già si sapeva..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GM Corrotti]Volevate le prove?Eccovele!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLoki e' stato bannato per corruzione, Feynor e' stato bannato a buffo, io mi sono bannato per farmi un piacere
AmdirNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
ghghgh blasfemoooo!!!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioalla diskussione della tesi t metti quella maglietta plzVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLoki e' stato bannato per corruzione, Feynor e' stato bannato a buffo, io mi sono bannato per farmi un piacere
Amdir
LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioNotare il tipo col maglione bianco nella prima foto che si gratta il pacco da ambo i lati.Originariamente inviato da Noricum Visualizza il messaggioÈ Dio Brando,so riconoscere le persone dal loro pacco!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioveramente è xardas coi pantaloni a girocollo
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioTu non parlare che c'hai il pg GM e hai tutta l'armor addata!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
incredibile..
Cmq si sapeva già ^^.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta