo la vostra idea io dovrei dare via il mio sleeves per un arma da sword qualsiasi visto che nn ho dato una valutazione precisa:
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=432707

oltretutto l'intero 3D dell'asta è irregolare buonanotte a tutti! :*

EDIT mi sono dimenticato di largiiii non me ne volere.....
            caso 1:

intenzione: trade 1 : 1

caso 2:

Scambio Barbed Kit per Bods 0.1 large spined 20exc kk
            intenzione: scambiare 1 barbed kit mio per una combinazione di oggetti.

@@#àò%$£# <- mi censuro i commenti per nn scatenare flame
            Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 04-06-2007, 01:27.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

Yono , Piraus , delarge, sono tutti Premium e che io sappia da molto tempo! e secondo voi uno che paga 50€ all'anno e che quindi gli eterei se li è "pagati in real" farebbe trade per un etereo minore????? vi siete gia risposti:
              Piccolo inciso, sono premium da 8 mesi e nonostante abbia diversi eterei neanche uno è stato preso con i reward.
              E se io sbagliassi a fare un thread incui valuto un ostard 18kk pazienza errore mio scambio e via. Mi scordo di chiudere un thread dopo aver scambiato? Non metto su mille cazzate che sono passati 3gg o cose varie. Chiamo in icq l'interessato e glielo dico come già è capitato a me senza far tutto sto baccano
              non penso che piraus se la prendeva così se il venditore avesse detto le cose come stavano
              Invece è molto più semplice far postare agli amici e cercare appoggi a destra e a manca

Commenta

Tua affermazione:

Tua risposta:

Prima dici di usare la logica poi parli di contratti... Logica e contratti non vanno d'accordo....
                I contratti dicono solo quello che c'è scritto, ne + ne - , da nessuna parte c'è scritto che un etereo diverso è valutato 18kk c'è solo scritto che li valuta nello scambio...

con questo post penso che chiunque con un po' di calma potra capire che Yono non è costretto a fare il trade perche nessuno ha offerto 18kk di valore... Secondo la vostra idea io dovrei dare via il mio sleeves per un arma da sword qualsiasi visto che nn ho dato una valutazione precisa:
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=432707

oltretutto l'intero 3D dell'asta è irregolare buonanotte a tutti! :*

EDIT mi sono dimenticato di largiiii non me ne volere.....
                caso 1:
                intenzione: trade 1 : 1
                caso 2:
                Scambio Barbed Kit per Bods 0.1 large spined 20exc kk
                intenzione: scambiare 1 barbed kit mio per una combinazione di oggetti.
                @@#àò%$£# <- mi censuro i commenti per nn scatenare flame
                logica e contratti vanno + che d'accordo se si seguono le regole

ora di nuovo,il 3d è da chiudere A PRIORI x il palese errore nella sua compilazione.

tu hai scritto valuto sto pezzo 200kk ergo io devo raggiungere tutti i kk x completare un offerta valida giusto?

sai qual'è la differenza tra te e lui?
                tu hai specificato OGNI singolo valore nn lasciando nulla al caso o all'interpretazione (tranne quel privato,ma vabbè)....lui invece ha chiarametne scritto che scambia (purchè si arrivi a 18kk) con barbed (3kk) o con un altro etereo oppure hooded(5kk) o soldi liquidi(18kk) e che in caso si potevano fare combo di oggetti.
                Non specificando e secondo il senso comune, quella frase significa chiaramente:
                Beetle = Qualsiasi altro pet etereo.

se vuoi confutare questa mia tesi,porta la tua con tanto di logica o senso comune delle cose,senza stare a fare troppe chiacchere.

Ritornando al punto 2 che hai scritto x largitor:

è incompleto e ti sei rigirato la frittata xk poi all'interno del 3d si specifica il valore dei bods 0.1 e il valore che si attribuisce al proprio bod in spined da 20 exc e se nn lo si fa è un 3d da chiudere a priori xk è stato scritto BODS e nn son stati specificati quanti ne siano richiesti x pareggiare l'offerta.

Detto questo,ti auguro la buonanotte anch'io.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2007, 01:37.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  non penso che piraus se la prendeva così se il venditore avesse detto le cose come stavano
                  Hai perfettamente ragione e come lo sai tu lo sa anche Yono.

Il quale mi ha chiamato in msn dopo che ho postato dicendomi che sono un bimbo cattivo e che avevo torto e che volevo solo lammerarlo... se lui mi avesse detto da principio: "guarda mi spiace non ho piu il beetle l'ho gia scambiato e avevo dimenticato di chiudere il thread". Non sarebbe successo nulla di tutto questo i mod non sarebbero stati coninvolti e la questione sarebbe chiusa da un pezzo.

Ma, ahime x lui, yono (spero sia stato un caso il mio , e che nn si comporti con tutti cosi ^^) e' stato capace di essere solo aggressivo e pieno di sboria, dandomi del pischello che nn capisce nulla del mercato, mischiando indiscriminatamente un gioco con la real life... sono cose che mi lasciano triste...

Commenta

logica e contratti vanno + che d'accordo se si seguono le regole
                    io ho solo seguito il regolamento la logica non è sempre cosi ovvia visto che stiamo spammando da 1oretta ormai...

lui invece ha chiaramente scritto che scambia (purchè si arrivi a 18kk) con barbed (3kk) o con un altro etereo oppure hooded(5kk) o soldi liquidi(18kk) e che in caso si potevano fare combo di oggetti.
                    ecco vedi tu qua immagini che un altro etereo valga 18kk ,ma nessuno lo dice ,
                    io immagino che un etereo abbia un valore X

sono giuste entrambe secondo il proprio punto di vista, ma la mia è giusta secondo entrambi i punti di vista, perche la mia idea ammette anche la tua e non viceversa.
                    Questa per me avvalora la mia tesi rispetto alla tua, o no?

ritorniamo ad una sana discussione al di la dei rosik di chi insulta di chi ha amici ecc.

se Piraus (al di la dell'errore di yono sanzionabile con 50k+3D closed) avesse voluto essere onesto doveva segnalare questa imprecisione chiedendo a Yono quanto valutasse ostard da lui proposto come si è sempre fatto.
                    icq 112740352

Commenta

Cove nn regge -.-

io un etereo lo valuto anche 50kk o 2 mele

lui ha scritto

kit barbed (3kk)
                      KK
                      etereo
                      hooded (5kk)

leggendo così uno capisce che lui lo valuta a pari valore del suo, quindi 18kk

poi se vuoi tentare la scalata al palazzo de vetro ok....

cmq se "passa" sta cosa a me và bene ^^
                      s'è creato un cavillo per uscire da vendite svantaggiose con soli 50k di multa + chiusura 3d ^^

Commenta

Anche io avevo visto quel 3d, e ciò che può essere compreso è semplicemnte questo: uno posta lallo etereo, e si becca il beetle o quello che era

Poi.. molti lo sanno che un beetle vale di più di un lallo o un ostard, ma ciò non giustifica ben 3 cose:
                        - che uno non lo possa scambiare comunque (per es. non gli piace più, o nel backpack copre molta più roba che con la statuetta del lallo, che ne so.. e gli serve tuttavia un etereo al più presto..)
                        - che il 3d starter abbia scritto una cosa mal interpretabile, che lo avrebbe potuto (e avrebbe dovuto, niente di personale Yono) portarlo a un "danno economico"
                        - che Piraus non abbia ricevuto l'oggetto: sia che abbia agito per avere un etereo, in buona fede, sia che abbia volutamente sfruttato l'errore di Yono (nulla di personale anche qui, Piraus)

Inoltre.. se vogliamo essere sinceri.. c'è stato quel fastidioso caso, tempo fa, di uno che vendeva Kasa partendo dal prezzo dei maggiori, e un compratore, quando vide che gli veniva rifilato un normale oggetto da loot, si venne a lamentare..
                        Conclusione: l'acquirente era stato sbadato a non chiedere in maniera specifica il pezzo, e si tenne il cappellino da pescatore senza proprietà: penso che anche lui sapesse bene che ciò che aveva preso e che era molto diverso da ciò che desiderava, soprattutto come prezzo ----> il caso attuale non mi sembra molto differente da quella situazione, ma qui i fatti sono andati diversamente

Se poi mi sbaglio, o ci furono altri sviluppi in quella vicenda, chiedo umilmente venia

Commenta

poi se vuoi tentare la scalata al palazzo de vetro ok....

cmq se "passa" sta cosa a me và bene ^^
                          s'è creato un cavillo per uscire da vendite svantaggiose con soli 50k di multa + chiusura 3d ^^
                          verrò a ripetizioni di comicità da te!!!!

Cove,ti prego basta....legendary vetraio :\
                          finiamola qui,nn mi hai convinto con questa tua tesi soprattutto xk parla di molta aria fritta(teoria ndr) e di poche cose pratiche ma soprattutto a quanto pare sono in motli a nn esserlo qui dentro.

Ultimo tentativo: la logica nn si immagina,tantomeno il senso comune,stiamoci a capire su?..... vediamo se così ti rendo chiara l'idea,ammesso e nn concesso che sia valida la tua teoria appunto xk nn è specificato,piraus può valutare in teoria il suo etereo anche + di 18kk e il venditore in quel caso DEVE SOTTOSTARE a quel prezzo (ecco xk BISOGNA specificare il prezzo come è prescitto dalle regole xk oltre a essere un cosa intelligente e LOGICA,regola meglio il rapporto venditore\compratore),ma soprattutto è chi VENDE che deve badare ad essere + chiaro possibile (io sinceramente avrei interpretato come piraus,a parte la mia ignoranza dei prezzi) x TUTELARSI e tutelare il compratore e favorire la facilità di scambio,ciò nn è avvenuto bene chi ha sbagliato di solito paga(in questo caso in linea teorica,xk è di teoria che parliamo).

Xk prendiamo in giro i niubbetti che si fanno fregare dicendo: potevi stare attento a cosa compravi e invece quando c'è qualcuno che sbaglia PALESEMENTE nn solo nn si punisce ma si difende pure :\ (YONO nn ti conosco,nn so chi tu sia ma io parlo in generale,niente di personale).
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2007, 02:05.

Commenta

Inoltre.. se vogliamo essere sinceri.. c'è stato quel fastidioso caso, tempo fa, di uno che vendeva Kasa partendo dal prezzo dei maggiori, e un compratore, quando vide che gli veniva rifilato un normale oggetto da loot, si venne a lamentare..
                            Conclusione: l'acquirente era stato sbadato a non chiedere in maniera specifica il pezzo, e si tenne il cappellino da pescatore senza proprietà: penso che anche lui sapesse bene che ciò che aveva preso e che era molto diverso da ciò che desiderava, soprattutto come prezzo ----> il caso attuale non mi sembra molto differente da quella situazione, ma qui i fatti sono andati diversamente

Se poi mi sbaglio, o ci furono altri sviluppi in quella vicenda, chiedo umilmente venia
                            si mi ricordo quel caso... l'autore del post aveva specificato Vendo Kasa sfruttando l'uso dei player a non specificare essere un artefatto chiamandolo col nome completo...

li io vedo uno che ha fatto il furbo senza infrangere il regolamento..
                            In questo caso fred ha proposto di scambiare il suo pezzo per altri di cui alcuni senza specificarne il valore nessuno puo desumere un prezzo in maniera del tutto arbitraria...

ps rispondo ad un reply fatto + in su:
                            Se yono fosse mio amico avrei risposto così:

Yono non ha messo valutazione quindi 50k di multa e stop.

fregandomene dei vostri discorsi in quanto il regolamento parla in maniera chiara.

Non mi arrampico sugli specchi, non sn io a vedere una valutazione che non c'è scritta.. il sott'inteso non esiste nei contratti...spesso si viene fregati sott'intendendo qualcosa che non è stata specificata, vedi il caso sopracitato.
                            icq 112740352

Commenta

evitiamo gli stupidi cavilli burocratici e usiamo il buon senso

altro etereo significa che lo valuta 18kk sennò xk ha specificato il valore degli altri oggetti?

usate il cervello

ovviamente ragiono come se il punto 1 (nn valutare gli oggetti) nn esistesse.
                              *

Infatti è inutile accampare scuse, lui il valore degli altri oggetti lo aveva messo, quello dell etereo che cercava no, quindi significa che l etere che cerca lo valuta come il suo dato che il 3d è di "SCAMBIO"

Commenta

s

Non mi arrampico sugli specchi, non sn io a vedere una valutazione che non c'è scritta.. il sott'inteso non esiste nei contratti...spesso si viene fregati sott'intendendo qualcosa che non è stata specificata, vedi il caso sopracitato.
                                allora posso affermare senza alcun rischio d'errore:
                                tu vivi in un realtà tua,lontana dal mondo reale.

tu stai implicitamente dando una valtuzione FORZATA ed INFERIORE (xk probabilmente conosci bene i prezzi) e sta qui il tuo errore e purtroppo continui e nn te ne accorgi.

Noi nn stiamo dando un valore,noi stiamo leggendo cosa è scritto e ragioniamo usando il senso COMUNE (che nn appartiene nè a me,nè a te e nè tantomeno a qualcuno) quindi nn è un qualcosa di ARBITRARIO come tu stai continuando ad affermare.

Ora cancella ogni pensiero,ogni tua conoscenza del mercato.....leggi a mente fredda e lucida il 3d:

Scambio tale oggetto a 18kk come contropartita valuto hooded 5kk,kit barbed 3kk,18kk o un altro pet etereo ed eventualmente accetto combnazioni di + oggetti....così è stato scritto,ora se vuoi continuare fai pure,io mi sono davvero scocciato xk tanto sei convinto di essere nel giusto nonostante nn sia l'unico a dirti che sbagli e di grosso.

Commenta

Sto operando...
                                X